L'incubo del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Questa è Berk.L'Inverno qui dura quasi tutto l'anno ed è terribile.L'unico lato positivo di questa fredda e terribile stagione è la nostra festività annuale:Snoggletolg.Non ho ma capito perché abbiamo scelto un nome così stupido per una festa così bella.Nonostante ciò è sempre stata una festa fantastica,la mia preferita.Ma quell'anno non lo sarebbe stato.Secondo la mia visione il Morte Urlante ci avrebbe attaccato proprio in quel giorno ed io,seguendo le istruzioni di Maya,ero andato alla ricerca di altri cavalieri che magari ci avrebbero potuti aiutare.Era trascorso un mese dalla mia partenza ed era finalmente giunto il momento di tornare a Berk.I miei sforzi non erano stati vani:ero riuscito a trovare ben 4 cavalieri.La prima era Astrid,che io avevo già conosciuto quel giorno all'arena.La seconda era Fleira.Da quello che mi aveva raccontato conosceva già Hiccup in quanto era stata allieva dell'accademia ma se n'era andata per allenarsi.Il terzo era Vaxer.L'avevo trovato su un'isola a spaccare pietre con il suo Incubo Orrendo.Inizialmente non voleva aiutarmi e come biasimarlo:non era di Berk e mi conosceva appena.Ma non appena nominai il Morte Urlante cambiò subito idea.A quanto pare Zaber non era l'unico ad avere brutti rapporti con quel mostro.L'ultimo cavaliere era Furia.L'avevo trovata su un'altra isola e decise subito di aiutarmi.Tornai a Berk seguito da loro 4.Era passato solo un mese ma a me era sembrato un'eternità.Eravamo diretti verso lìaccademia ma mentre volavamo vidi Maya che passeggiava nel villaggio.Mi avvicinai di soppiatto a lei e le misi le mani sopra agli occhi
    Indovina chi sono.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Alla fine... era arrivato il giorno.
    Da quella notte ai bacini era trascorso un mese e mentre l'inverno di Berk si faceva sentire di più (non riuscirò mai ad abituarmi a questo clima.), avevo allenato Beyond meglio che potei, ma il dubbio che potesse nuovamente andare fuori di sé era rimasto.

    Quel giorno, gironzolavo al villaggio, in attesa del momento, seguito da Beyond.... con Abyss sistemato al suo posto, ovvero dietro la spina frontale di Beyond.
    Ovviamente chiunque sano di mente mi avrebbe gridato contro "Come ti è saltato in mente di portare un cucciolo il giorno in cui il Morte Urlante avrebbe attaccato Berk?.
    Beh.. provateci voi a tenere un cucciolo di Tamburo Furente in una casa che sta in piedi per puro miracolo e poi tornarvici e scoprire che il piccolo l'abbia buttata giù con le sue urla.
    Onde evitare questo scenario, avevo preso la decisione, azzardatissima, di portarmi dietro anche Abyss.
    Anche perché, il piccolo sarebbe stato la mia "ultima spiaggia" nel caso Beyond perdesse il controllo.

    Fortunatamente, scoprì di non essere l'unico a trovarsi al villaggio: vidi infatti la ragazza senza nome fare due passi nel centro del villaggio.
    Fu allora che Dragon tornò.
    Per tutto questo mese, lui era partito in cerca di altri cavalieri di draghi e, quando vidi chi lo stava seguendo, capì che la sua ricerca era stata fruttuosa.
    Oltre a Dragon, c'erano Astrid, di cui avevo sentito parlare; un ragazzo in sella ad un Incubo Orrendo, una ragazza in groppa ad un Furia Buia e infine un'altra ragazza.

