Un giro per la scogliera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alem3
     
    .

    User deleted


    Ero in volo con sdentato in compagnia della ragazza misteriosa e di dragon, tutti quanti felici per la nuova nomina nightshadow.

    Ok ragazzi. *ci sdraiammo sugli scogli a vedere i draghi*
    devo dire che è molto bello qui, beh adesso che siamo i pezzi grossi della nightshadow che possiamo fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Arrivammo sulla scogliera e ci sdraiammo a guardare i draghi. Eravamo ancora molto eccitati per la nomina e,insieme,sognavamo con il pensiero.
    Ok ragazzi. devo dire che è molto bello qui, beh adesso che siamo i pezzi grossi della nightshadow che possiamo fare? chiese il ragazzo
    Appena finí quella frase mi iniziarono a frullare mille e una idea nella mente
    Bhe...potremmo iniziare con un po' di addestramento e dragologia, cioé,per esempio,quali mosse sono preferibili usare contro un certo drago. Poi potremmo fare delle gare di sopravvivenza o di velocità.... iniziai
    Non guardatemi cosí,dai! Erano solo delle idee!
    Dissi. Poi noncurante come al solito,aggiunsi
    È davvero una bella serata,non è vero? Oh,guarda! Una stella cadente! Esprimete un desiderio!
     
    Top
    .
  3. alem3
     
    .

    User deleted


    ahahha, beh potremmo farlo, si... non vedo l'ora di insegnarvi ad'addestrare i draghi. cosi se l'isola degli esiliati attacca berk, potremmo proteggerla, oh un desiderio?

    vediamo: vorrei che quest'accademia, non morisse più, che continui cosi e che cresca sempre di più.
    eheh si lo so che è un desiderio un po... come dire.... maaa quest'accademia è stata abbandonata perché alcuni utenti erano andati in una spedizione, e non sono più tornati, poi arrivava altra gente, ma non è più ritornata, io e sdentato ci prendevamo cura dei draghi degli altri da soli. quindi vorrei che quest'accademia non morisse più, vorrei che continui a crescere.

    tu che ne dici?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Concordo con lui! dissi ridente
    Mi spiace molto che gli altri allievi non siano piú tornati....ma da oggi le cose cambieranno.....
    Dovevano essere delle brutte persone per lasciare qui addirittura i loro draghi. Povere creature!.....
    Anche io: desidero che l'accademia non venga più abbandonata e che tutti gli allievi possano vivere un'avventura meravigliosa come stiamo facendo noi in questo momento!
    continuai sorridendo e accarezzando il mio drago
    poi aggiunsi:
    Hic...tu lo sai,vero?
     
    Top
    .
  5. alem3
     
    .

    User deleted


    certo :D è veramente fantastico stare qui, che faremmo senza i draghi :3
    ehi guardate quella nave, staranno consegnando il cibo al villaggio, sicuramente...... ma un attimo, quel- quel simbolo rosso?
    ragazzi mi passate il cannocchiale?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    certo è veramente fantastico stare qui, che faremmo senza i draghi :3 ehi guardate quella nave, staranno consegnando il cibo al villaggio, sicuramente...... ma un attimo, quel- quel simbolo rosso? ragazzi mi passate il cannocchiale?
    Hiccup sembrava preoccupato...cosa mai poteva essere quella nave? Anche Asha sembrava agitata: ancora una volta mi fissava...
    Presi un piccolo cilindro dal cinturino e glielo passai.
    Lo guardai dritto negli occhi
    Hic...cosa succede ? gli chiesi
    Cosa mai poteva essere??? Non lo sapevo...
    Una cosa era certa: anch'io avvertivo un pericolo...un grande pericolo...
    Alle mie spalle,Asha respirava affannosamente: che fosse preoccupata anche lei???
     
    Top
    .
  7. alem3
     
    .

    User deleted


    *guardo con il cannocchiale* o mio dio, quella è la nave degli esiliati! prendiamo i nostri draghi e andiamo a controllare! stanno entrando in una grotta con delle scatole. cavolo! che cos'è quella roba?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Gli esiliati!?!?! Che cosa?!?!? Non erano mai arrivati fino a berk, come c'erano riusciti? E cosa c' era in quelle scatole?? Hiccup propose di avvicinarci e ci disse di salire insella ai nostri draghi . Feci come mi disse, e notai che anche Asha era stranamente tesa...di una sola cosa ero certa: ci saremmo cacciati nei guai , in dei guai seri...Eravamo pronti a difendere berk, costi quel che costi!
     
