Un angolo Nascosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuko Matoi
     
    .

    User deleted


    'Forse non ti sembrerà...ma...io e te siamo più simili di quanto tu non creda.'

    A questa frase e a quelle che seguirono, Ryuko prestò molta attenzione.

    °Già... - pensò mentre l'altra ragazza parlava - se è stato così anche per lei allora, forse c'è qualcuno che può capirmi davvero senza sforzarsi o fingere.°

    'Non stare lí a riflettere troppo, agisci e basta! Non c'é una spiegazione logica se Thor ha voluto che ci incontrassimo! Eppure siamo qui,sei ragazzi che si sono incontrati per sbaglio! Che spiegazione logica vorresti trovare?'

    La ragazza le sorrise. Per un attimo il muro di Ryuko si fece nuovamente presente, ma lei scacciò i pensieri e rispose a quel sorriso.

    "Grazie..." disse mentre spostava lo sguardo sui draghi che giocavano.

    'Visto? É semplice...Hai solo bisogno di una piccola...spinta!'

    La spintarella arrivò fulminea ed ebbe l'effetto desiderato: Ryuko finì a dibattersi in acqua.

    "Cof... bene - disse riemergendo - la mia vendetta sarà tremenda!"

    Nuotò verso la ragazza che nel frattempo si era tuffata ed iniziò a dirigere veloci sguazzi di acqua verso di lei.

    Nel frattempo qualcuno chiese:

    'Ehi! Non avete fame? Che ne dite se vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti e poi mangiamo qui stasera? E chissà potremmo rimanere a vedere le stelle!'

    "Come volete voi, per me è uguale!" fu la frettolosa risposta che diede fra uno scatto e l'altro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Cof... bene disse Ryuko risalendo
    la mia vendetta sarà tremenda
    E cosí dicendo nuotó in fretta verso di me e inizió a schizzarmi d'acqua.
    Hahahaha! Molto bene! Allora vedremo di rispondere alla tua tremenda vendetta! dissi iniziando anch'io a schizzarle acqua addosso.
    Tra uno schizzo e una schivata, qualcuno alle nostre spalle ci chiese:
    'Ehi! Non avete fame? Che ne dite se vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti e poi mangiamo qui stasera? E chissà potremmo rimanere a vedere le stelle!' .
    Era la voce di Tiana credo.
    Ryuko rispose velocemente , intenta ad evitare un mio colpo.
    Come volete voi, per me è uguale!
    Per me doppio! :P risposi ridendo.
    Uno schizzo mi finí in bocca e io tossii.
    Ah, sí? Ora ti faccio vedere io! dissi scherzosa.
    Mi immersi, coperta dal vapore acque che ormai regnava nel laghetto dover eravamo immerse.
    Andai in fondo, arrivai a toccare le pietroline che giacevano in fondo al laghetto.
    Presi Ryuko per le caviglie, una presa forte, ma non troppo da farle male. Poi riemersi tirando le caviglie in alto e facendo quindi finire Ryuko con il resto del corpo in acqua.
    Lasciai subito la presa, ma credo bastó per farla bere, perché riemerse tossendo. Le andai vicino e mi abbassai, l'espressione preoccupata.
    Scusa, non volevo arrivare a farti bere... le dissi guardandola.
     
    Top
    .
  3. alem3
     
    .

    User deleted


    mi sono divertito tantissimo alla guerra degli schizzi, anche se non ho partecipato ahha, la ragazza moolto tiana disse: Ehi! Non avete fame? Che ne dite se vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti e poi mangiamo qui stasera? E chissà potremmo rimanere a vedere le stelle!' . beh sarebbe una buona idea, tu che ne dici bello? ti va di restare qui sotto le stelle?
     
    Top
    .
  4. Ryuko Matoi
     
    .

    User deleted


    'Scusa, non volevo arrivare a farti bere...'

    La voce le giunse leggermente ovattata. Ryuko piegò la testa di lato e si massaggiò le orecchie per far uscire l'acqua, poi fece un gesto non curante con la mano.

    "Non preoccuparti, anche Ahri mi ha fatta bere oggi. Non mi disidraterò sicuramente! - rise di gusto - Adesso però con questo parlare di cibo mi è venuta un po' di fame..."

    Si stiracchiò e si mise a galleggiare di dorso.

    "Se questa sera decidiamo di rimanere a guardare le stelle - chiese - e ne vediamo una cadente, hai un desiderio da esprimere? Naturalmente non voglio sapere cosa sia di preciso."
     
    Top
    .
  5. tiana
     
    .

