L'incubo del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    1,230

    Status
    Arrivai poco dopo sulla scena. Ancora non avevo capito niente di quello che era successo fino ad ora. Aparte le grida di una ragazza e gli schiamazzi degli altri. Iniziai a planare con Duke vicino agli altri, mantenendomi ad una certa distanza poco dopo, come se volessi limitarmi ad ammirare. Ma purtroppo non vidi molto in quanto si erano tutti accorti della mia presenza, almeno cosi' credevo.
    "Heila, ciao a tutti." -dissi, scendendo dalla schiena del mio amico.-
     
    Top
    .
  2. tiana
     
    .

    User deleted


    Ultimamente erano successe parecchie cose... che mi avevano tenuta lontana da bere e dai miei amici. Speravamo che stavamo bene! Sapevo della profezia che aveva pronunciato dragon...chissà cosa successe in quel periodo.... volevo sopra bere con Smeralda. Avevo i miei poteri,il vestito celeste e i capelli color biondo platino. Pensavo a quello che era successo.... tra hiccup e miss mistero, tra me e roach.... e chi immaginava che dragon facesse dei sogni premonitori!!!fui portata alla realtà da smeralda che grugni per richiamare la mia attenzione. Abbassati lo sguardo vidi un gruppo di ragazzi.... li conoscevo.... più o meno tutti... accarezza il collo di Smeralda e la intima a scendere. Atterrammo e scesi dalla sua groppa ciao ragazzi! dissi con un caldo sorriso spostai lo sguardo su ogni ragazzo per finire poi su roach dove mi soffermati e inclinati un po la testa come per riservargli un sorriso speciale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Grazie dell'informazione,"Miss Mistero" mi rispose Vaxer sottolineando il nomignolo n maniera irritante. Ma qurllo non era il giorno giusto per farmi irritare... infatti ci risi sopra e poi rivolta a Dragon, dissi:
    Hahahha, peró, simpatico il nuovo arrivato, eh? mentre Vaxer si diresse verso il "negozio" del fabbro.
    Nel contempo, Zaber , che nn avevo visto avvicinarsi e quindi mi prese anche di soprpresa facendomi lievemente sussultare, mi disse in risposta alla domanda sul piccolo tamburo furente
    Il cucciolo si chiama Abyss, l'ho trovato un mese fa in una grotta marina.
    Il cucciolo si avvicinó ad Asha volandogli in torno per giocare. Asha, restando stupita da quelle azioni a cui non era abituata, mi guardó in attesa di comando.
    Io le feci un cenno con il capo e lei inizió a giocare con il cucciolo, rincorrendolo e scherzando con lui.
    Diciamo... che a differenza di Beyond, Abyss non ha nessuna difficoltà a fare amicizia con chiunque. disse Zaber notando le azioni dei due draghi.
    Lo vedo! risposi con un sorriso.
    Abyss...é un bel nome! dissi poi subito dopo , pensando.
    Qualche secondo dopo scossi la testa, come per scacciare i miei pensieri e in tono imbarazzato dissi :
    Oh, perdonami Zaber! Dove ho messo le buone maniere! Mi sono pure scordata di salutarti! Scusami...ero presa dal nuovo arrivato e cosí dicendo gli sorrisi e lo salutai
    Istintivamente spostai gli occhi di qua e di là e scorsi Roach, che stava appunto per salutarci
    Heila, ciao a tutti. disse infatti scendendo dalla schiena di Duke
    Non feci in tempo a rispondere che accanto a noi sentii dei rumori e sentii un'altra voce
    ciao ragazzi!
    Mi voltai appena e vidi Tiana. Sorrisi a entrambe
    Ciao Roach! Ciao Tiana, come va? gli chiesi allegra
    Che bello avervi tutti qui! Sono secoli che nn vi vedo!
     
    Top
    .
  4. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    Vidi uno dei nuovi Cavaliri andarsene e, subito dopo, Zaber si mosse verso la ragazza misteriosa e si misero a parlare. Non lo raggiunsi immediatamente perché faticavo a far fare a Fairie ciò che desideravo, sembrava che ci fosse qualcosa che non andava, ma non ci feci caso subito.
    - Frihet, forza andiamo- la spronai e lei si mise in moto di malavoglia.
    Mentre andavo verso i ragazzi vidi arrivare Roach e Tiana, la quale sorrise al giovane in modo diverso rispetto agli altri.
    - Ehilà!- dissi per salutare tutti, scendendo dal mio drago che ormai era incontrollabile.