    Dragon aveva poi raggiunto la ragazza senza nome, per fargli una sorpresa.
    Io rimasi in lontananza, con Beyond e Abyss, quest'ultimo meravigliato dai nuovi arrivati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Dragon ci guidò fino a Berk,insieme ad altri 3 cavalieri.Faceva più freddo rispetto a dove mi trovavo prima,ma riuscii a trattenere la voglia di prender fuoco con Strife.Quando arrivammo,capii che Dragon non era esattamente "serio",nonostante le circostanze per niente favorevoli.Avvertii da lontano uno sguardo,lo sguardo di un Morte Sussurrante...Strife girò lo sguardo verso di lui ed emise uno sbuffo di fuoco.Quindi,girandomi anche io,notai che era accompagnato da un cavaliere e da un cucciolo di Tamburo Furente.Lo guardai con rabbia,anche se probabilmente non c'entrava niente con il mio passato.Cercavo di distogliere lo sguardo per non attirare attenzioni,ma non ci riuscii,odiavo troppo quelle creature.Strife avvertiva la mia rabbia e cercò di calmarmi,ovviamente invano.Solo dopo qualche minuto,chiudendo gli occhi e ricordando le Sue parole,mi calmai.No,non avrei fatto lo stesso errore.Non di nuovo.
    Ripresi a guardare Dragon che cercava di sorprendere la ragazza,con un solo pensiero nella testa:La testa del Morte Urlante.
     
    Top
    .
  4. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    Avevo dormito per due giorni interi, dato che ero molto stanca dopo aver passato un intero mese ad allenarmi con Fairie. Avevo inoltre scoperto che poteva diventare molto pericolosa se istigata a combattere. Per questo motivo, oltre all'arrivo del Morte Urlante, avevo cominciato a temere di perdere la dolce e non combattiva TagliaTempeste con cui ero cresciuta. Ma ormai il giorno era arrivato ed ora ci stavamo preparando alla battaglia.
    Presi dall' angolo della stanza l'armatura che avevo chiesto a Skaracchio di fare per il mio drago: era composta da più placche poiché creare un solo rivesitemento sarebbe stato troppo faticoso. La posizionai su Fairie che fece alcuni movimenti, emettendo poi un verso di soddisfazione, segno che l'oggetto le piaceva e non le provocava fastidio.
    Io, invece, presi solamente l'arco intagliato che mi era stato regalato tantissimo tempo prima e con il quale andavo a caccia. Poi salii su di lei e ci dirigemmo verso il centro di Berk. Quando arrivammo trovammo già Zaber con Beyond ed Abyss e anche Dragon che era riuscito a recuperare altri quattro cavalieri disposti a combattere con noi, le cui facce mi erano nuove. Mi avvicinai al ragazzo con cui avevo passato quella giornata ai bacini termali, ma prima di arrivare da lui notai uno dei nuovi arrivati fissarlo in modo ostile eppure non ci diedi peso.
    - Allora, come è andato il vostro addestramento?- chiesi, con un cenno di saluto
    Avevo posto la domanda per prima poiché speravo non riuscisse a domandarmi come avessimo fatto noi perché non volevo toccare l'argomento riguardo l'aggressività di Fairie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Appena arrivato, l'Incubo Orrendo di uno dei cavalieri portati da Dragon sbuffò un lapillo di fuoco mentre osservava Beyond; cosa che ovviamente non andò giù al mio amico, che gli rispose drizzando le spine.
    Cominciamo bene... mormorai, facendo calmare Beyond.

    Allora, come è andato il vostro addestramento? chiese una voce.
    Mi voltai e vidi Aretha insieme alla sua TagliaTempeste, pronte per combattere.

