Preferiresti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    In questo giochino un po' stupido io vi darò due opzioni completamente insensate e voi dovrete dire quale delle due preferireste fare. Quello che risponde dovrà poi fare lui una domanda(come in '' hai mai... ''). Buon divertimento
    Preferiresti essere chiuso in gabbia con una tigre o leccare marmellata dalle dita dei piedi di un barbone?
     
    Top
    .
  2. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    La tigre assolutamente
    Preferiresti buttarti da una scogliera altissima o usare una tuta alare?
     
    Top
    .
  3. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Una tuta alare, come quella di Hic. Aretha , deve essere qualcosa di insensato però :D
    Preferiresti ingoiare un ragno o vestirti con dei vestiti di merda per tutta la vita?
     
    Top
    .
  4. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    Ingoiare un ragno, non toccatemi i vestiti :jcdragon-cool.gif:
    Preferiresti essere investito da un orso in bicicletta o combattere contro un Pentatauro?

    Dragon è troppo difficile non mi viene in mente nulla
     
    Top
    .
  5. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Cos'è un Pentatauro xD?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Dato che pentatauro non mi dice alcunché, opto per l'orso in bicicletta, anche perché con la sua massa e le zampe enormi, sarebbe già un miracolo che la bici non si sfasci nei primi due metri. :D

    Una domanda.... vediamo.....
    Preferiresti avere 1 milione di euro o veder realizzato un proprio desiderio?

    Edited by Zaber - 6/2/2015, 21:50
     
    Top
    .
  7. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Devi fare anche tu la domanda Zaber -.-
     
    Top
    .
  8. tiana
     
    .

    User deleted


    Preferirei di un milione euro che con quello realizzo piu desideri! ;D
    @are brava! I vestiti nn si toccano!!!

    Preferiresti conoscere ade solo per toglierti la curiosità o morire in un incidente stradale?
     
    Top
    .
  9. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Morire in un incidente stradale. Ade l'ho già conosciuto su Kingdom Hearts
    Preferiresti mangiare il tuo cane o rasarti completamente i capelli?
     
    Top
    .
  10. tiana
     
    .

    User deleted


    Rasarmi i capelli.... tnt ci sn le parucche e poi ricrescono
    Preferiresti dormire su un cactus o mangiare un topo?
     
    Top
    .
  11. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Mangiare un topo. Se mangio un topo lo finisco in 5 minuti, poi lo vomito e finisce lì. Se dormo su un cactus soffro per un intera notte.
    Preferiresti sposarti con un elefante o bere lo Zaba Yack di Astrid?
    Piccola parentesi sull'ultima cosa che ho detto:secondo voi, quando Hiccup e Astrid si sposeranno (non riesco a credere di averlo detto), Hiccup riuscirà a sopravvivere alla cucina di Astrid xD?
     
    Top
    .
  12. tiana
     
    .

    User deleted


    bere lo zaba yack di astrid e vale la stessa cosa x il topo che ha dtt dragon.... non toccatemi il matrimonio!
    preferiresti cambiare un pannolino a un neonato o morire affogato? ( sto dicendo le prime cose che mi vengono in mente, si nota?)

    cmq si dragon x amore si sopporta tt....e poi lei imparerà a cucinare meglio........ma si sposano davvero????'
     
    Top
    .
  13. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Hahahahah Stefy, è questo il bello del gioco. Comunque preferirei cambiare il pannolino a un neonato. Tanto prima o poi lo facciamo tutti :D
    Preferiresti essere cieco, muto e sordo o nuotare in un mare infestato da squali ?
    Ovvio che si sposano. Per due motivi
    1)se non lo fanno tutti i fan più romantici si incazzeranno come delle bestie
    2)hanno 20 anni e sono fidanzati. Hanno tutte le caratteristiche che servono per farlo quindi perche no?
    Secondo me si sposeranno alla fine del 3 o forse lo sono già all'inizio dato che da quel che ho capito il 3 è ambientato qualche anno dopo il 2 (per maggiori informazioni leggere il mio post '' News su Dragon Trainer 3)
     
    Top
    .
  14. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    Nuotare nel mare infestato da squali, tanto avrei molte possibilità di sopravvivere ;)
    Preferiresti rotolare senza controllo sul versante di una montagna o cadere da un aereo? (Non so cosa dire, pardon moi)
     
    Top
    .
  15. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Cadere da un aereo
    Preferiresti andare in prigione per un anno o mangiare la tua cacca?
     
    Top
    .
18 replies since 6/2/2015, 14:33   111 views
  Share  
.