Io e sdentato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alem3
     
    .

    User deleted


    è una bella notte oggi, con una bellissima luna piena luminosa, serata ideale per un volo non trovi bello? *sdentato tutto felice si avvicinò e mi fece montare in groppa* ok bello ora andiamo, avanti vola, *sdentato si levò in volo* e piano piano andammo sopra le nuvole illuminate dai riflessi lunari, faceva calduccio e quindi tutto questo rendeva la volata molto più rilassante. Che ne dici bello? ti va di andare sotto le nuvole? per ammirare le luci del villaggio di notte? *sdentato con molta calma abbassò la quota e ci godemmo le fantastiche luci del villaggio, questo volo è cosi rilassante che io tirai la leva per rendere autonomo il volo di sdentato, mi allacciai bene a lui in modo da non cadere, e mi sdraiai a guardare la luna, eh si bello è proprio fantastico qui, ma se ci fosse qualcuno almeno potremmo chiacchierare e fare qualcosa non trovi bello? *sdentato fece un mini ruggito per affermare*
     
    Top
    .
  2. tiana
     
    .

    User deleted


    Era un notte magica, ma chissà perché non riuscì a prendere sonno. Mi sentivo un po' irrequieta. Così decisi di uscire. "hey smerlda che dici? Ci facciamo un giretto notturno? Ho voglia di ammirare un po le stelle e tu?" dissi sorridendo, avvicinandomi per poi stringerla al collo e farle un po il solletico. Si staccó scrollandosi da me per poi prendermi dalla vita e farmi salire sulla sua groppa. "ok, andiamo!" dissi con tono deciso. Volammo in alto, sempre di più, l aria fredda ma piacevole scompigliava i capelli e la gonna del vestito verde selva che avevo. Arrivammo in alto, fin sopra le nuvole. Inspirai forte chiudendo gli occhi e allargando le braccia. Poi mi guardai intorno ammirando lo splendido paesaggio: un manto nero avvolgeva il contorno del mondo, illuminato in piccoli punti dalle stelle e dalla luna che ripsecchiava sull acqua. Le nuvole apparivano di un candore quasi accecante riflettendo la luce delle stelle. A un certo punto scrutai una figura, c era qualcuno o qualcosa... mi accovacciai su smeralda e la intimai ad avvicinarsi piano piano. A quanto pare i draghi riuscivano a riconoscersi subito e smeralda inzió a ruggire come se stesse parlando con qualcuno che già conosceva. Si avvicinò di più quando il drago rispose. Allora capì che era sdentato con hiccup sopra. "hey ciao! Anche tu qui!? Come stai?" dissi calmandosi. Non c era alcun pericolo.
     
    Top
    .
1 replies since 10/3/2014, 21:19   43 views
  Share  
.