A casa!

:3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    No,hahaa,non mi chiamo Hildegard! Ritenta! dissi al ragazzo con aria divertita.
    Improvvisamente il suo furia buia ,mentre stava cercando altra carne,,assunse un'espressione ametà,credo,tra la paura e il pericolo e,come era arrivato da me,partí nuovamente come un bolide.
    Hei,Hic! Aspettami gli urlai.
    Lui cercó di fermare il suo drago,ma fu tutto inutile. Cosí saltai in sella ad Asha
    Forza bella,vai! la spronai.Asha corse il piú velocemente possibileper raggiungere i nostri due amici. Alla fine li trovammo...erano fermi,osservando. Forse erano arrivati qualche secondo prima di noi...Arrivammo in tempo per sentire Hiccup dire:
    Ma che! Che ci fanno dei tamburi furenti qui? E sembrano anche molto affamati...
    Cosa?!?! Tamburi furenti?!?!
    Mi sporsi un po' e vidi tutta la scena: un gruppo di tamburi furenti che stava divorando i cinghiali.
    Mi avvicinai ad Hiccup. Ero cosí vicina da poter sentire il suo respiro
    Hic,che ci fanno dei Tamburi furenti qu? Che facciamo gli sussurrai
    Prima che potessi rispondere,una voce alle mie spalle mi fece sussultare.
    Hei,ma che succede
    Mi voltai di scatto e vidi un altro ragazzo in sella al suo drago. Gli feci segno di avvicinarsi
    Vorrei saperlo anche io... pensai.
     
    Top
    .
  2. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Mi avvicinai al ragazzo ma vidi un'altra ragazza avvicinarsi a cavallo di un Uncinato Mortale
    Ciao,mi chiamo Dragon e voi?
     
    Top
    .
  3. alem3
     
    .

    User deleted


    ciao dragon, io mi chiamo hiccup, non capisco questi tamburi furenti. che sia successo qualcosa nel mare? avviciniamoci, in quel momento, mi avvicinai, i tamburi furenti sembravano aggressivi. Ehi ehi è tutto apposto, non voglio rubarvi il cibo e non voglio farvi del male, lo guardai intensamente negl'occhi, alla fine riusci ad ottenere la sua fiducia, avanti portateci dove vivete, *alla fine andammo li e non vedemmo nulla di strano* cosa cè di strano? sentimmo un ruggito di uno scalderone... *sdentato si agitò* sdentato, che cè bello!
     
    Top
    .
  4. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    ciao dragon, io mi chiamo hiccup
    Ma certo!Tu sei il figlio di Stoick l'immenso!

    Sentii il ruggito di uno Scalderone e fece agitare il Furia Buria di Hiccup,penso si chiamasse Sdentato e anche Dark cominciò ad agitarsi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Il Ragazzo si avvicinó a noi...
    Ciao,mi chiamo dragon e voi? ci chiese
    Subito Hiccup si presentó ed io iniziai con il mio sorrisino
    Bhe, due teste lavorano meglio di una,no? Vediamo quanto ci metterete a scoprire come mi chiamo! dissi.
    Ad un certo punto vidi Hiccup che si avvicinava a quei draghi e che tentava di calmarli. Mi venne un colpo!
    Hic! Ma sei impazzito? sussurrai
    Non so se Hiccup non mi sentí o non mi volle ascoltare,ma fatto sta che continuó la sua folle impresa.
    Davanti ai miei occhi sbalorditi e al cuore che batteva all'impazzata, Hiccup riuscí a calmare quei draghi e li convinse a condurci nella loro dimora. Subito saltai in sella ad Asha e ,insieme ai miei due nuovi "amici", partimmo verso il mare.
    Perlustrammo perbene tutto,ma non notammo nulla di insolito,apparte la solita brezza marina che appariva leggermente piú potente del solito.
    Improvvisamente Sdentato si agitó e capii dalla sua espressione che si trattava certamente di un pericolo. Poco dopo anche il drago di Ddagon prese ad agitarsi...
    Appena mezzo secondo dopo si udii il verso di un drago,di uno scalderone... Il sangue mi geló nelle vene e Asha se ne accorse .Inizió allora a fare quel ringhiolio strano e grave,come una rassicurazione. I suoi occhi blu mare erano fissi sui miei e,per un attimo, fu come se ci fossimo solo io e lei sulla faccia della Terra.
    Andiamo,Asha : diamo il meglio di noi! la spronai con voce guerriera
     
    Top
    .
  6. alem3
     
    .

