L'incubo del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiana
     
    .

    User deleted


    dai ma lo sai che a me piace rompere se mi dici di non farlo.... beh mi provochi a rompere ancora di più ahahahhahaha si cmq dobbiamo proprio starti a fare il riassunto???
     
    Top
    .
  2. Kano-Atsushi
     
    .

    User deleted


    secondo te?
     
    Top
    .
  3. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Stavamo discutendo quando Fulmine,che si era appisolato mentre Abyss cercava di convincerlo a giocare,si alzò e cominciò a ringhiare e il suo corpo cominciò a produrre delle piccole scosse elettriche
    Amico,cosa succede?
    Guardai nella direzione in cui lui stava guardando.Stava guardando una grotta e oltre a lui lo stavano facendo anche Aretha,Zaber e Vaxer.Nel buio della grotta cominciai ad intravedere delle strane creature nere
    Cosa sono quelle........"cose"?
     
    Top
    .
  4. Kano-Atsushi
     
    .

    User deleted


    Guardai insieme a dragon, sembrano delle morti sussurranti... *mi metto a pensare un attimo* Ragazzi se oggi è il giorno che penso io... prepariamoci a combattere... Ragazzi io vado più in fondo a vedere che succede... Vieni bello
     
    Top
    .
  5. tiana
     
    .

    User deleted


    ma te ne vai dall ruolata??? avev
     
    Top
    .
  6. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    -Quelle creature nere... sono qui per un motivo, giusto?- mi chiese Zaber facendomi sobbalzare per lo spavento.
    Annuii ma non riuscii a dire nulla: avevo la gola secca e non trovavo nessuna parola per descrivere quello che stavo pensando.
    A distrarmi furono Vaxer e il suo Incubo Orrendo che, notai, si erano accorti di quelle creature e le guardavano in modo ostile. Volevo fare qualcosa, ma il dubbio che mi si era insinuato nella mente mi paralizzava, impedendomi qualsiasi azione. Poco dopo arrivò Hiccup e Dragon, che aveva appena visto quei “cosi”, glieli indicò, così che l’appena arrivato, conosciuto per la sua curiosità, aveva chiamato il suo drago per ad avvicinarsi a loro.
    - Frihet- la supplicai con un filo di voce e lei fece un segno di assenso, per dirmi che aveva capito. Con un solo balzo si mise davanti a Sdentato e si posizionò in modo da impedirgli di volare.
    - Nessuno faccia nulla- ordinai dopo qualche secodno, con una voce improvvisamente sicura che sembrò non appartenermi. Guardavo i miei amici, ma, con la coda dell’occhio, osservavo ogni movimento di quelle creature.
    - Spiegarvi chi sono è troppo complicato, l’unica cosa che posso dirvi è che sono armati e loro non attaccherebbero mai un drago, quindi la risposta alla domanda contro chi vogliono lottare è più che ovvia. Sappiate che tutti noi messi insieme non riusciremmo neanche a scalfire una di quelle creature, figuratevi farne fuori tre. Non fate nulla di stupido perché non si faranno scrupoli ad uccidervi- dette queste parole tornai ad osservare la grotta, in silenzio, facendo capire con il linguaggio del corpo che non avrei più risposto a nessuna domanda e che stavo riflettendo per trovare una soluzione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Alla mia domanda, Aretha annuì senza proferire parola.
    Tuttavia sembrava come se non riuscisse a dire ciò che stava pensando.
    A rendere la situazione un po' complicata ci si misero anche Vaxer e il suo drago, che fissavano le creature come se fissassero un nemico; e Hiccup, appena arrivato, che voleva raggiungere le creature per capire cosa fossero.

    Con uno scatto, Fairie si frappose tra Sdentato e la grotta, impedendo al drago di Hiccup di proseguire.
    Mentre tutto questo accadeva, Beyond restava dov'era, in attesa; non gli importava di quelle creature, puntava unicamente al Morte Urlante, che sarebbe arrivato tra qualche ora.
    Abyss mi aveva raggiunto, più incuriosito che spaventato dalle creature nere.

