Insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Location
    Io non ho provenienza, io sono dovunque ci sia bisogno di me, da sempre e per sempre.

    Status
    Io

    Camminai per un pò nella foresta, addentrandomi, sorpassando alberi, alberi e ancora alberi. Sentivo dietro di me i passi leggeri di Niliù alle mie spalle. Avanzammo per un pò, finché non sentii una leggera pressione alla spalla. Mi voltai e lessi negli occhi della mia "cucciola" una richiesta.
    -Va bene, lottiamo- dissi con un sospiro. -Ma se mi ammazzi, mi avrai sulla coscienza!- esclamo ridacchiando.
    Niliù sbuffa scuotendo la testa, ma dopo poco torna seria. Ci mettiamo in posizione, una di fronte all' altra, l' espressione concentrata, i muscoli tesi.
    La prima a lanciarsi è lei, la zampa tesa in avanti pronta a graffiarmi. Io mi lancio di lato evitando il colpo. Con una capriola mi rialzo, giusto in tempo per evitare una palla di fuoco.
    -Giochi pesante,è?- le chiedo beffarda.
    Un sbuffo di fumo è l' unica risposta.
    Niliù mi si lancia contro, la testa bassa. Io mi sposto di lato all' ultimo momento evitando la sua enorme testa. La draogonessa si volta subito e mi lancia contro un' altra palla di fuoco.
    -Ehi!- protesto, abbassandomi. Quando mi rialzo sono costretta a spegnermi una ciocca di capelli, e una parte della maglia.
    -Ma era nuova!- esclamo, mentre noto con la coda dell' occhio una nuova carica di Niliù.
    -Cacchio, ma non ti stanchi mai??- le chiedo, lanciandomi per l' ennesima volta di lato. La dragonessa mi sorpassa velocemente e va a sbattere contro un albero, rimanendovi inacastrata. Ma come ogni buon uncinato non si arrende: lancia con la coda degli spunzoni che però non devo neanche evitare: mi sorpassano ad un metro buono dalla testa.
    -Ora riposiamoci, poi continuiamo okay?- le chiedo, liberandola. Lei annuisce e ci sistemiamo per fare un sonnellino.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    1,230

    Status
    Stavo camminando per la foresta, il sole stava diventando sempre piu' scuro, e il vento si stava alzando di poco rifrangendo un suono cupo a causa dei tanti alberi che si presentavano nella foresta. Una leggerissima nebbia si stava alzando e non sapevo esattamente dove andare. Ad un certo punto vidi un bagliore intenso nell'oscurita' di quel momento, e poco dopo il bagliore, notai una fiamma densa passarmi a pochi centimetri dal viso, e per difendermi, mi buttai a terra immediatamente, cercando successivamente di scoprire la provenienza della fiammata, la cuale sembrava provenire dietro di me. Sentii' un altro bagliore piu' leggero e mi voltai verso la sua provenienza, ma poco dopo quel momento una piccola palla di fuoco mi colpi' il lato destro del corpo, e, spaventato dalla vista del mio torso bruciarsi, cercai di rotolarmi il piu' possibile nella terra per cercare di spegnere le fiamme che mi stavano per dominare, ma fortunatamente il fuoco diventava sempre piu' debole, forse per l'umidita' dell'aria. Una volta spente le fiamme , mi ritrovai la felpa bruciata sul lato destro e la maglietta di sotto era quasi consumata, sulla mia pelle c'era una macchia rossa che pero' sembrava curarsi da sola pian piano. Dopo essermi ripreso, mi sono diretto verso la provenienza della palla di fuoco, coprendo la ferita con il braccio sinistro, mentre lentamente raggiungevo il posto dove notavo che dei suoi e delle voci si stavano pian piano facendo piu' intensi. Raggiunto il posto, vidi un drago e quella che sembrava una studentessa della scuola, e pian piano cercai di raggiungerli, camminando lentamente e quasi goffo, suggerendo il fatto che mi ero ferito.
     
    Top
    .
  3. alem3
     
    .

    User deleted


    Io e sdentato ci facevamo un giro nella foresta, con questa luna poi :3 però dopo un po vidi una luce un po troppo forte:
    Sdentato andiamo a vedere cos'è... Roach!! ciao che cosa è successo? ho visto una fiammata qui vicino e perché ti copri il braccio? io e sdentato ci stavamo facendo un giro, dopo una volata sulle nuvole, è stato un drago a lanciare quella fiammata?
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2012, 22:19   51 views
  Share  
.