A casa!

:3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Dopo la lezione tornai al villaggio. Mi diressi dritta verso casa mia,senza guardare niente e nessuno.
    Dovete sapere che...ecco...io sono una bambina orfana. I miei genitori arrivarono qui su una barchetta a remi,senza cibo,senza acqua...e con me appena nata.
    Purtroppo non riuscirono ad arrivare al villaggio...sbarcarono dalla parte opposta,quella della foresta e...* una lacrima le solca il viso bianco*...non arrivarono mai al villaggio...io venni trovata avvolta in delle coperte,da un cacciatoreche stava cercando cibo per lui e per il suo drago..*si asciuga l'unica lacrima*... ma ora,fatto sta che vivo qui. Gli abitanti del villaggio mi diedero un alloggio ,cibo e cure finché non fossi stata in grado di fare tutto da sola...sono in debito con loro e,un giorno,li ripagheró....
    La mia casa in cima alla scogliera,vicina un po' a tutto, essendo in un piccolo villaggio!
    Cosí mi diressi nella casa vicina, dove potevo acquistare i giocattoli.
    - Buongiorno! Mi occorrono un metro di stoffa,imbottitura , ago e filo dissi al venditore.
    Questi mi guardó un po' stupito,ma poi mise tutto sul tavolo con noncuranza.
    - Dieci monete,prego
    Strabuzzai gli occhi...Quanto?!?!?
    Presi un lungo respiro...
    Sei in debito...ricordatelo Maya...
    -Ecco a lei! dissi . Misi il denaro sul tavolo e presi l'occorrente
    Poi andai a casa...
    Aprii la porta, feci entrare Asha e mi accoccolai nel letto.
    Poi presi tutto il materiale, mi alzai e misi tutto sul tavolo.
    Asha era lí che mi guardava,ma stavolta non mi chiese niente...
    Lavorai di buon lena per circa mezz'oretta, e alla fine...
    -Asha! Vieni qui! dissi sorridendo
    Asha si alzó e venne verso di me,curiosa come non mai.
    Le consegnai l' oggetto e subito lei lo prese , facendo salti di gioia e leccandomi e lo portó nel suo "letto".
    Ció che le avevo dato era un peluche non troppo grande,ma neanche troppo piccolo,di uncinato mortale.
    Ero felice di vederla cosí allegra.
    Mentre lei giocava mi alzai dalla sedia e da dietro il ttavolo tirai fuori una sacca cilindrica e me la misi in spalle.
    Asha alzó la testa e mi scrutó nuovamente con quell'espressione tenera.
    - Asha...io devo andare a cacciare per me e per te. Resta qui e non uscire. Gioca con il nuovo peluche okay?
    Lei annuí obbediente e io mi diressi verso la foresta in cerca di cibo.
     
    Top
    .
  2. alem3
     
    .

    User deleted


    Io e sdentato facemmo il solito giro notturno per volare e rilassarci e per goderci il villaggio, ad un tratto lui senti qualcosa o come meglio dire... Qualcuno! cambiò subito direzione e come al solito fece una picchiata oltre ai 700 kilometri orari. Sdentato!!!! cosi infrangiamo il muro del suono! mi farai deventare sordo! ee lui non mi senti e alla fine atterrammo. Sdentato perché mi hai portato qui?
    *lui si girò e guardò una ragazza" ehi ciao :3 come và? come mai da queste parti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Appena uscita di casa,non feci in tempo a fare due passi,che vidi un bolide che mi piombava a dosso. Urlai e mi scanzai,ma quando il bolide toccó terra,notai che non era un bolide,ma un drago; un furia buia!
    Sopra la sua sella c'era un ragazzo,che disse:
    -Hei ciao :3 come va? Come mai da queste parti?

    Mi abbassai e raccolsi le frecce che mi erano cadute...alcune erano graffiate,ma andavano tutte ancora bene.
    -Ciao... dissi cercando di calmarmi dallo spavento
    -Penso che vada bene,dato che le frecce non si sono rotte*fa un sorriso umoristico come per dire"oh figurati,tutto bene! Ho solo urlato dallo spavebto"*
    - Sono qui per cacciare,altrimenti non andrei in giro con tutte queste armi...sono appena uscita e mi stavo dirigendo nella foresta...tu,invee,cosa ci fai wui?
     
    Top
    .
  4. alem3
     
    .

