Un angolo Nascosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuko Matoi
     
    .

    User deleted


    riprende da qui: #entry398597922

    Dragon aveva accettato di gareggiare, così Ryuko si era fiondata subito fuori dalla stanza ridendo. Era montata su Ahri e l'aveva spronata alla partenza. Si erano appena alzate in volo quando incrociarono una ragazza a bordo di un drago verde:

    'Ciao mi chiamo Tiana e lei è Smeralda! è un piacere conoscervi.' disse quella.

    "Io sono Ryuko - rispose lei - e questa è Ahri. Ora stà iniziando una gara...andiamo ai bacini termali. Se vuoi..."

    Il vento che le soffiava via i capelli dal viso stava accendendo il lei un vecchio spirito competitivo.

    "Avanti dolcezza - bisbigliò piegandosi in avanti sul collo della furia buia - con impegno mi raccomando. - quindi si girò per vedere chi l'aveva seguita e urlo - PRONTI...POSIZIONE...VIA!"

    Quando il drago si fiondò in avanti con uno scatto delle potenti ali, la ragazza sentì una strana sensazione alla bocca dello stomaco...

    °Mi ha presa sul serio... meglio così...°

    Ryuko si affidò completamente ad Ahri, mentre le nuvole sfrecciavano via attorno a loro.

    ---

    Poco dopo arrivarono in vista dei bacini termali. Ahri li sorvolò per un breve periodo, come se stesse cercando il posto giusto, quindi si gettò in una vertiginosa picchiata e si tuffò in uno specchio d'acqua. Ryuko che non se lo aspettava annaspò, cercando di tenersi alla schiena del suo drago. L'acqua le entrò in bocca e nel naso e quando riemerse rimase un bel po' a tossire.

    "Ahri, ma che ti salta in mente?!" tossicchiò con voce roca.

    Guardandosi attorno, scoprì che il drago l'aveva portata in un piccolo laghetto circondato da rocce bianche su cui si rifletteva il rosso del tramonto, distante dal centro dei bacini che avevano visto. Un posto isolato e tranquillo.

    "Allora - biascicò - siamo arrivate almeno seconde?" domandò infine la ragazza senza guardarsi indietro, mentre tentava di stare a galla, resistendo alle onde che il suo drago stava creando muovendo le ali.

    Edited by Ryuko Matoi - 27/8/2014, 12:50
     
    Top
    .
  2. alem3
     
    .

    User deleted


    il mio sdentato se la prese con comodo e arrivammo 3° sentivo un bel calduccio, wow! qui siamo ai bacini termali, che ne dici ryuko ti piacciono? tra un pò arrivano gli altri... chissa che faccia farà mistero quando li vedrà v.v
    sai come funziona qui? un drago mette un uovo nell'acqua calda e da li nasce il drago, li mettono nell'acqua calda per assorbire l'esplosione, perché quando le uova si schiudono esplodono! ahaah meno male che non si schiudono su berk.
     
    Top
    .
  3. Ryuko Matoi
     
    .

    User deleted


    Ryuko ascoltò la spiegazione che il ragazzo con l'altra furia buia le stava fornendo.

    "Grazie, devvero interessante! Spero che i draghi non se la prendano se facciamo il bagno qui. Ma forse in questo laghetto al momento non ce ne sono altrimenti Ahri non si sarebbe tuffata così a capofitto..."

    Con poche bracciate si portò a riva lasciando che il suo drago continuasse a nuotare. Rimase seduta nell'acqua bassa, spostando gli occhi verdi-azzurri in tutte le direzioni.

    "Oh...se si schiudessero al villaggio sarebbe un disastro tutte le volte e credo che le pecore sarebbero così terrorizzate da produrre latte acido e basta. - rise al pensiero, quindi sospirò - Però...mi piacerebbe assistere ad una nascita di drago...un giorno o l'altro."
     
    Top
    .
  4. tiana
     
    .

    User deleted


    mi unii agli studenti della scuola di draghi e andai con loro ai bacini termali senza careggiare quando arrivai dissi:
    vi immaginate se le vuola si schiudessero a berk? sarebe il caos più totale! e feci una risatina mentre immaginavo la scena.... ma dragon ryuko e hiccup mi guardarono strana....ehm... allora chi è arrivato primo?
    chiesi per cambiare argomento
     
    Top
    .
  5. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Dopo una corsa,arrivammo alle sorgenti,dove i draghi deponevano le loro uova
    vi immaginate se le vuola si schiudessero a berk? sarebe il caos più totale!
    Disse una ragazza che avevamo appena conosciuto e tutti la fissammo in modo strano e lei cambiò subito argomento
    ehm... allora chi è arrivato primo?]
    Non so,ero troppo eccitato
     
    Top
    .
  6. alem3
     
    .