    User deleted


    tornai da berk con con un cesto con cose da mangiare e lo nascosi tra due rocce per evitare che qualcun altro ne mangiasse il contenuto.
    smeralda grugnì un pò e con gli occhi mi implorava di poter ritornare a giocare con gli altri draghi.

    certo che puoi andare piccola e le accarezzai il muso, ma subito si girò e corse via.
    gurdai nell acqua pensierosa, mi avvicinai fino che l acqua arrivava al ginocchio. fui riportata alla realtà quando qualcuno da lontano mi chiese se avevo i panini.... non capìì chi era così feci un cenno della testa per dire si e iniziai a camminare sulla riva
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Non preoccuparti, anche Ahri mi ha fatta bere oggi. Non mi disidraterò sicuramente! Disse Ryuko per rassicurarmi, ridendo di gusto.
    Hahahahah Sicuramente non resterai disidratata per un bel pezzo! risposi con un'altra risata.
    Adesso però con questo parlare di cibo mi è venuta un po' di fame... aggiunse poi
    A chi lo dici! esclamai strizzandole l'occhio
    Speriamo che Tiana faccia presto! aggiunsi con aria divertita.
    D'un tratto Ryuko si stiró galleggiando sull'acqua e mi chiese:

    Se questa sera decidiamo di rimanere a guardare le stelle e ne vediamo una cadente, hai un desiderio da esprimere? Naturalmente non voglio sapere cosa sia di preciso.

    Le sorrisi ancora, dolcemente.
    Non sei invadente, se é quello che ti preoccupa.
    Un desiderio cel'avrei...

    Le presi dolcemente la testa fra le mani e iniziai a trascinarla per il laghetto, lentamente. Era una sensazione molto rilassante.
    E riguarda l'amicizia di una persona piuttosto diffidente, anche se non credo sarà facile ottenerla...il primo desiderio che ho espresso si é avverato, sai?
    Peró non voglio sembrare...
    Mi fermai un attimo. Poi chiusi gli occhi e feci un gesto noncurante con la mano, lasciandole per un attimo la testa.
    Andiamo a vedere se Tiana e già tornata, mi é sembrato di vedere Smeralda insieme ad Asha.. dissi uscendo dall'acqua. Mi fermai un attimo, voltandomi appena come per dire qualcosa, poi proseguii.
    Trovai Tiana nel laghetto accanto, l'acqua che le arrivava alle ginocchia.
    Hei , Tia, hai portato i panini? le chiesi .
    Lei si limitó ad annuire, immersa ancora nei suoi pensieri, poi camminó verso la riva.
    Forza, dai! Sistemiamo tutto! le dissi corredo tutta contenta.
     
    Top
    .
  7. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Tiana tornò con i panini.Avevo un gran fame
    Finalmente si mangia!
     
    Top
    .
  8. tiana
     
    .

    User deleted


    mentre pensavo e schizzavo acqua con i piedi dietro a me c erano dragon e pervinca che mi chiamavamo... riportata alla realtà dalle loro voci mi girai sorrisi e gli andai incontro.....
    hei come mai questa fretta?

    finalmente si mangia rispose dragon
    a gia me ne stavo dimenticando..... ho nascosto i panini dietro quelle rocce indicai col dito le rocce distanti da noi una 50ina di metri. volete già magiare? e ryuko dov'è? non ci fa compagnia?
    così ci avviammo verso la roccia, ma restai un pò distante dai due senza accorgemene ritornai nei miei pensieri
     
    Top
    .
  9. Ryuko Matoi
     
    .

    User deleted


    Ryuko si lasciò trascinare in giro per il lago dalla ragazza che le stava rispondendo:

    'E riguarda l'amicizia di una persona piuttosto diffidente, anche se non credo sarà facile ottenerla...il primo desiderio che ho espresso si é avverato, sai? Peró non voglio sembrare...'

    ° Se si avverasse anche il mio sarebbe bello. ° pensò mentre l'altra prendeva una pausa.

    'Andiamo a vedere se Tiana e già tornata, mi é sembrato di vedere Smeralda insieme ad Asha..'

    "Arrivo!" con uno scatto della schiena si rimise dritta e seguì la ragazza, per un attimo le sembrò che ci fosse qualcosa di lasciato in sospeso, ma liquidò quell'impressione come fosse qualcosa di esagerato.

    Un ruggito basso e strascicato le fece capire che Ahri la stava raggiungendo.

    "Non ho freddo! Non ci provare nean... - il drago la circondò con le zampe facendole mancare il respiro - ...che..."

    Sgusciò via dalla stretta approfittando della sua propria magrezza.