    User deleted


    stavo facendo un giro notturno con sdentato, visto che lui è felice quando sente l'odore di un drago (visto che cè sempre poca gente) corre subito alla ricerca :D comunque sei sicura che sia una buona idea cacciare? nella foresta si aggirano draghi selvaggi come typhoomerang, se non sai come gestirli possono farti molto male, se vuoi posso portarti io in un luogo tranquillo dove cè cibo, oppure posso accompagnarti e difenderti dai draghi selvaggi :3, comunque mi presento. Io mi chiamo Hiccup, sono un dragon trainer eee insegnante di questa accademia
    Sdentato si accoccolò un pò a me sisi bello :3, sdentato si avvicino all'altro drago per fare conoscenza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Hiccup,eh?...O ma ceto! Sei il figlio di Stoic!
    fu l'unico commento che fe i,poi , durante il resto del discorso,restai in silensio...
    Sdentato si avvicinó ad Asha. Questa teneva ancora tra le zampe posteriori il peluche. Okay,io non capisco molto di linguaggio draghesco,ma penso che avevano fatto amicizia...credo. Asha sorrideva e i due iniziarono a giocare insieme
    Be,se proprio insisti...credo che potemmo andare insieme...D'altronde hai bisogno di qualcuno che ti protegga ,Hiccup,Hahahaha dissi con un sorrisino beffardo e con aria di sfida.
    Quel ragazzino mi incuriosiva proprio...:3
     
    Top
    .
  6. alem3
     
    .

    User deleted


    beh se lo dici tu, io non protesto hahaha, avanti andiamo. tu sei nuova di questa accademia? non ti ho mai vista da queste parti, e che tanta gente manca da un bel pò, e di che casata sei? devi trovarne una. Ehh sai che bella la casata, li dentro si possono creare gruppi e andare in cerca di guai, mi ricordo ancora le spedizioni con astrid, moccicoso, testa di tufo, testa bruta, e gambe di pesce. una volta eravamo qui, proprio in questa foresta, dovevamo fare una specie di addestramento di sopravivenza con i draghi da soli, e li ho incontrato "lo squilibrato" ha giurato di uccidere sdentato e non si fa vedere da tempo, Che sia in combutta con gli esiliati?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Hahaha! Povero Sdentato! Comunque sí: sono nuova dell'Accademia,peró vivo al villaggio praticamente da quando sono nata...non sono molto socievole,come avrai notato...anche per questo non mi sono iscritta a nessuna casata...con il mio carattere timido,freddo e distaccato è già un miracolo che stia parlando con te! xd peró...magari se trovassi una casata con il mio stesso carattere....No. Faró tutto da sola,come ho sempre fatto...
    E ora andiamo,prima che faccia buio.
    dissi.
     
    Top
    .
  8. alem3
     
    .

    User deleted


    Ecco guarda uno yack selvaggio, comunque io ti consiglio di iscriverti a una casata, guarda la mia gamba, se non fosse stato per sdentato e per i miei amici che mi hanno aiutato a uccidere morte rossa, probabilmente non sarei qui, trova anche tu degli amici, andate fuori con i propri draghi, sulla scogliera, sulla foresta, andate in cerca di avventure, io quando odiavo i draghi ero come te, visto che non avevo amici facevo tutto da solo, ero preso in giro, ignorato, scansato, e non mi piaceva, alla fine incontrai sdentato, poi sono stato apprezzato, e sai come andata, alla fine gli amici e le persone a cui vuoi bene, sono la cosa + bella che cè. Oh si sta muovendo, FAI PRESTO!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    per ora spostiamo la discussione nella foresta e poi mi iscrivo a una casata o viceversa?


    Mi spiace per la tua gamba , Hic; peró sono felice che sia tutto intero! Per quanto riguarda la casata...mi iscriveró solo a una casata che mi consiglierai tu! dissi con quel sorriso beffardo sulle labbra
    Cos'era quella sensazione? Era...strana...mi sentivo...diversa...forse,...è questo che si prova...quando si conosce qualcuno di nuovo?
    Non lo sapevo...provavo una forte simpatia per lui. Cos'era? ......Non era il momento di pensarci....
    A distogliermi da quei pensieri fu un mezzo urlo di Hiccup
    Oh si sta muovendo,FAI PRESTO!
    Subito saltai in sella (o meglio ,in groppa,dato che non l'avevo una sella!) a Asha e,insieme a Hiccup e a Sdentato,corsimo all'inseguimento di quello yack selvaggio che Hiccup aveva avvistato prima.
     
    Top
    .
  10. alem3
     
    .