    Che dire... massacrante è un eufemismo, ma direi che Beyond dovrebbe riuscire a controllarsi per qualche tempo anche alla vista del Morte Urlante. le risposi.
    Tuttavia, le domandai: Sei sicura di voler combattere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Quel mese era passato con una velocità davvero incredibile e, sfuggendo alla mia razionalità mentale, ecco che Snoggletog si faceva sempre più vicino.
    Avevo passato il mese prima interamente al mio "allenamento sincronizzato", che aveva dato certamente i suoi frutti, ma anche un piccolissimo problema: ero sempre chiusa o in casa o al centro di addestramento. O meglio, eravamo. Asha era sempre con me, in ogni cosa che facevo. Era lei a rialzarmi ogni volta che cadevo. Lei che mi spingeva a riprovare...e forse anche lei che mi aveva portato a quel livello di forza fisica. Gli allenamenti erano duri, già, ma erano serviti soprattutto a migliorare il nostro rapporto...e la nostra amicizia.
    Non'erano sempre freddi, se é questo che pensate. Ah, già, devo spiegarvi...io definisco "duro" un allenamento molto intensivo che richiede particolari sforzi fisici, mentre "freddo" un lavoro ossessionato, puntato alla perfezione a scapito di tutto.
    Ecco. I nostri addestramenti tutto erano, tranne che freddi. Ci allenavamo con precisione, questo é chiaro, ma ci divertivamo tanto.

    Quella mattina mi svegliai molto presto, saltai giù dal mio letto e andai subito verso il "letto" di Asha, che stava ancora dormendo
    Hei, spledore... le bisbigliai divertita Pronta per un'altra giornata? le chiesi.
    Questa aprí un occhio solo; ma invece di alzarsi di scatto, si giró dall'altro lato, mormorando qualche cosa simile a un lamento.
    Ma che ti prende? Non hai voglia di allenarti, oggi? le chiesi in tono stranito, ma anche preoccupato. Asha non aveva mai fatto cosí, prima d'ora. Anzi, di solito si svegliava prima di me e correva tutta contenta a distruggere qualcosa nell'arena o nel nostro piccolo centro di addestramento.
    Asha mi guardó, aprendo anche l'altro occhio, e mosse il collo su e giù come quando annuiva, con versetti gravi e lamentosi.
    Okay, okay, ho capito... dissi in tono rassegnato
    Allora magari oggi possiamo ridure gli allenamenti a cena. Che ne dici di andare fuori a giocare o a fare due passi, allora? É tanto che non vediamo nes... bon finii la frase che Asha era già scattata in piedi e mi stava letteralmente trascinando fuori. Per fortuna l'avevo previsto e mi ero vestita nel frattempo, altrimenti pensate l'imbarazzo. *cof cof*
    Comunque...fuori faceva davvero un gran freddo, che, pensai, era davvero strano, perché l'inverno era arrivato con un leggero "ritardo" . Non dando assolutamente conto alle decorazioni sparse per tutto il villaggio, mi diressi verso quella che si potrebbe definire una piccola piazza e, prendendo un bastone, iniziai a giocare con Asha: le tiravo il bastone lontanissimo, e lei in meno si cinque secondi era di nuovo accanto a me, tutta allegra, con il bastone nella bocca. Risi divertita e rifeci l'azione un paio di volte. Alla seconda , peró, quando Asha tornó, si mise a ringhiare.
    Non ebbi il tempo di capire, che sentii due mani tapparmi gli occhi. E l'iniziale paura si trasformó subito in divertimento.
    Indovina chi sono..... disse una voce alle mie spalle.
    Risi di gusto
    Hahahah e come faccio a saperlo se mi tappi gli occhi? Hahahah
    Poi portai le mie mani sopra le sue, e nonappena lo sfiorai capii.
    No, aspetta...DRAGON! urlai.
    Lui mi tolse le mani dagli occhi e io mi voltai verso di lui. Avevo indovinato!
    Gli saltai letteralmente addosso, abbracciandolo
    Dragon! Hahaha ! Quanto tempo ... come stai? Com'é andato il viaggio? Hai trovato qualcuno? gli chiesi incuriosita sciogliendomi da quell'abbraccio e guardandolo dritto negli occhi.
     