    Nessuno faccia nulla! ci disse Aretha, con la voce carica di sicurezza che non avevo mai sentito prima.
    Spiegarvi chi sono è troppo complicato, l’unica cosa che posso dirvi è che sono armati e loro non attaccherebbero mai un drago, quindi la risposta alla domanda contro chi vogliono lottare è più che ovvia. Sappiate che tutti noi messi insieme non riusciremmo neanche a scalfire una di quelle creature, figuratevi farne fuori tre. Non fate nulla di stupido perché non si faranno scrupoli ad uccidervi continuò poco dopo, per poi darci le spalle per osservare la grotta, ma lasciandoci intendere che non avrebbe più risposto ad alcuna domanda.

    Visto che loro non attaccherebbero mai un drago, di conseguenza non sono qui per il Morte Urlante. dissi, tornando da Beyond, con Abyss al seguito.
    E tutto nelle tue mani, Aretha, comunque.... spero per loro che abbiano il buon senso di stare in disparte, quando arriverà il drago.
     
    Top
    .
  8. Kano-Atsushi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiana @ 31/12/2014, 17:00) 
    ma te ne vai dall ruolata??? avev

    OK... Esco dalla ruolata!
     
    Top
    .
  9. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    Alem noo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Nessuno faccia nulla!Spiegarvi chi sono è troppo complicato, l’unica cosa che posso dirvi è che sono armati e loro non attaccherebbero mai un drago, quindi la risposta alla domanda contro chi vogliono lottare è più che ovvia. Sappiate che tutti noi messi insieme non riusciremmo neanche a scalfire una di quelle creature, figuratevi farne fuori tre. Non fate nulla di stupido perché non si faranno scrupoli ad uccidervi
    Urlo Aretha per distogliere la nostra attenzione da quelle creature.
    Non mi interessano chi sono,ma se si azzardano a toccarmi non servirà scalfirli,perché li farò esplodere con un solo pugno!
    Urlai infuriato.
    AVETE CAPITO,BESTIE!?
    Ruggii ancora più infuriato e con una voce che avrebbe fatto invidia ad un vero drago,sbattendo il pugno vicino al muro più vicino che avevo,il quale si crepo all'istante.
     
    Top
    .
  11. tiana
     
    .

    User deleted


    il nuovo cavaliere mi disse di chiamarsi vaxer e presentò anche il suo drago. però c era qualcosa che non andava... qualcosa che stava preoccupando zaber e aretha... scrutarono qualcosa e a quanto pare se ne accorse anche hiccup che era da poco arrivato. ascoltai le loro conversazioni: ognuno reagì in modo diverso.
    Nessuno faccia nulla! Spiegarvi chi sono è troppo complicato, l’unica cosa che posso dirvi è che sono armati e loro non attaccherebbero mai un drago, quindi la risposta alla domanda contro chi vogliono lottare è più che ovvia. Sappiate che tutti noi messi insieme non riusciremmo neanche a scalfire una di quelle creature, figuratevi farne fuori tre. Non fate nulla di stupido perché non si faranno scrupoli ad uccidervi disse aretha facendomi rimanere sorpresa per quanto era sicura di se in quel momento...
    Visto che loro non attaccherebbero mai un drago, di conseguenza non sono qui per il Morte Urlante. E tutto nelle tue mani, Aretha, comunque.... spero per loro che abbiano il buon senso di stare in disparte, quando arriverà il drago. disse zaber avvicinandosi a beyond e abiss come per proteggerli.... non so .... lo segui cn lo sguardo che spostai di colpo verso vaxer che urlò
    Non mi interessano chi sono,ma se si azzardano a toccarmi non servirà scalfirli,perché li farò esplodere con un solo pugno!AVETE CAPITO,BESTIE!? concludendo con un urlo che mi fece rabbrividire e tremare. smeralda accorgendosene si avvicinò restandomi attaccata. mi ricomposi un attimo dopo lo shock del pugno di vaxer che ruppe una parete di roccia.... :O
    non è detto che cerchino noi, vaxer, e non dobbiamo attirare la loro attenzione infastidendoli così! adesso pensiamo all imminente arrivo del drago e se anche loro ci attaccheranno ci penseremo a tempo debito dissi con tono sicuro e un pò di rimprovero nei confronti di vaxer. poi mi girai verso aretha e mi avvicinai
    non sarai sola, potrai sempre contare su di noi! speriamo solo che non attacchino berk! dissi con tono rassicurativo cercando di avvicinarmi per aiutarla emotivamente. forse dovresti dirci qualcosa in più così sapremo come affrontarli... o potremmo capire se cercano qualcuno in particolare... insomma ogni cosa potrebbe esserci utile! dissi con un sorriso rassicurativo intanto... e guardando zaber come per cercare conferma che anche lui l avrebbe aiutata nel caso fosse successo qualcosa.
     
