In cerca d'avventura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Veniamo da QUI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Volavamo ad una velocità assurda! Che Asha avesse acquistato potenza? Dietro di me non avevo neanche sentito le parole di Dragon. Eravamo già scattati via, veloci come un lampo. Se c'era una cosa che non mi mancava di certo, quello era lo spirito guerriero.
    Cosí Asha! Vola, vola! Mi affido completamente a te! le dissi. Dopodiché mi strinsi al suo collo per non finire scaraventata in aria. Dragon era dietro di me. Solo...molto dietro di me.
    Cavolo! A che velocità stavamo volando? Asha era diventata un bolide!
    Capitemi...ero abbadtanza scioccata: un drago che passa dal tranquillo volo notturno a una velocità da furia buia nello stesso giorno....wow!
    I miei capelli, ancora raccolti nella treccia, volavano al vento. Avevo dentro di me un miscuglio di Adrenalina pura. Amavo la velocità! Poi Asha fiutó qualcosa e scendemmo in picchiata. Ammetto che lanciai un urlo di spavento per la velocità a cui eravamo! xD Pensavo che facessimo la fine di un meteorite! u.u
    Atterrammo. Al contrario di come prevedevo xD , Asha atterró come se fosse su un cuscino con una classe degna della sua razza.
    Mi alzai e mi misi seduta sulla sua groppa. Avevo le guancie rosse e i capelli scombinati.
    Guardai Asha con sguardo complice. Subito dopo vidi volare Dragon verso di noi. Non potevo crederci: eravamo primi!!!!
    Scesi dalla groppa e mi avvicinai al viso di Asha.
    E brava Asha! dissi dandole un colpetto affettuoso sulla testa. alla faccia dei voli notturni! Mi hai fatto gridare di paura! le dissi. Lei per tutta risposta mi leccó la faccia e mi salí addosso, dandomi leggeri colpi con le zampe.
    Hahaha! Asha! ridevo parandomi.
    Poi iniziai anch'io a darle colpi. Sembravamo proprio due draghetti che giocavano.
    Ha! le dissi
    ti ho colpit.. non ebbi il tempo di finire che Asha si buttó di peso sopra di me. In pratica non sentii più gli organi interni xD
    Ok! Hai vinto! Hai vinto! le dissi ridendo e accarezzandola.
    Vidi Dragon atterrare
    Peró ora fammi alzare! le dissi.
    Lei guardó per un attimo Dragon e Dark e poi fece un ruggito per dire "solo perché ci sono loro, la prossima volta non la passerai liscia xD"
    Mi fece alzare e io trotterellai verso Dragon.
    Stavolta abbiamo vinto noi! le dissi porgendogli la mano per farlo scendere. Peccato che non abbiamo scommesso niente...avrei voluto vederti cucinare ! :P gli dissi scherzosa ridendo.
    Forza andiamo! gli dissi indicando le grotte marine.
    Poi tirai fuori dalla sacca due bastoni belli lunghi.
    Asha? Me li accendi per favore? le chiesi. Asha tutta contenta si diresse verso di me e sputó una leggera fiammella, che fece accendere i due bastoni.
    Poi ne porsi uno a Dragon.
    Andiamo? gli chiesi guardandolo.
     
    Top
    .
  3. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Questa volta persi io e poi mistero mi diede un paio di bastoni accesi da Asha
    Andiamo?
    Certo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Certo rispose dragon. Entrammo nella grotta buia . Era molto lunga e scendeva in un'apertura verso il basso. Procedevamo a passo lento, i draghi dietro di noi. L'unico rumore, apparte quello dei nostri passi, era quello delle gicce d'acqua che cadevano dalle stalattiti. Era un rumore rilassante, ma nel compenso l'atmosfera era alquanto inquietante. Mi chiedevo cosa ci fosse all'interno di quelle grotte. Chissà....
    Procedemmo...il soffitto si alzava e la grotta si espanse in quello che sembrava un insieme di gallerie.
    Wow! Guarda qua! Ora ho capito come si sentono le formiche! dissi a dragon puntando il dito verso i grandi buchi.
    Chissà dove portano quelle gallerie....potremmo andare ad esplorarle, no? i miei occhi blu erano fissi sui suoi in un'espressione supplicante. Ero molto curiosa.....
     