    User deleted


    beh non so chi è arrivato primo, ma muoio dalla voglia di tuffarmi, SEGUITEMI! *mi tuffai subito nell'acqua* wow! è caldissssssima *feci con fare rilassato* dai venite pure voi, l'acqua è stupenda!
     
    Top
    .
  7. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Hiccup si tuffò e anch'io lo feci e incitammo agli altri di farlo
     
    Top
    .
  8. tiana
     
    .

    User deleted


    ok arrivo risposi contenta e mi tuffati da una roccia un pò alta per fare un bomba ma non uscì molto bene..... alla fine mi rilassai nell acqua calda.... ma mentre facevo il morto dragon e hiccup iniziarono a spruzzarsi l acqua con le mani
     
    Top
    .
  9. Ryuko Matoi
     
    .

    User deleted


    Ryuko rimase seduta nell'acqua bassa ad osservare gli altri, di tanto in tanto si sdraiava per evitare che l'aria fresca la facesse tremare visibilmente.

    °Va bene - pensò chiudendo gli occhi ed ascoltando i rumori che la circondavano - adesso va bene.°

    Tirò un profondo sospiro e lasciò che i muscoli si distendessero e si rilassassero.
     
    Top
    .
  10. tiana
     
    .

    User deleted


    a un certo punto mentre ci rilassavamo nell acqua calda i draghi si agitarono ... stava succedendo qualcosa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Dopo aver fatto le brevi presentazioni con Tiana, saltai in sella ad Asha e ci preparammo alla corsa.
    PRONTI...POSIZIONE...
    VIA!!! Gridai insieme a Ryuko.
    Asha partí in volo a una velocità mai vista. Era cosí bello poter volare con lei! Mi sentivo totalmente libera! La mia testa non rifletteva più! In quel momento esistevamo solo io e lei...due cuori che battono all'unisono.
    Era vero, come avevo dettoa Ryuko, che io e Asha non ci conoscevamo dalla nascita, eppure era come se fossimo nate insieme.
    Avanti bella, fai vedere chi sei! la spronai.
    Questa voló ancora più veloce, sfruttando le correnti d'aria. A volte ridevo, eccitata.
    Il veto era ridotto ad una piccola brezza, ma quello bastó per scombinarmi i lunghi capelli. Poi Asha sentí qualcosa e volammo in picchiata, cosí velocemente che, per lo spavento improvviso dovetti stringeemi forte a lei.
    Atterrammo accanto ad un piccolo laghetto.
    Mi guardai intorno , ma la piccola nebbiolina formatasi a causa del vapore non mi faceva vedere niente.
    Camminai alla ceca finché non sentii delle voci:
    qui siamo ai bacini termali, che ne dici ryuko ti piacciono? tra un pò arrivano gli altri... chissa che faccia farà mistero quando li vedrà v.v
    sai come funziona qui? un drago mette un uovo nell'acqua calda e da li nasce il drago, li mettono nell'acqua calda per assorbire l'esplosione, perché quando le uova si schiudono esplodono! ahaah meno male che non si schiudono su berk.
    l'inconfondibile voce di Hic.
    Spuntai da dietro la nebbia dicendo:
    Em...miss mistero ha già fatto la sua faccia scioccata! Hahahahah! gli dissi ridendo.
    Poi vidi spuntare anche Dragon e Tiana, che si misero a chiedersi cosa accadrebbe se le uova si schiudessero a Berk.
    Poi si tuffarono.
    Li seguii.
    Ah! Hiccup! É bellissimo! Vorrei restare qui per sempre! gli dissi.
    L'acqua calda mi era sempre piaciuta e mi rilassai.
    Dopo un bel bagno notai che Ryuko non era con noi, era seduta sul ciglio del laghetto ad osservarci. Il venticello lieve che soffiava qualche volta la faceva tremare.
    Mi nascosi nella nebbia e uscii dall'acqua per poi spuntarle alle spalle.
    Cos'ha l'acqua che non va?le chiesi sdraiandomi accanto a lei
     
    Top
    .
  12. Ryuko Matoi
     
    .

    User deleted


    'Cos'ha l'acqua che non va?'