    Top
    .
  9. alem3
     
    .

    User deleted


    Mi avvicinai e in quelle scatole cerano uova di drago, sembrano delle uova di un morte sussurrante. CAVOLO si stanno avvicinando andiamocene! tornammo il giorno dopo e non cera nessuno, le uova erano schiuse, e ci mettemmo a cercare i draghi, EHI VIENI QUI!
    miss mistero guarda quest'uovo è grandissimo e non l'ho mai visto, che drago sarà? conoscendo gli esiliati qualcosa di terribile! avvertiamo berk, stiamo in guardia!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Hiccup si avvicinó a quelle scatole e io subito lo seguii. Dentro le scatole c'erano delle uova che probabilmente erano di un morte sussurrante. Il sangue mi geló nelle vene... cosa volevano fare gli esiliati con tutte quelle uova? E dove le avevano prese?
    Purtroppo non ci fu il tempo di riflettere , perché si stavano avvicinando agli scatoloni dietro cui eravamo nascosti

    CAVOLO si stanno avvicinando andiamocene!
    disse Hiccup
    Ci allontanammo sgattaiolando via e ci rimisimo in volo verso Berk... fu una delusione,ma Hiccup mi promise che il giorno dopo saremmo tornati lí,perció mi calmai.
    Quella notte non dormii sogni tranquilli...facevo strani incubi che,piú volte,mi fecero svegliare di soprassalto. Anche Asha piú e piú volte si sveglió ruggendo
    Tranquilla Asha. Ci sono io qui...va tutto bene dovetti calmarla.
    Alla terza volta che si sveglió, la calmai nuovamente, ma ero cosí stanca che mi addormentai vicino a lei. Solo allora i nostri sogni si calmarono.
    La mattina dopo mi svegliai che il sole non era ancora sorto
    Andai a bussare alla porta di Hiccup,ma dato che non rispondeva nessuno, decisi di entrare dalla finestra
    Hic, svegliati,dai! Dobbiamo andare! lo svegliai
    Ero giá pronta; con il mio mantello di pelliccia,l'arco, le frecce e tutto l'occorrente nella sacca.
    Aspettai che si preparasse e poi andammo a svegliare anche Dragon.
    Poi ritornammo sul luogo della sera prima. Il sole si intravedeva appena,abbastanza per vedere qualcosa.
    Con nostra grande sorpresa vedemmo solo un mucchio di uova, schiuse!!!
    Oh, bene! Non bastavano solo le uova, ora anche i draghi! Cosa stanno tramando? dissi
    Iniziammo allora a cercare i draghi, dividendoci
    Avevo avvertito un rumore proveniente da un cespuglio, che mi fece sussultare.
    Stavo per avvicinarmi, quando mi sentii chiamare dalla direzione opposta

    EHI VIENI QUI!
    miss mistero guarda quest'uovo è grandissimo e non l'ho mai visto, che drago sarà? conoscendo gli esiliati qualcosa di terribile! avvertiamo berk, stiamo in guardia!

    Mi allontanai e mi avvicinai a Hiccup. Vidi l'uovo: era veramente enorme! Cosa mai poteva contenere??? Dovevamo avvertire Berk!
    Hai ragione Hiccup, dobbiamo avvertire tutta Berk! gli dissi guerriera
    E l'uovo lo portiamo con noi? gli chiesi poi.
    Notando che era pensieroso, gli misi la mano sotto il mento e , delicatamente, la girai verso di me
    Hic...io sono con te! Combatteró se necessario, per il bene di Berk! Sappi che io non ti abbandoneró mai, hai capito? gli dissi con quella voce guerriera, ma anche un po' dolce
     
    Top
    .
  11. alem3
     
    .