    Top
    .
  5. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Esplorammo a fondo la grotta,poi arrivammo in punto pieno di gallerie
    Chissà dove portano quelle gallerie....potremmo andare ad esplorarle, no?
    Lei mi guardò con aria supplichevole e non potei dirle di no
    Io sono sempre felice di vivere una nuova avventura.Andiamo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Io sono sempre felice di vivere una nuova avventura.Andiamo! mi rispose Dragon
    Sí! esultai saltellando Grazie, grazie Dragon! gli dissi dandogli un leggero bacio sulla guancia. Poi mi diressi verso uno dei buchi e vi entrai. Ci stavo perfettamente in piedi. Era qualche centimetro più alto di me. Purtroppo il buco era molto profondo e la torcia non illuminava molto, cosí mi voltai verso Asha e dissi:
    Che ne dici se usiamo il trucchetto di Hiccup eh Asha? le dissi guardandola.
    Subito lei caricó e lanció una palla di fuoco. Il corridoio continuava per alcuni metri, dopodiché si biforcava. Corsimo subito dopo la sfera, finché non arrivammo alla biforcazione.
    Guardai Dragon che era dietro di me.
    E adesso? Da che parte si va?? gli chiesi
     
    Top
    .
  7. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Ci incamminammo nel tunnel e Asha cominciò ad illuminarlo finché non arrivammo di fronte a un bivio
    E adesso? Da che parte si va??
    Non ne ho idea.Proviamo a sinistra?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Non ne ho idea.Proviamo a sinistra? domandó Dragon
    E sinistra sia :P gli risposi sorridente. Ci dirigemmo a sinistra. Il corridoio sembrava farsi un pochino più stretto. Se non stavo attenta, potevo sbattere la testa in qualche radice. Il rumore delle gocce d'acqua che cadono ora appariva lontano...
    Ero contenta di esplorare ma avevo dentro una strana inquietudine...come se qualcuno mi osservasse....
    Scacciai quei pensieri dalla mente e continuai a seguire il percorso, il fuoco che crepitava bruciano il legno. Alla fine, dopo una lunga camminata, ci trovammo una stanza abbastanza grande...vuota!
    O almeno, era quello che sembrava.
    Avevo l'espressione delusa di non aver trovato niente, ma volevo tentare comunque.
    Diamo un'occhiata in giro.. proposi a Dragon voltandomi appena verso di lui. Mi avvicinai alle pareti illuminandole con la torcia e strizzando gli occhi per vedere meglio. Guardai tutta la parete a destra, finché qualcosa non attitó la mia attenzione: ero cosí presa dal muro che non avevo guardato dove mettevo i piedi e avevo colpito un oggetto. Mi stavo abbassando per raccoglierlo, quando sentii Asha dietro di me ringhiare.
    Che c'é bella? le dissi accarezzandola. Lei mi fece segno di starle vicino, continuando a ringhiare.
    Dragon! lo chiamai .
    Improvvisamente un grosso morte sussurrante nero sbucó dal suolo ringhiando e ruggendo.
     
    Top
    .
  9. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    E sinistra sia
    Mi rispose.Così ci addentrammo sempre di più nella grotta fino a che non arrivammo di fronte a un vicolo ceco e poi i draghi cominciarono ad agitarsi.Un enorme Morte Sussurrante spuntò dal terreno
    Oh,no e adesso cosa facciamo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Oh,no e adesso cosa facciamo? mi chiese Dragon
    Saltai in sella ad Asha appena in tempo per schivare un suo urlo.
    Hei! Noi non ti abbiamo fatto niente, perché ci attacchi? gli urlai.
    Il morte sussurrante non mi diede ascolto e continuó ad attaccare entrando e sbucandodal sottosuolo.
    Guardai Dragon e scossi il capo.
    Non abbiamo scelta: dobbiamo attaccarlo e quando si sarà calmato proveremo a fargli capire che non vogliamo fargli del male... gli suggerii.
    Se solo Hic fosse qui! pensai sospirando E lui l'esperto in queste cose, non io!
    Il morte sussurrante sbucó sotto di noi. Peccato che noi fossimo più veloci.
    Asha si scanzó in fretta e lanció una palla di fuoco che lo colpí in pieno. Anche Dragon attaccó e poi vedemmo il morte sussurrante poggiarsi stanco a terra.
    A qhel punto scesi da Asha e mi avvicinai a Dragon .
    Chi prova a farlo calmare? dissi deglutendo
    Vuoi che tiriamo a sorte? chiesi notando il suo sguardo interrogativo
     