    "Yah! - esclamò Ryuko sobbalzando, era talmente immersa nei suoi pensieri che l'altra ragazza era riuscita a prenderla di sorpresa - Ottima imboscata!"

    Aspettò che le si accomodasse a fianco quindi si girò supina ed iniziò a giocare con la ghiaia sul fondo del laghetto.

    "Non ha niente che non vada. A volte mi capita di dover star ferma per realizzare che le cose che stanno succedendo non sono il frutto di una fantasia stupida... Non prendermi per matta, ma non mi capitava da un po' di stare con la gente e che non ci fosse niente di storto."

    Distrusse la piccola torre di sassolini che aveva accumulato e cominciò a fare un'altra.

    "Niente di storto...che mi riguardi intendo. Da dove vengo io, la troppa tranquillità significava che c'era qualcosa nell'aria: un brutto scherzo ad esempio o una presa in giro. Quanto le ho odiate quelle!"

    Ahri ruggì e si tuffò nuovamente in profondità...anche lei aveva trovato dei nuovi amici con cui giocare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status

    Yah!
    esclamó Ryuko sobbalzando
    Ottima imboscata!
    Hahahahaha, ti ringrazio! le dissi ridendo.
    La ragazza aspettó che mi affiancassi a lei e dopodiché inizió a parlare e a giocare con la ghiaia.
    "Non ha niente che non vada. A volte mi capita di dover star ferma per realizzare che le cose che stanno succedendo non sono il frutto di una fantasia stupida... Non prendermi per matta, ma non mi capitava da un po' di stare con la gente e che non ci fosse niente di storto."
    La ascoltai in silensio.
    Fece una breve pausa per distruggere una montagnetta di sassolini e crearne un'altra e poi riprese:
    Niente di storto...che mi riguardi intendo. Da dove vengo io, la troppa tranquillità significava che c'era qualcosa nell'aria: un brutto scherzo ad esempio o una presa in giro. Quanto le ho odiate quelle!"
    Ancora una volta la lasciai terminare prima di parlare.
    Forse non ti sembrerà...ma...io e te siamo più simili di quanto tu non creda.
    Anche per me il contatto con gente nuova é stato "strano" e "nuovo". So quanto sembra strano passare dal giorno prima isolata dal mondo al giorno dopo a divertirti con un sacco di persone nuove. So come ci si sente, non ti prendo per matta. E anche io detestavo le persone, specialmente perché pensavo fossero tutte come le descrivi tu e poi...un giorno incontrai Hic, per sbaglio, per puro caso! E lui mi fece capire quanto é bello stare in compagnia e vivere avventure con i propri draghi. E dragon! Ah! Ci siamo divertiti un mondo noi tre! :3
    Credimi...
    Io posso capirti...
    Non stare lí a riflettere troppo, agisci e basta! Non c'é una spiegazione logica se Thor ha voluto che ci incontrassimo! Eppure siamo qui,sei ragazzi che si sono incontrati per sbaglio! Che spiegazione logica vorresti trovare?
    le sorrisi dolcemente.
    Ahiri ruggí e andó anche lei a socializzare.
    Asha che la vide rispose al ruggito e le.due iniziarono a giocare.
    Visto? É semplice.. dissi notando che Ryuko le guardava
    Hai solo bisogno di una piccola...spinta! le dissi ridendo e spingendola in acqua.
    Poi anche io mi tuffai
     
    Top
    .
  14. tiana
     
    .

    User deleted


    mentre uscivo dall acqua vidi smeralda giocare con asha e ahiri sorrisi leggermente ma sentivo che stava arrivando l ora di cena così chiesi agli altri: ehi!!!!!!!! non avete fame???? che ne dite se vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti e poi mangiamo qui stasera? e chissà potremmo rimanere a vedere le stelle!
    il gruppetto in mezzo all acqua mi fece cenno che per loro andava bene.... così saliì su smeralda che con un grugnito mi fece capire che voleva continuare a giocare..
    facciamo subito piccola e quando torniamo puoi giocare tutto il tempo che vuoi
    arrivai a berk preparai tanti panini e tornai ai bacini. gli alri erano ancora in acqua così nascosi la cena tra 2 massi e mi tuffai ankio
     
    Top
    .
  15. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    ehi!!!!!!!! non avete fame???? che ne dite se vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti e poi mangiamo qui stasera? e chissà potremmo rimanere a vedere le stelle!
    Non mi sembra una cattiva idea!
     
    Top
    .
33 replies since 27/8/2014, 11:34   274 views
  Share  
.