    User deleted


    grazie, ma non è una buona idea portarlo con noi. Andiamo verso berk.
    *andando a berk*
    eravamo arrivati a berk ma non cera nessun pericolo, si fecero le 12 ed era una bella giornata, alla fine.
    arrivarono dei morte sussurranti ad attaccare berk.
    ragazzi! andiamo sui draghi e scacciamoli! ma fate attenzione sono molto muscolosi e hanno degli aculei che possono lanciare.
    sono intelligentissimi!... un momento! ma sono nati da poco!!!! SCAPPIAMO! prendiamoli uno ad uno.
    tutti mi chiesero il perché infondo sono solo dei cuccioli... eh no i cuccioli sono i peggiori, non hanno il controllo quindi sono delle lame fuori controllo. alla fine li facemmo ritirare, ma sotto terra arrivò una minaccia ancora più grande, era una specie di morte sussurrante bianca enorme, ma molto diversa. quel drago si mise a urlare e... Sdentato che hai? tutti i draghi vennero disorientati e non potevano volare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    grazie, ma non è una buona idea portarlo con noi. Andiamo verso berk. disse Hiccup e insieme ci dirigemmo verso Berk.
    Quando arrivammo il villaggio sembrava tranquillo...era una bella giornata e il sole splendeva alto nel cielo. Che ore erano? Circa mezzogiorno, secondo il sole.
    Sinceramente mi stranii: tutti quei draghi...dov'erano finiti???
    Purtroppo le mie paure divennero realtà: un gruppo di Morti Sussurranti inizió, sbucando dal nulla, ad attaccare Berk

    ragazzi! andiamo sui draghi e scacciamoli! ma fate attenzione sono molto muscolosi e hanno degli aculei che possono lanciare.
    sono intelligentissimi!...
    disse Hiccup
    Andiamo! Proteggiamo Berk! dissi con voce guerriera incitando tutti.
    Volai velocissima su Asha e Hiccup accanto a me.
    Ma non appena ci avvicinammo, Hiccup esclamó:

    un momento! ma sono nati da poco!!!! SCAPPIAMO! prendiamoli uno ad uno.

    Che?? Prenderli ad uno ad uno??? Ma sei impazzito forse?!?! E poi sono solo dei cuccioli, che male possono mai fare?? gli dissi guardandolo stupita.
    Lui per tutta risposta disse:

    eh no i cuccioli sono i peggiori, non hanno il controllo quindi sono delle lame fuori controllo.

    Lo guardai dritto negli occhi...dalla sua espressione capii che era sicuro di ció che faceva...e poi in fondo, tentar non nuoce,no? Okay, forse sí...ma comunque lui ne sapeva sicuramente piú di me sui draghi e ormai iniziavo a fidarmi di lui...
    D'accordo: Facciamolo! dissi sempre con quel tono di voce battagliero.
    Fu una dura battaglia: i cuccioli correvano a destra e a manca e ci mettemmo un po' a prenderli tutti...senza contare poi che ogni tanto qualcuno lanciava gli aculei e rischiavamo di farci seriamente male!
    Alla fine, proprio mentre stavo portando dentro l'ultimo, assistetti con orrore ad una scena orribile: una sorta di Morte Sussurrante, bianca e con mille aculei ovunque, spuntó da sottoterra , con l'intenzione di attaccarci. Era Enorme, penso piú di uno scalderone! A sol vederlo raggelai.
    Poi questa creatura inizió a urlare , facendo stordire tutti i draghi

    Sdentato che hai?
    sentii dire ad Hiccup.
    Stavo perdendo il controllo di Asha...per quanto provassi, piú il drago urlava e piú Asha si stordiva e iniziava a perdere quota. Io ero molto piú in alto di Hiccup, ma potevo vedere che anche il suo drago iniziava ad agitarsi...
    D'un tratto l'"Enorme coso Bianco" mi venne in contro e colpí Asha, facendomi precipitare nel vuoto.
    Hiccup!!!!!!!!!!!!!!!!!! fu l'unica cosa che riuscii a gridare....
     
    Top
    .
  13. alem3
     
    .