    Top
    .
  7. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Hahahah e come faccio a saperlo se mi tappi gli occhi? Hahahah.No, aspetta...DRAGON!
    E mi saltò addosso abbracciandomi
    Anch'io sono felice di vederti ma se continui a stringermi così forte dovrete un altro cavaliere per Fulmine......
    Dragon! Hahaha ! Quanto tempo ... come stai? Com'é andato il viaggio? Hai trovato qualcuno?
    Lei si staccò e io mi alzai.
    Direi di sì
    Indicai i 4 che mi stavano dietro ad osservare la scena
    Conosci già Astrid vero?Vorrei presentarti Vaxer,Fleira e Furia.Ragazzi,lei è Maya
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Dragon ci presentò la ragazza,si chiamava Maya.Ignorai il Morte Sussurrante spingendo Strife a fare lo stesso.
    Io sono Vaxer e lui è il mio Incubo Orrendo,Strife. Veniamo da molto lontano,ma mai abbastanza lontano da ignorare la Bestia che sta per infestare questi luoghi.
    Detto questo scesi dal mio drago.Notai però un piccolo difetto:Non avevo nessun tipo di armatura.
    C'è per caso un fabbro in questo villaggio congelato?O anche il fuoco si congela con questo freddo?
     
    Top
    .
  9. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    -Che dire... massacrante è un eufemismo, ma direi che Beyond dovrebbe riuscire a controllarsi per qualche tempo anche alla vista del Morte Urlante.- mi disse Zaber. Non dissi nulla, ma gli feci capire con un cenno che avevo snetito le sue parole.
    - Sei sicura di voler combattere?- continuò.
    - Se potessi mi tirerei indietro, ma il Morte Sussurrante sta venendo a distruggere la mia casa e non ci sono scuse per non combattere- risposi convinta, poi però mi bloccai un secondo a riflettere: poteva Fairie essere diventata così brava nel combattimento solo per un desiderio di potezione? Mi diedi della stupida poiché avevo iniziato ad allontanarmi da lei pensando che stesse cambiando, quando invece tutto ciò che lei stava tentando di fare era starmi vicina e difendermi.
    - Mi dispiace, Frihet- le dissi nel linguaggio dei draghi senza aver paura che Zaber mi sentisse poiché lui sapeva come poteva fare quello che stavo facendo.
    - Era ora che lo capissi- rispose lei dandomi un colpo sulla schiena con la cosa.
    Risi e tornai a rivolgermi al mio amico:
    - Dopo aver chiarito questa grave incomprensione- annunciai sorridendo, nonostante sapessi benissimo che lui non aveva idea di cosa stessi parlando - possiamo dire che siamo ufficialmente pronte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Se potessi mi tirerei indietro, ma il Morte Urlante sta venendo a distruggere la mia casa e non ci sono scuse per non combattere mi rispose, ma si fermò qualche istante, come a riflettere sulle sue parole.
    Infatti, cominciò a parlare con la sua draghessa nel loro linguaggio, ma non mi sopresi, chissà che si stavano dicendo?

    Dopo aver chiarito questa grave incomprensione.. mi rispose subito dopo, sorridendo, possiamo dire che siamo ufficialmente pronte.

    Guardai Aretha e Fairie, per poi risponderle: D'accordo, adesso sembrate decisamente più sicure.
    Mi girai verso Beyond, notando che Abyss non era più sulla sua testa.
    E adesso dov'è finito il piccolo? chiesi, guardandomi attorno.