    Quella spiacevole sensazione aumentava in Fairie, che desiderava solo raccontare ciò che provava alla sua addestratrice, ma lei sembrava intenta a fare altro e perciò decise di non disturbarla. Si mosse come lei le chiedeva e raggiunse gli altri. Quando la sentì scendere dalla sua schiena si girò intorno per capire cosa le provocasse quelle terribili emozioni e vide, per un istante, una figura indistinta ergersi su una roccia poco distante dal punto in cui si trovavano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Dopo aver salutato Skaracchio ed aver forgiato il mio Guanto Sismico,tornai dove avevo rimasto gli altri.Mi aspettavo di non trovarli,pensando si fossero spostati,ma ne trovai anche due in più.Con il mio guanto pronto a combattere,dissi:
    Io sono pronto,allora,quando arriva la Bestia?
    Strife mi stava accanto,con uno sguardo ostile verso tutti loro.Non era un Drago molto amichevole,ma non avrebbe mai attaccato nessuno senza il mio consenso,quindi gli sussurrai:
    Sta calmo,nessuno di loro ci vuole morti e nemmeno io voglio qualcuno morto....per ora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Arrivando loro alle spalle, sorpresi Dragon e la ragazza senza nome.

    Ehi Zaber!Da quanto tempo! mi salutò Dragon.
    Già, vedo che la tua ricerca ha avuto successo. gli risposi.

    Nel frattempo, Abyss continuava a giocare con Asha; all'inizio la draghessa era un po' tesa, ma bastò un cenno della ragazza senza nome a tranquillizzarla.
    Abyss...é un bel nome! disse la ragazza senza nome, per poi voltarsi verso di me, con tono imbarazzato: Oh, perdonami Zaber! Dove ho messo le buone maniere! Mi sono pure scordata di salutarti! Scusami...ero presa dal nuovo arrivato
    Non importa, succede ;) gli risposi.

    Notai che Aretha era rimasta indietro, a quanto sembrava, Fairie aveva qualcosa che non andava... sembrava come distratta, anzi, come in soggezione per qualcosa.
    Tuttavia non notavo nulla di strano qui intorno.

    Oltre ai nuovi cavalieri, ci raggiunsero anche Tiana e Roach.
    Roach all'inizio era rimasto in disparte, ma alla fine si era avvicinato quando si era accorto che l'avevamo notato.
    Tiana invece era arrivata dal cielo, sorridendo ad ognuno di noi, ma notai che, quando sorrise a Roach, era in qualche modo un sorriso "diverso"... come tra due molto più che amici.

    Io sono pronto,allora,quando arriva la Bestia? disse qualcuno che si stava avvicinando.
    Mi voltai e vidi il cavaliere con l'Incubo Orrendo, indossare un curioso guanto metallico.
    L'Incubo Orrendo aveva uno sguardo ostile, il che mi fece preoccupare per una possibile reazione di Beyond, già poco incline allo stare insieme ad altri draghi.
    Tuttavia, quando osservai il mio amico, vidi che scrutava attentamente l'oceano, in attesa.
    Avevo cercato di fargli capire cosa sarebbe accaduto in questo giorno e vedendolo ora, capì che stava aspettando il suo antico nemico per chiudere il suo vecchio conto in sospeso.
     
    Top
    .
  7. tiana
     
    .

    User deleted


    Ciao Roach! Ciao Tiana, come va? Che bello avervi tutti qui! Sono secoli che nn vi vedo! chiese allegra la ragazza misteriosa a cui mi avvicinai. stavo per rispondere ma mi anticipò Aretha salutandoci. stavo di nuovo per salutare, ma.... andavo un pò a rilento... troppe le emozioni in quel momento! dovevo subito allontanare i poteri! chiusi un attimo gli occhi, feci tornare i capelli color castano scuri e un vestito rosso. poco dopo sentì una voce Io sono pronto,allora,quando arriva la Bestia? mi girai verso il ragazzo.
    dovevo ricambiare i saluti e presentarmi ai due nuovi arrivati.
    scusate un attimo! dissi con voce sicura come per richiamare l attenzione, feci una pausa per poi continuare innanzi tutto ciao aretha e miss mistero! grazie sto bene... e sono contentissima anchio di vedervi!! dissi guardando le due ragazze. ero sorpresa dall atmosfera tesa che si era creata intorno. poi mi avvicinai al ragazzo che ancora non conoscevo con un sorriso ciao! io sono tiana... e lei è smeralda .... dissi facendo un gesto a smeralda di avvicinarsi, che venne dietro di me. intanto tenevo in mente le cose da fare poco dopo: capire cosa stava succedendo ad aretha e frieht che appena arrivai percepì qualcosa di insolito e tutt'altro che benevolo.... volevo salutare bene roach.... e dovevo chiedere come si erano organizzati per prepararsi all attacco...