    Top
    .
  11. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo scelta: dobbiamo attaccarlo e quando si sarà calmato proveremo a fargli capire che non vogliamo fargli del male...
    Stai scherzando?Siamo in grotta,questo è il territorio dei Morte Sussurrante!E io e Dark siamo completamente inutili!Siamo sotto terra,non può evocare fulmini!
    Il Morte Sussurrante ci attaccò ma noi eravamo più veloci di lui e riuscimmo a farlo stancare e a farlo poggiare a terra
    Chi prova a farlo calmare?Tiriamo a sorte?
    Non mi piace affidarmi alla sfortuna.Ci provo io.
    Cercai di ricordarmi cosa aveva fatto Hic con i Tamburi Furenti la prima volta che ci eravamo incontrati.Mi avvicinai al Morte Sussurrante con la mano allungata
    Sta calmo,va tutto bene
    Il drago si lasciò accarezzare.Ero spaventato ma al tempo stesso felice
    Credo di aver capito:questo il suo territorio e noi lo abbiamo invaso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Non mi piace affidarmi alla sfortuna.Ci provo io.
    Anuii sicura, poi prima che andasse lo presi per un braccio.
    Sii prudente Dragon! gli dissi.
    Poi lo lasciai andare.
    Lui si diresse verso il morte sussurrante e allungó la mano verso di lui.
    Mi colse un lampo di curiosità: su cosa avevo sbattuto prima?
    Mentre Dragin cercava di calmare il morte sussurrante, mi voltai cercando di ripercorrere i miei passi con estrema prudenza, consapevole che, se il morte sussurrante mi avesse vista o sentita si sarebbe nuovamente agitato.
    Alle mie spalle sentii Dragon dire:
    Sta calmo,va tutto bene
    Dinuovo trovai quell'oggetto.
    E questo cos'é? bisbigliai raccogliendolo.
    Poi mi voltai verso Dragon. Il morte sussurrante si era lasciato accarezzare e si notava chiaramente la felicità dipinta sul volto di Dragon.
    Gli sorrisi dolcemente, mentre lui diceva:
    Credo di aver capito:questo il suo territorio e noi lo abbiamo invaso
    Anche io credo di aver capito.... dissi.
    Si da il caso che, se noti, questo drago abbia delle strisce grigio-scurissimo su tutto il dorso, non é vero? dissi mentre Dragon controllava.
    E si da il caso che questo sia tuo, non é vero...Malefica? dissi sollevando l'oggetto.
    Il collare argenteo con le borchie di colore verde e rosa scintilló alla luce proveniente da una fessurina.
     
    Top
    .
  13. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Ero riuscito a calmare il drago ma mistero trovò uno strano oggetto
    Si da il caso che, se noti, questo drago abbia delle strisce grigio-scurissimo su tutto il dorso, non é vero?
    Controllai ed era vero
    E si da il caso che questo sia tuo, non é vero...Malefica?
    Come?Cosa vuoi dire?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Come? Cosa vuoi dire? mi chiese Dragon con aria interrogativa.
    Lo guardai per un secondo, poi chiusi gli occhi e respirai profondamente.
    Vedi Dragon...io conosco questo Drago....é una NightShadow. dissi molto lentamente.
    Anche la sua padrona, come gli altri ragazzi dell'accademia...partí per quella spedizione senza ritorno... mi avvicinai al drago e lo accarezzai.
    E tu sei rimasta qui ad aspettarla, non é vero piccolina? sospirai.

    Dragon...perché non la portiamo all'accadema con noi? Non le farebbe male vedere per un po' la luce del sole. Magari potremmo costruirle un posticino tutto per lei vicino ai dormitori. Che ne dici piccola, ti andrebbe di venire con noi? Anche noi siam Night Shadow... le sorrisi dolcemente.
     
    Top
    .
  15. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Mistero mi raccontò tutto di quel drago.Era molto triste.
    Dragon...perché non la portiamo all'accadema con noi? Non le farebbe male vedere per un po' la luce del sole. Magari potremmo costruirle un posticino tutto per lei vicino ai dormitori. Che ne dici piccola, ti andrebbe di venire con noi? Anche noi siam Night Shadow..
    E me lo chiedi
    Il drago sembrò felice
     
    Top
    .
18 replies since 14/9/2014, 16:26   164 views
  Share  
.