Incontro ravvicinato con uno Scalderone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragowarrior
     
    .

    User deleted


    Da poco avevamo sorvolato il Villaggio.

    Ok, bello andiamo..

    Dissi sul dorso del mio Jharsa, questi sbuffo nuvolette di acido verde dalle narici in segno di approvazione. Ripiego le ali e si lancio in picchiata al di là del villaggio, eravamo arrivati da poco e conoscevamo poche persone ancora, per di più nessuno ci conosceva. Quindi mi sembrava dover attendere un’po, ed di poter usare questo tempo per esplorare meglio le zone circostanti, la Foresta, le Grotte termali, perfino il Cielo e altri luoghi di questa fantastica isola. Decisi di andare verso le Grotte Marine, visto che amavo sia il mare, che i draghi d’acqua.

    Magari, possiamo vedere da vicino uno Scalderone selvatico..

    Dissi dando pacche amichevoli sul collo del mio Jharsa, un leggero brivido eccitato pervase il copro affusolato del mio compagno d’avventure.
    Le grotte marine, oramai ci erano davanti, ha picco sul mare, l’odore di salsedine dava fastidio all’olfatto di Jharsa, quanto al mio. Le ali battevano ad un ritmo regola l’aria attorno per tenersi sospesi, incuriosito mi sporsi dal dorso di Jharsa, guardando verso l’entrata delle grotte marine, onde con una leggera forza s’abbattevano verso l’entrata frastagliata delle grotte.
    Jharsa mi guardo annuendo, non era mai stato cosi sicuro di se.

    Ok, andiamo ha vedere da vicino.

    Li dissi, e ha quelle parole Jharsa si mosse in avanti, lanciandosi verso l’imboccatura della grotta. Era una zona buia, l’unica fonte di luce entrava dall’apertura più grande di quella grotta, luce che venne oscurata dal passaggio di Jharsa ed di io sul suo dorso, l’odore di salsedine era forte e c’era anche una certa umidità pressante nell’aria. Le pareti erano lisce, come modellate dal continuo vento e dalle onde che s’abbattevano in quel luogo dimenticato, e oscuro.
    L’acqua bagnava metà parte di quella grotta, la restante, quella molto lontana dall’imboccatura era perfettamente liscia, stalagmiti s’innalzavano dal pavimento sino ad arrivare al soffitto.
    Jharsa annuso l’aria curioso, mentre io scesi dalla sella, inspirai l’aria di salsedine, li stranamente mi sentivo ha casa.
    Quando un rumore alle mie spalle, mi fece provare una forte paura, uno Scalderone apparve da dove noi eravamo entrati.

    Jharsa, dietro di te!

    Gridai eravamo in trappola, dovevamo fare qualcosa..reagire.

    Attacca col tuo veleno!

    Gridai ancora, mentre prendevo dei sassi per terra per lanciarli contro lo Scalderone, visto che non avevo neanche un’arma con me..
     
    Top
    .
  2. alem3
     
    .

    User deleted


    stavo volando sopra il mare con il mio Sdentato, alla fine senti un forte ruggito di drago, è uno scalderone!
    sdentato andiamo alle grotte marine. vidi un ragazzo che stava dando fastidio allo scalderone. ehi fermo non farlo arrabbiare. l'hai spaventato.
    cercai di calmare lo scalderone, cosa ci fai qui? sei in cerca di qualcosa?
     
    Top
    .
  3. dragowarrior
     
    .

    User deleted


    D’improvviso vidi una Furia Buia entrate nella Grotta Marina, poi la voce di un ragazzo, doveva avere la mia stessa età pensai, disse:

    Ehi fermo non farlo arrabbiare, l’hai spaventato.

    Mi senti una rabbia montarmi nelle vene, che ne sapeva lui, ch’era appena arrivato. Lo Scalderone poteva avermi attaccato senza motivo, smisi comunque di lanciarli sassi addosso. Mentre Jharsa si teneva alla larga sia dallo Scalderone che dalla Furia Buia del ragazzo.
    Mentre lo stesso cercava di calmare il drago selvatico. Lo guardai attentamente, sembrava esperto coi draghi per come tentava di calmare lo Scalderone, capì il mio errore, avrei dovuto attendere almeno che rivelasse le sue intenzioni prima di attaccarlo.. Ma quel ragazzo non sapeva, non sapeva cosa una banda di Scalderoni aveva fatto al mio villaggio, non poteva sapere com’erano morti i miei genitori..

    Mi aveva spaventato, ho solo pensato di difendere Jharsa..volevamo solo esplorare un attimo la zona.

    Risposi al ragazzo, Jharsa annusava curioso i due pacifisti scesi dal cielo..sorrisi fra me e me nel pensarlo.

    Come ti chiami?


    Li domandai, mentre lo Scalderone una volta calmato volo via come se nulla fosse.
     
    Top
    .
  4. alem3
     
    .

    User deleted


    mi chiamo hiccup, sono un addestratore di draghi, sono il capo dell'accademia. e lui è il mio drago: Sdentato.
    tu invece come ti chiami? e che fai qui?
     
    Top
    .
  5. dragowarrior
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo Rey, puoi chiamarmi cosi, quello che facciamo qui e il mio Drago Jharsa e solo un'esplorazione dei luoghi attorno alla nostra casata..

    risposi ad Hiccup, la sua Furia Buia era un'esemplare magnifico. pensai, guardando Jharsa che mi s'era fatto più vicino.
     
    Top
    .
  6. alem3
     
    .

    User deleted


    ahaha capisco, cè da fare attenzione qua si possono trovare tantissimi draghi, tra i tamburi furenti agli scalderoni. e tantissimi draghi marini.
     
    Top
    .
  7. dragowarrior
     
    .

    User deleted


    Lo sospettato, ecco perche sono qui..volevo studiargli da vicino.
    Senti, non e che tu. Visto che sei il caposcuola dell'Accademia, potresti portarmi con te ha fare un giro..siamo nuovi di questi posti e non conosciamo nessuno..

    Guardai Jharsa irrequieto dietro le mie spalle, la prospettiva di conoscere altra gente, lo spaventava.

    non ho bisogno di nessuno, oltre lui

    Edited by dragowarrior - 9/9/2014, 09:55
     
    Top
    .
6 replies since 18/8/2014, 09:26   91 views
  Share  
.