    ecco il vestito..... roach spero che la scollatura ti piaccia! :) ;) www.disney.it/rapunzel/images/downl...l_1600x1200.jpg


    Edited by tiana - 29/12/2014, 09:22
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Erm...quand'é che ti ho detto che mi chiamo Maya nel Gdr??
     
    Top
    .
  9. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Già, vedo che la tua ricerca ha avuto successo
    Direi di sì
    Venni interrotto da Vaxer
    Io sono pronto,allora,quando arriva la Bestia?
    Stai calmo,nella mia visione era tardo pomeriggio quando ho visto il Morte Urlante.....Zaber,lui è Vaxer
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Dragon,per calmarmi,mi disse:
    Stai calmo,nella mia visione era tardo pomeriggio quando ho visto il Morte Urlante.....Zaber,lui è Vaxer.
    Mi presentò il cavaliere del Morte Sussurrante.Strife continuava ad essere ostile verso di lui,sapeva cosa pensavo dei Morte Sussurrante.Però,il suo sguardo si calmò quando notò il mio tono più scherzoso verso Zaber.
    Piacere di conoscerti,Zaber.C'è chi sussurra e chi urla.Spero che il tuo sussurro riesca a sovrastare le urla!
    Sapevo che sicuramente l'aveva addestrato contro il Morte Urlante quindi non mi preoccupavo.Poco dopo,una ragazza disse in tono sicuro:
    scusate un attimo!innanzi tutto ciao aretha e maya! grazie sto bene... e sono contentissima anchio di vedervi!
    Poi si avvicinò a me e si presentò.
    ciao! io sono tiana... e lei è smeralda ....
    Io sono Vaxer Hawk e lui è il mio Incubo Orrendo,Strife.
     
    Top
    .
  11. tiana
     
    .

    User deleted


    oddio scusa!!!!!!! cambio subito.... scusa ma ieri ero .... mezza ubriaca, avevo le lentine e non vedevo nnt, parlavo al cellò con annabeth, mia madre rompeva che dovevamo tornare a casa e nella confusione ho messo il tuo nome...... scusa cambio subito! non me ne sono manco accorta! pardon! mi sa che ho anche ruolato da schifo.......ho cambiato....ah una cosa! devo rispondere subito a apoca o aspetto gli altri??
     