    User deleted


    Ora non ha + scampo, mira alla testa, non facciamolo soffrire, comunque riguardo alla casata io ti consiglierei i nightshadow, si lo so che non sono tipi freddi come te ecc... al contrario loro sono molto simpatici e si godono la vita al meglio e trasmettono emozioni positive e hanno tanti amici, sono sicuro che se andrai con loro starai molto meglio di ogni altra casata. E poi il bello della casata è andare in giro in sieme e... nah lo scoprirai da sola, adesso mira eeee TIRA! eee le armi non sono il mio forte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Ora non ha piú scampo! Mira alla testa,non facciamolo soffrire... disse il ragazzo. Poi,mentre parlava,scoccó un colpo che non andó bene a segno
    Ma che bel tiro! E tu dovevi proteggere me? dissi beffarda,ma facendo capire che stavo solo scherzando.
    Dalla mia sacca estrassi l'arco . Era in legno di quercia,molto pesante,ma molto resistente.
    Poi mi portai la mano alla schiena e tirai fuori dalla sacca una delle frecce. La punta di metallo scintillava alla luce della luna. Incastrai la freccia nell'arco e lo alzai inspirando fortemente. Presi la mira chiudendo un occhio,controllai che l'animale non si fosse accorto di me e,come avava detto Hiccup,mirai dritto alla testa..scoccai la freccia in un colp potente e colpii l'animale ,che si accasció a terra,morto...avevo il fiatone e avevo i muscoli in tensione,ma...cel'avevo fatta!
    NightShadow eh? dissi rivolta al ragazzo come se niente fosse successo.
    Bene...e come dovrei fare per iscrivermi? Non penso che Loro mi vogliano! Siamo troppo...diversi,ecco...ma se tu dici che è la casata giusta...ci proveró! Sperando che loro mi accettino! dissi facendo l'occhiolino
    Poi aggiunsi,noncurante
    Secondo te quanto peserà?
     
    Top
    .
  12. alem3
     
    .

    User deleted


    oh beh grazie ahahah una volta con un lancia bola ho mandato a fuoco 3 case, renditi conto ahha. comunque non ci credo i night shadow cercano sempre amici, sono molto vivaci e divertenti e stai sicura che con loro andrai bene... beh 13 kili secondo me, ok mettilo sul tuo drago *disse con espressione sforsante* andiamo sdentato! *e volammo* tu come hai detto che ti chiami?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Oh bene! Quindi hai una buona reputazione e una buona mira ahahah dissi scherzosa. Quel ragazzo mi metteva di buon umore.
    Hiccup aveva detto che pesava circa tredici chili,poi mi disse di metterlo sul mio drago e si sforzó tentando di aiutarmi
    Lascia ,tranquillo,faccio io dissi facendo l'occhiolino. Cavolo quanto pesava! Feci uno sforzo notevole per caricarlo su Asha,anche se non lo diedi a vedere. Il mio drago,in compenso,inizialmente cercó di mangiarlo
    Asha! Non ti azzardare! la sgridai.
    Hiccup saltó in sella a Sdentato e io feci lo stesso con Asha.
    Bhe,allora forse mi iscrivo...da come me ne parli devono essere delle brave persone... risposi
    Come hai detto di chiamarti? chiese il ragazzo.
    Non l'ho detto in effetti...iniziai
    Ma non te lo diró,dovrai scoprirlo da solo,vediamo quanto ci metti!continuai con nuovamente quel sorriso beffardo e giocoso sulle labbra
    E ora su: andiamo a cercarne altri! Ma stavolta scocco io la freccia per prima
    Feci una leggera carezza ad Asha. Subito fece una sorta di fusa,come un versetto piacevole.
    Andiamo bella,vai! la esortai e subito il mio drago scattó,velocissimo,nella notte scura...
     
    Top
    .
  14. alem3
     
    .

    User deleted


    ahh ma dai, come faccio a saperlo? forse ti chiami Hildegard?
    nome da femmina vichingo :3
    nah vabbè non importa ci penserò dopo, *sdentato di mise a cercare altra carne* che cè bello! *all'improvviso sdentato fece uno sguardo di pericolo e aumentò la velocità. ehi ehi Sdentato! piano *improvvisamente atterrammo e sdentato mi fece il verso di seguirlo* Sdentato che cè? all'improvviso vedemmo un gruppo di tamburi furenti, che mangiavano i cinghiali, ma che! che ci fanno dei tamburi furenti qui? e sembrano molto affamati.
     
    Top
    .
  15. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Stavo facendo come al solito il mio volo con Dark,lo facevamo ogni pomeriggio,quando poi di sfuggita vidi una macchia nera nella foresta.Mi avvicinai e vidi che che era una Furia Buia con sulla schiena un ragazzo che osservava dei Tamburo Furenti divorare dei cinghiali.
    Ehi,cosa succede!?
     
    Top
    .
33 replies since 10/8/2014, 08:31   249 views
  Share  
.