    User deleted


    Senti come se una pentola stesse per esplodere, poi mi resi conto che era lo scalderone, ci stava tirando l'acqua bollente addosso! Attenzione! ragazzi sono in "violenza imminente" non possiamo addestrarli o calmarli, dobbiamo rispondere al fuoco, dopo li cacceremo da questo posto, hanno fatto assedio nella casa dei tamburi furenti!. *Improvvisamente sdentato accumulò fuoco* ATTACCA!
    avanti anche voi, dobbiamo respingerli prima che ci bolliscano.
     
    Top
    .
  7. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Lo scalderone iniziò ad attaccarci e Hiccup cominciò a rispondere al fuoco.Spronai Dark ad attaccare il nemico
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status

    Attenzione!

    ragazzi sono in"violenza imminente" non possiamo addestrarli o calmarli,dobbiamo rispondere al fuoco, dopo li cacceremo da questo posto,hanno fatto assedio nella casa dei tamburi furenti!.

    *Improvvisamente sdentato accumulò fuoco*

    ATTACCA!
    avanti anche voi, dobbiamo respingerli prima che ci bolliscano.

    Ero stordita....
    Era successo tutto molto,troppo velocemente. Un gruppo di scalderoni era sbucato fuori dal nulla e aveva iniziato a spruzzarci addosso acqua bollente.
    Asha era in tensione,potevo sentire il suo respiro affannato e confuso mentre schivava il primo getto d'acqua bollente. Sdentato attaccó e il drago di Dragon era partito all'attacco.
    Splendido! pensai appena ricevuto il mio drago e nel giro di un giorno mi caccio in un guaio simile!
    Non c'era tempo per pensare,dovevamo agire,ora!
    Asha,prepara il fuoco ordinai al mio drago
    Lei si voltó verso di me, i suoi occhi verso i miei,la mia anima collegata alla sua...
    Anuii con il capo,convinta di ció che stavo facendo. Asha caricó il fuoco
    Aspettai che Hiccup desse l'ordine e..
    ATTACCA! urlai al mio drago.
    Meravigliata assistetti alla scena: un'enorme palla di fuoco che veniva lanciata dal mio drago e,lasciando una scia infuocata,colpiva uno scalderone.
    Il colpo era andato a segno perfettamente,ma gli scalderoni erano molto piú forti di ció che sembavano e la battaglia si presagiva dura...
     
    Top
    .
  9. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Spronavoo Dark a sputare fulmini sugli scalderoni e cercavo di evitare in tutti i modi di venire colpito dai getti d'acqua:uno Skrill bagnato non è molto utile.Anche la ragazza con l'Uncinato attaccò ma non fu affatto facile come speravo.Gli scalderoni erano molto forti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Vedendo gli altri draghi attaccare con tutte le forze,ripresi coraggio.
    Asha,tieniti pronta spronai il mio drago..
    Poi,rivolta ad Hiccup e Dragon dissi
    Vediamo come se la cavano gli scalderoni con gli uncini
    Asha preparó gli uncini su tutto il corpo
    Ora,attacca e mira soprattutto alle ali e al muso! ordinai
    Asha attaccó e lanció gli uncini,che colpirono in pieno le ali,facendo precipitare lo scalderone
    E ora,Asha,prendilo!ordinai
    Asha voló e afferró lo scalderone al volo. Poi lo portammo lontano dal mare
    Vai! ordinai poi
    Asha lasció cadere in picchiata lo scalderone e lo colpí con il fuoco,poi lanció nuovamente gli uncini.
    Lo scalderone subí tutti i colpi e poi si schiantó a terra
    E ora dovrai per forza ascoltarci...Hic! Vieni! dissi
     
    Top
    .
  11. alem3
     
    .

    User deleted


    Vidi un combattimento pieno di ferite, e azione. Senti la ragazza con un nome misterioso e mooolto sospetto che mi disse E ora dovrai per forza ascoltarci...Hic! Vieni! Arrivo! gli risposi con decisione, e infine sdentato si concentrò per creare un colpo di Fuoco,fulmine, e plasma per spaventare i draghi. cosa dobbiamo fare? e dove andiamo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Cosa dobbiamo fare? E dove andiamo? chiese il ragazzo
    Io tentai di fargli strada con la voce finchè non arrivó.
    Hic... gli dissi non appena toccó terra
    C'è un motivo per cui ho mirato a questo drago... Guardalo...Sembra il piú anziano... Ora che è inoffensivo,bè,possiamo provare a convincerlo di andarsene...di solito il branco segue sempre i piú anziani... continuai.
    Su...cosa aspetti? Tentar non nuoce!( o forse sí,ma tu prova lo stesso dissi ironica

    Domandina: perchè il mio nome é moolto sospetto ? xD
     
    Top
    .
  13. alem3
     
    .