    La risposta non si fece attendere: Abyss aveva svolazzato per un breve tratto, per poi avvicinarsi camminando a Dragon e alla ragazza senza nome, osservandoli con curiosità.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Direi di sì mi rispose Dragon indicando i quattro cavalieri che si trovavano dietro di lui.
    Li scrutai ad uno ad uno, e il mio sguardo in breve tempo li inquadró tutti.
    Nel frattempo Dragon intervení:
    Conosci già Astrid vero? mi chiese indicandola. Annuii in un modo che potesse sembrare abbastanza normale e che nascondesse il mio sguardo pensoso, ma per fortuna Dragon intervenne nuovamente
    Vorrei presentarti Vaxer,Fleira e Furia.Ragazzi,lei è M... stava per dire, quando gli assettai un pugno abbastanza forte sulla spalla cosí da farlo zittire.
    Solo perché conosci il mio nome, non significa che tu possa spifferarlo ai quattro venti dissi con tono serio, ma con un accenno di divertimento. Entrambe infatti scoppiammo a ridere e io mi rivolsi ai quattro con un inchino.
    Miss Mistero, per servirvi. Il mio nome lo saprete a tempo debito, se Dragon riuscirà a tenere a freno la lingua... mi presentai e nuovamente ridemmo cosí tanto da piegarci in due.
    Poco dopo uno dei quattro mi si avvicinó
    Io sono Vaxer e lui è il mio Incubo Orrendo,Strife. Veniamo da molto lontano,ma mai abbastanza lontano da ignorare la Bestia che sta per infestare questi luoghi. mi disse scendendo dal suo drago.
    C'è per caso un fabbro in questo villaggio congelato?O anche il fuoco si congela con questo freddo? chiese
    Io lo guardai con lo sguardo beffardo e divertito allo stesso tempo e Asha, cogliendo il mio sguardo, sputó una palla di fuoco grande sí e no quanto la mia mano, proprio vicino alla scarpa di Vaxer; abbastanza lontana da non bruciargli le calzature, abbastanza vicina da incutere sorpresa. Il fuoco appiccó e inizió a bruciare incessantemente
    No, credo che il fuoco resista ancora , anche con questo gelo...quello della mia piccina di sicuro...Hahahah risi divertita e anche Asha emise delle risatine gravi.
    Il fabbro si trova dalla parte opposta del villaggio. Si chiama Skarakkio e credo ti fabbricherà volentieri ció che ti necessita gli spiegai una volta finito.
    Solo allora, abbassando distrattamente lo sguardo, notai accanto a me un piccolo di Tamburo Furente che ci guardava con quegli occhietti curiosi. Mi abbassai semiaccovacciandomi vicino a lui
    Hei, ciao piccolo! Da dove salti fuori? gli chiesi dolcemente cercando di fargli prendere fiducia. Asha, invece, si tenne a distanza. Non aveva mai avuto a che fare con dei cuccioli di drago...e sembrava non volere averne. Chissà...

    Dato che siamo e saremo in tanti nella ruolata Natalizia, ritengo opportuno fare una piccola leggenda dei colori che uso io pef ogni utente, cosí da non creare confusione e stordimento, soprattutto per i nuovi arrivati xD

    Io , Miss Mistero, RM, Mistero o come volete chiamarmi
    Hiccup
    Dragon
    Tiana
    Aretha
    Zaber
    Roach
    Vaxer

    I nuovi se volete un colore particolare (non fra quelli sopra) comunicatemelo per MP.
    Anche se mi sono scordata qualcuno, comunicatemelo sempre per MP ;)
     
    Top
    .
  12. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    -D'accordo, adesso sembrate decisamente più sicure. E adesso dov'è finito il piccolo?
    Stavo per rispondergli che stava andando verso Dargon e la ragazza misteriosa, ma lui se ne accorgerse da solo. Guardai miss mistero che si abbassava per accarezzare Abyss, poi parlai a Zaber.
    - Lo raggiungiamo?- chiesi, riposizionandomi sulla sella del mio drago che aveva iniziato a muoversi in modo strano.

    Fairie si sgranchiva tutta, soddisfatta dell'armatura che le permetteva qualsiasi movimento. Era stata confortata dalle parole della sua addestratrice che finalmente si era accorta che il suo unico desiderio era che lei stesse bene e fosse felice ed ora era contenta nel sentirla ridere e nel percepire la sua rinnovata sicurezza. Pronta o no alla battaglia, avrebbe combattutto fino alla fine per lei e per tutti i suoi nuovi amici. Stava pensando ancora a queste cose quando un brivido le percorse la schiena e le prese tutte le ali, facendole formicolare. Si sentiva osservata e giudicata, ma non capiva da chi o da cosa. Eppure quella presenta incombeva su di lei in modo così opprimente che provò a fare varie mosse per liberarsene, mentre si chiedeva come la ragazza che portava in sella non si accorgesse di quella sensazione.
    Io non riesco a fare i colori, ma provo sempre a far capire chi parla