    "Dai, devo andare a dare una mano!" disse infine, e corse ad aiutare gli altri.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    hei come mai questa fretta? chiese Tiana.
    Come come mai? Stiamo morendo di fame! le risposi ridendo
    a gia me ne stavo dimenticando..... ho nascosto i panini dietro quelle rocce rispose indicandoci il luogo dove aveva messo i panini
    volete già magiare? e ryuko dov'è? non ci fa compagnia?
    Mi voltai e guardai dietro di me. Ryuko non c'era...
    Ma come! Mi aveva detto cge arrivava! Era dietro di .....ah no, eccola lí, sta arrivando! Dai Ryuko, vieni! la chiamai.
     
    Top
    .
  11. Ryuko Matoi
     
    .

    User deleted


    'Dai Ryuko, vieni!'

    "Eccomi! Drago iperprotettivo." spiegò mentre correva.

    Si guardò attorno studiando la zona, si piegò e raccolse della terra che fece rotolare tra le dita.

    °Il terreno non è così umido in questa zona.°

    Quindi si mise le mani sui fianchi con fare pratico.

    "Vado nella boscaglia a prendere dei rami per fare un falò, si può usare sia per scaldare il pane che per fare...atmosfera." rise e senza esitazione sparì fra gli alberi.

    Ahri con un balzo la seguì, sbuffando con l'espressione di una madre che doveva star dietro alle bravate del proprio cucciolo.

    Poco dopo le due avevano raccolto abbastanza materiale da produrre un bel fuocherello.

    "Ahri, mi fai il favore di accendere?"

    Uno sbuffo del drago e la fiamma illuminò la sera.
     
    Top
    .
  12. alem3
     
    .

    User deleted


    io vengo con te riuko, non si sa mai se un drago ci aggredisce
     
    Top
    .
  13. tiana
     
    .

    User deleted


    falò sistemato il sole che tramontava e spargeva i suoi caldi raggi col oro colore arancio-rosso intenso .... ognuno aveva il suo panino che veniva addentato da qualcuno più velocemente da qualcun altro più lentamente.... fissai i miei nuovi amici uno a uno per un pò di tempo. ancora non mi sembrava vero che avevo un drago ed ero lì insieme a un gruppo di ragazzi ognuno col suo drago...
    a un certo punto chiesie voi avete un desiderio da esprimere se si vedono le stelle cadenti?
    finì il panino e buttai la carta nel fuoco
     
    Top
    .
  14. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Mangiammo i panini accanto al fuoco e poi tiana ci chiese una cosa
    e voi avete un desiderio da esprimere se si vedono le stelle cadenti?
    Bah,non saprei
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Eccomi! Drago iperprotettivo si giustificó Ryuko.
    Risi di gusto scuotendo il capo.
    Poi Ryuko si guardó intorno, toccando il terreno e poi disse:
    Vado nella boscaglia a prendere dei rami per fare un falò, si può usare sia per scaldare il pane che per fare...atmosfera. disse ridendo e sparendo tra la boscaglia.
    io vengo con te riuko, non si sa mai se un drago ci aggredisce le fece eco Hic.
    Perfetto! Allora io sistemo le pietre in circolo e faccio una piccola rientranza per metterci la legna dissi.
    Presi tante pietre e le misi in circolo. Una volta finito , con l'aiuto di un'ascia scavai un piccolo fossato, non abbastanza profondo, in modo da non venire a contatto con il terreno umido.
    Hiccup e Ryuko arruvarono poco dopo.
    Gli mostrai la mia piccola "creazione" e posizionarono la legna. Poi Ahri accese il fuoco e, dato che il sole stava giusto in quel momento per tramontare, si cerarono giochi di luce sensazionali.
    Tiana ci distribuí i panini e noi iniziammo a mangiare.
    Pur avendo fame, mangiavo lentamente. Volevo godermi ogni morso di quel panino lí, in quel posto magico con tutti i NightShadow.
    Arrostii il panino mettendolo davanti al fuoco e lo morsi di gusto. Era tutto cosí...magico.
    Il mio sguardo passava da Hiccup a Dragon a Tiana a Ryuko ai draghi di ciascuno. Poi guardai il cielo. Le stelle iniziavano a vedersi.
    Giustappunto Tiana chiese:
    e voi avete un desiderio da esprimere se si vedono le stelle cadenti?.
    Mi distolsi dai miei pensieri e mi avvicinai a Ryuko.
    Con aria noncurante presi una pietra e con forza la tirai nel fuoco. Molte scintille si levarono e si posarono al suolo , o continuarono a fluttuare in aria.
    E tu invece...cosa volevi chiedere alle stelle? Non me lo hai detto le chiesi. La mia voce appariva quasi un bisbiglio che si perdeva con i suoni della notte che crescevano.
     
    Top
    .
33 replies since 27/8/2014, 11:34   274 views
  Share  
.