    User deleted


    Va bene, proverò. e come sei astuta eh io non ci avevo fatto caso che era un drago anziano, diventerai una bravissima cavaliera :D
    *presi un pesce dalla mia borsa fatta a posta per le emergenze* tieni hai fame? forse è per questo che sei qui. *inizio a ringhiare* ehi calma! è tutto apposto, non vogliamo farvi del male, scusa se vi abbiamo colpito... *il drago si lascio toccare e era pronto ad ascoltarmi* come mai avete invaso il territorio dei tamburi furenti? se non vi hanno fatto nulla non potete invaderli in quel modo. *scosse la testa come per negare* non possono essere stati i tamburi furenti a attaccarvi, era il loro territorio *continuò a negare, con fatica si alzò e fece un disegno fatto di puntini e linee. disse che erano i suoi compagni a disobbedire ai suoi ordini e di invadere, ho capito... ehi ragazza del mistero, andiamo!
    dobbiamo convincere gli scalderoni, ci daranno sicuramente retta visto che hanno il proprio compagno. comunque quando torniamo all'accademia, ti va di entrare nei nightshadow e formare un team di casata? sembri in gamba e posso insegnarti molto sui draghi. potremmo andare in giro insieme e magari ritrovare un'altra avventura come questa :D
    boh era cosi per dire qualcosa :D
     
    Top
    .
  14. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Vidi Hic calmare lo scaldeone più anziano che la ragazza aveva notato.è stato incredibile assistere a quella scena e lo scalderone ci "disse" qual'era il problema.Poi Hic propose alla ragazza di entrare in una casata dell'accademia
    Ehi!E a me non pensi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status

    Va bene,proverò. e come sei astuta eh io non ci avevo fatto caso che era un drago anziano,diventerai una bravissima cavaliera
    mi disse il ragazzo
    Ammetto che arrossii leggermente a quella frase
    Ti ringrazio dissi con la voce che veniva dal profondo del mio cuore.
    Subito dopo tiró un pesce dalla sua borsa e ,parlando,inizió a calmare il drago,che alla fine,avendo capito che non volevamo fargli del male,ma,al contrario,volevamo solo aiutarli, decise di spiegarci tutto: i suoi testardi compagni avevano invaso la terra dei Tamburi Furenti,pur avendo il piú anziano contro.
    Ho capito...scusa per averti colpito,ma scommetto che non ci avresti mai ascoltati... dissi
    Il drago non mi fece neppure terminare di parlare che emise un verso grave,come per rassicurarmi. Lo guardai con gli occhi colmi di "grazie"
    D'un tratto Hiccup interruppe quello sguardo dicendo:

    Hei ragazza del mistero,andiamo! Dobbiamo convincere gli scalderoni,ci daranno sicuramente retta,visto che hanno il loro compagno. Comunque quando torniamo all'accademia,ti va di entrare nei NightShadow e formare un team di casata? Sembri in gamba e posso insegnarti molto sui draghi. Potremmo andare in giro insieme e magari ritrovare un'altra avventura come questa

    Mi,mi piacerebbe moltissimo! So bene che tu puoi insegnarmi molto(e te ne sono grata,perché io non so quasi un corno!) . E l'idea del team ...mi aspettavo una proposta ad uscire un po' piú simpatica,no? Hahahahaha non guardarmi cosí,dai! Sai benissimo che stavo solo scherzando! Hahahah avresti dovuto vedere la tua faccia!
    Dai,seriamente....sono contentissima e certo che voglio iscrivermi ai nigtshadow e formare un team di casata! Sta iniziando a piacermi il fayto di cacciarmi nei guai! E ora forza,andiano a "parlare" con gli scalderoni
    dissi dando una leggera pacca a Hiccup
    Improvvisamente sentii una voce proveniente da dietro. Si trattava di Dragon
    Hei e a me non pensi? disse
    Risposi io prima di Hiccup, dando anche a lui una pacca sulla spalla
    Oh,Dragon,ma certo! Noi formeremo proprio un bel trio,non credete? chiesi
    Wow! Chi l'avrebbe mai detto che nel giro di ventiquattro ore sarei passata dall'essere solitario e freddo ad avere due nuovi amici? pensai tra me e me

    Quell'avventura e quel mondo,iniziavano davvero a piacermi.
    Mi misi a salterellare,raggiunsi il mio drago e volai avanti a tutti come un bolide.

    Edited by Pervinca468 - 16/8/2014, 00:25
     
    Top
    .
33 replies since 10/8/2014, 08:31   249 views
  Share  
.