    Top
    .
  12. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    Tiana stava per rispondere ma fu interrotta dal ritorno del nuovo arrivato. Egli indossava una strana arma che ipotizzai fosse stata fabbricata da Skaracchio, data la precisione con un era stata fatta.
    - Io sono pronto,allora,quando arriva la Bestia? - chiese.
    - Stai calmo,nella mia visione era tardo pomeriggio quando ho visto il Morte Urlante....- rispose Dragon per poi fare le presentazioni tra lui, che scoprii chiamarsi Vaxer, e Zaber.
    Subito dopo una voce, che riconobbi come quella di Tiana, interruppe i convenevoli.
    - scusate un attimo!innanzi tutto ciao aretha e miss mistero! grazie sto bene... e sono contentissima anchio di vedervi!- disse, poi si presentò anche lei a Vaxer.
    Pensai che forse avrei dovuto salutarlo anch'io così cominciai ad avvicinarmi senza il mio drago. Ero ormai a metà strada quando un ringhio a metà tra il sorpreso e lo spaventato mi giunse alle orecchie: era Fairie che mi chiamava.
    -Dyder- non mi girai perché speravo che gli altri non notassero il suo stato d'animo dato che avevo capito, dal nome che aveva usato per chiamarmi, che era una cosa tra me e lei - Loro sono qui.
    Rimasi un secondo bloccata, poi mi voltai facendo sembrare che mi fossi appena accorta di essermi domenticata qualcosa e tornai da lei. Seguii il suo sguardo e li vidi: erano tre, armati di tutto punto, nascosti nella penombra di una grotta. Li guardai molto attentamente, ma, quando incontrai gli occhi di uno di loro, dovetti distogliere lo sguardo perché non riuscivo a sopportare quella vista. Mi girai come se nulla fosse accaduto, ma strinsi i pugni per fermare il tremore delle mie mani, mentre speravo che nessuno avesse notato quelle creature.
    Descrizione di quei cosi: sono neri, con una corporatura simile a quella umana, ma più grande; hanno la faccia/muso triangolare con due orecchie che si trovavano su delle specie di punte che fuoriescono dal capo come una continuazione delle ossa all'interno. In posizione eretta sono molto simili agli umani, quando invece camminano lo fanno come se fossero animali su quattro zampe.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Stai calmo,nella mia visione era tardo pomeriggio quando ho visto il Morte Urlante.....Zaber,lui è Vaxer rispose Dragon al cavaliere con l'Incubo Orrendo.
    Infatti quest'ultimo mi disse: Piacere di conoscerti,Zaber. C'è chi sussurra e chi urla. Spero che il tuo sussurro riesca a sovrastare le urla!
    Questo lo scopriremo solo quando arriverà il Morte Urlante, non credi? gli risposi, mentre Beyond restava concentrato a fissare l'oceano, ignorando persino l'Incubo Orrendo di Vaxer.

    Tiana si avvicinò a Vaxer per fare conoscenza, così mi voltai verso Aretha.
    Lo strano comportamento della sua TagliaTempeste non mi convinceva, così notai che la draghessa fissava un punto preciso, che tuttavia non identificai con precisione.
    Quale poteva essere il motivo?
    Forse Fairie percepiva l'avvicinarsi del Morte Urlante?... non credo, in quel caso anche Beyond avrebbe mostrato segni di nervosismo.
    Era agitata per l'imminente scontro? Forse...ma questa risposta non rispondeva del tutto alla domanda.
    Mi tornò in mente la strana creatura nera come la notte che avevo visto un mese fa ai bacini, quando avevo seguito Aretha.
    Quale creatura era capace di mettere in soggezione un drago, tranne un classe Titan o un Alfa?
    Se davvero c'era una creatura come quella nelle vicinanze, perché soltanto Fairie la avverte?

    Potevo ignorare il tutto e lasciare che ci pensasse Aretha, dopotutto, riguardava il suo passato.....
    Ma, in fondo... l'intuito mi diceva di capirne di più su quella creatura.
    Pensai di chiamare Beyond... ma era troppo assorto per darmi retta e Abyss... beh, lui svolazzava qua e là, giocando con Asha e tentando di coinvolgere nel gioco Fulmine, Smeralda, Duke e persino l'Incubo Orrendo di Vaxer.
    Me la sarei dovuto cavare da solo.

    Mi avvicinai ad Aretha, con finta naturalezza e, una volta raggiunta, le mormorai: Quelle creature nere... sono qui per un motivo, giusto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ow the Edge

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    12,978
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Notai la preoccupazione di una ragazza e del suo TagliaTempeste,in seguito Zaber si avvicinò a lei.Seguii il loro sguardo,notando qualcuno...qualcosa,in una grotta.Ero certo che non sarebbe andata a finire bene,quindi restai ad osservare la scena ignorando tutto ciò che mi circondava.Strife in seguito si accorse della mia concentrazione e si avvicinò a me,ignorando il drago di Zaber e scrutando la penombra della grotta.Il suo sguardo tornò ostile,il suo respiro cominciava ad ardere.
    Concentrarsi sul bersaglio...mantenere lo sguardo sull'obiettivo...tenere la mente sulla preda....
    Ricordai l'addestramento alla caccia ricevuto dal capo del mio villaggio.Diceva che ero bravo a focalizzarmi su una preda e,a quanto pare,non aveva torto.
     
    Top
    .
  15. Kano-Atsushi
     
    .

    User deleted


    Arrivai poco dopo sulla scena. Ancora non avevo capito niente di quello che era successo fino ad ora. Che succede?!
    lo so ho copiato da roach ma non rompete
     
    Top
    .
106 replies since 23/12/2014, 22:06   1200 views
  Share  
.