    Top
    .
  12. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Nessuno faccia nulla! Spiegarvi chi sono è troppo complicato, l’unica cosa che posso dirvi è che sono armati e loro non attaccherebbero mai un drago, quindi la risposta alla domanda contro chi vogliono lottare è più che ovvia. Sappiate che tutti noi messi insieme non riusciremmo neanche a scalfire una di quelle creature, figuratevi farne fuori tre. Non fate nulla di stupido perché non si faranno scrupoli ad uccidervi
    Fulmine a quanto pare non era affatto d'accordo.Continuava a ringhiare contro quelle bestie e dopo un po' la sua bocca si illuminò,segno che stava per sparare un fulmine
    Calmati amico,hai sentito Aretha?
    Gli dissi mettendogli la mano sulla testa
    Visto che loro non attaccherebbero mai un drago, di conseguenza non sono qui per il Morte Urlante. E tutto nelle tue mani, Aretha, comunque.... spero per loro che abbiano il buon senso di stare in disparte, quando arriverà il drago
    Lo spero per noi.sarà già difficile combattere contro il Morte Urlante e il suo "esercito" di Morti Sussurante,non vorrei trovarmi ad affrontare anche quelli
    Non mi interessano chi sono,ma se si azzardano a toccarmi non servirà scalfirli,perché li farò esplodere con un solo pugno!AVETE CAPITO,BESTIE!?
    Disse Vaxer con urlo incredibile
    Ma bravo!Facciamoli arrabbiare ancora di più!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    1,230

    Status
    Ho trascurato troppo questa role. Mi ritiro, chiedo scusa, anche se mi sarebbe piaciuto continuare
     
    Top
    .
  14. tiana
     
    .

    User deleted


    no dai amore mio! cerca di ritornare :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    1,230

    Status
    Stavo volando con Duke. Piu' che volando, stavo sdraiato a dormire sulla sua schiena, mentre lui continuava a girare nel vuoto. Non sapevo che cosa fare. Da poco avevo speso molti soldi nel mio ultimo acquisto di un Arma Avancarica che tenevo incastrata nella sua fondina, agganciata alla cintura che portavo alla vita, le pistole vecchissime che avevano i pirati XD e questo significava che dovevo iniziare a trovare dei soldi, in un modo o nell'altro. Mi svegliai poco dopo, disturbato dall'aria fredda del volo. "Cavolo, c'e' piu' freddo del solito." -dissi a mestesso con fare sciolto e stanco.- Mi tirai su' il cappuccio e mi sedetti in modo "normale" sulla schiena del mio amico, guardando in avanti. Poco dopo scrutai delle sagome con alcuni draghi in lontananza sotto di me. All'apparenza sembravano persone che gia' conoscevo. Decisi di scendere velocemente e diedi una piccola pacca sulla schiena di Duke, indicandogli poi con le dita che volevo scendere. Lui, acconsenti' e annui' per poi spostare il peso del suo corpo verso il basso, iniziando cosi' una discesa veloce e precisa. Atterrai poco dopo vicino agli altri. Sembravano preoccupati per qualcosa. C'era pure un tizio che non avevo mai visto ed aveva appena finito di... crepare una roccia con un pugno? Ma che diavolo...
    Mi sgranchii' la voce, anche se ormai quasi tutti i presenti mi avevano notato. "Heila ragazzi, come andiamo?" -dissi con tono felice e indiscreto, cercando di sciogliere il ghiaccio.- Mi tirai giu' il cappuccio e poco dopo scesi dalla schiena del mio amico, dirigendomi in fine verso gli altri. "Ma perche' quelle facce? Sembra che avete visto un Morte Urlante..." -dissi con tono scherzoso... anche se... sembrava che veramente qualcosa stesse accadendo.- Attendevo, sperando di cercare una risposta, o almeno uno che mi avesse riassunto l'accaduto.
     
    Top
    .
106 replies since 23/12/2014, 22:06   1200 views
  Share  
.