    User deleted


    Ti prendo! *riusci a prenderla* il drago smise di urlare e le morti sussurranti lo seguirono.
    ok ha smesso di urlare ritorna da asha io seguo quel coso!
    *seguendolo scopri un sacco di informazioni su di lui* mi vide! sdentato colpo al plasma!
    sembra che gli causava solo fastidio. lui rispose con una raffica di 10 palle di fuoco giganti al secondo!
    oh grande tor! è una mitraietta! corri sdentato!alla fine lo sconfissi, ma lui fece il suo urlo e chiamò le morti sussurranti per aiutarlo a volare.
    aveva un ala rotta. non era finita.
    Tornai nel villaggio*

    eccomi, si- si sono tutto intero, ma ho scoperto tante cose su di lui. è molto grave
    forse potrebbe essere la fine del mondo! per ora ha un ala rotta quindi non cè pericolo.
    ma quando ritornerà incomincierà a divorare isole diventando sempre + grande e intelligente. eh si l'ho sconfitto perché era stupido.
    ma + diventa grande e peggio è: diventa + forte, il suo fuoco ancora di +, diventa intelligente e divora isole in pochi secondi...

    l'unica buona notizia è che depone uova ogni 100 anni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Precipitavo ancora, molto velocemente...
    Hic!!!!!!!!!! continuai a gridare.
    Da lontano sentii Hiccup:
    Ti prendo!
    E volando su Sdentato mi prese al volo. Il cuore mi batteva all'impazzata. Il drago cessó di urlare e scappó via insieme alle altre morti sussurranti.
    Mi rimise a terra e mi disse:
    ok ha smesso di urlare ritorna da asha io seguo quel coso! mi disse sicuro
    Hic! Asp....Aspetta! gli urlai. Ma niente, Hiccup voló via alla velocità della luce.
    Trovai Asha , che ,per fortuna, non era ferita e le saltai subito in groppa e corsi anch'io all'inseguimento di quel drago.
    Avevo quasi raggiunto Hiccup, che quei due volarono sopra le nuvole. Li seguii ancora, ma un attimo dopo erano già scomparsi.
    Arg! Accidenti! Li abbiamo persi! esclamai battendo un pugno sulla mia coscia.
    E ora, che si fa? Non posso lasciare Hiccup da solo... dissi guardando il mio drago.
    Asha fece una sorta di ruggito per rimproverarmi.
    Accidenti a te! ...E va bene...torniamo al villaggio.... le risposi rassegnata.
    Tornammo al villaggio, ma io non potevo ancora stare tranquilla...
    State tutti bene??? chiesi agli abitanti. Per fortuna non c'era nessun ferito. Aiutai gli altri, che magari si erano graffiati un po' o magari erano con qualche livido, e poi passai il tempo a camminare avanti e indietro per tutto il villaggio.
    Cosa sta facendo??? Perchè ci mette cosí tanto?? mi chiedevo. E intanto il mio cuore batteva fortissimo. Perchè provavo quella strana emozione per quel ragazzo? Cosa aveva di cosí speciale? Perché mi preoccupavo in quel modo???
    Non lo sapevo...ancora una volta non lo sapevo....

    Hiccup tornò, finalmente....era passata forse un ora...o due magari....
    Subito gli corsi incontro
    Hiccup! Oh ! Per Thor! Sei tutto intero???
    Ma dove eri finito?!?!?! Mi hai fatto preoccupare!!!!!

    Gli dissi con aria arrabbiata
    eccomi, si- si sono tutto intero, ma ho scoperto tante cose su di lui. è molto grave
    forse potrebbe essere la fine del mondo! per ora ha un ala rotta quindi non cè pericolo.
    ma quando ritornerà incomincierà a divorare isole diventando sempre + grande e intelligente. eh si l'ho sconfitto perché era stupido.
    ma + diventa grande e peggio è: diventa + forte, il suo fuoco ancora di +, diventa intelligente e divora isole in pochi secondi...

    l'unica buona notizia è che depone uova ogni 100 anni.
    Rispose lui
    Scemo! Scemo e Scemo! E tu l'hai affrontato da solo? Avresti potuto morire o ferirti!!! gli dissi con una faccia arrabbiatissima, poi gli diedi un pugno nello stomaco, abbastanza forte.
    Poi, prima che lui potesse dire qualcosa, mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia e poi gli dissi
    Non farlo mai più, hai capito?? Mi fai fatto morire di paura! gli dissi sorridendo.
     
    Top
    .
  15. alem3
     
    .

    User deleted


    ahi!! si ok. non lo faccio più, alla fine ritornammo alla casata nightshadow e tutto ritornò come prima. in quel'arco di tempo facemmo sfide con i draghi, gare ecc... ma per quanto può durare cosi? e alla fine è meglio preparare i nostri draghi a ogni evenienza!
     
    Top
    .
14 replies since 17/8/2014, 19:04   114 views
  Share  
.