    Dimenticavo: io uso il corsivo per le azioni del mio drago


    Edited by Aretha Everline - 27/12/2014, 09:52
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Ok,adesso faccio sto post con il metodo che usate e blablabla non uccidetemi se sbaglio che sono nuovo u.u

    La ragazza mi guardò con uno sguardo beffardo e il suo drago mi sputò una palla di fuoco ai piedi,ovviamente a dovuta distanza.La ragazza disse
    No, credo che il fuoco resista ancora , anche con questo gelo...quello della mia piccina di sicuro...Hahahah
    Non ero certo un tipo calmo e le sue risate insieme a quelle del suo drago mi irritavano.In ogni caso,controllandomi,risposi:
    Di certo il fuoco non mi spaventa,ho imparato ad averlo come amico con un Incubo Orrendo...capirai cosa voglio dire.
    In seguito si spiegò,dicendomi dove trovare il fabbro.
    Il fabbro si trova dalla parte opposta del villaggio. Si chiama Skarakkio e credo ti fabbricherà volentieri ció che ti necessita
    Grazie dell'informazione,"Miss Mistero"
    Evidenzia quel Miss Mistero in modo sarcastico,cercando di farla irritare,poi mi allontanai verso la forgia,sperando che avesse ciò che mi serviva,non tutti i vichinghi usano le armi che uso io.
    Ok,mi abituerò...spero....UDDIO CHE CASINO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Lo raggiungiamo? mi chiese Aretha, salendo in sella a Fairie.
    Tuttavia, notai che la draghessa aveva qualcosa che non andava... chissà cosa poteva essere.

    Beyond mi fece salire e raggiungemmo gli altri cavalieri.

    Hei, ciao piccolo! Da dove salti fuori? chiese la ragazza senza nome ad Abyss, mentre faceva amicizia.

    Il cucciolo si chiama Abyss, l'ho trovato un mese fa in una grotta marina. risposi alla ragazza senza nome.
    Abyss si mosse verso Asha, osservandola per poi svolazzargli attorno tutto contento.

    Diciamo... che a differenza di Beyond, Abyss non ha nessuna difficoltà a fare amicizia con chiunque. dissi, osservando il comportamento del cucciolo, mentre Beyond era concentrato sui draghi appena arrivati.

    Da quel poco che ero riuscito a capire, dedussi che il cavaliere con l'Incubo Orrendo doveva essere uno a cui piace attaccar briga con chiunque... ma anche che girava sempre armato, un po' come Roach.
     
    Top
    .
  15. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Maya si comportò in modo strano quando vide Astrid.Cos'era successo fra loro due?Mi limitai a presentare Maya agli altri 3 ma mi beccai un pugno sulla spalla da quest'ultima
    Ahi!E questo perché?
    Dissi,appoggiandomi la mano sulla spalla
    Solo perché conosci il mio nome, non significa che tu possa spifferarlo ai quattro venti
    Vedo che non ti sei ancora tolta quell'abitudine
    Miss Mistero, per servirvi. Il mio nome lo saprete a tempo debito, se Dragon riuscirà a tenere a freno la lingua...
    Ed entrambi ridemmo.Vaxer chiese subito se esistesse un fabbro e ci pensò Maya a dirgli di Skaracchio.Mentre parlavamo spuntò fuori un cucciolo di Tamburo Furente
    Hei, ciao piccolo! Da dove salti fuori?
    All'improvviso spuntò fori Zaber
    Il cucciolo si chiama Abyss, l'ho trovato un mese fa in una grotta marina.
    Ehi Zaber!Da quanto tempo!
    Non temere Apoca,ti ci abituerai presto
     
    Top
    .
106 replies since 23/12/2014, 22:06   1200 views
  Share  
.