sondaggio musiche della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    mi è venuta in mente un ideuzza ma ho bisogno del parere di tutti gli utenti X3
    sapete che molti forum incorporano una musica di sottofondo,no ?
    beh che ne dite se lo facciamo anche noi?
    però con una variazione : come molti avranno testato (e come io ho testato) dopo un po' sentire sempre la stessa dà noia. ed è per questo che ho deciso di fare un sondaggio ogni settimana per la canzone del momento ^W^ che ne dite?

    opto anche per il fatto di fare per la maggior parte delle volte sinfonie o robe varie,le canzoni vere e propie non sono molto adatte per il tema del forum ^^"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,014
    Location
    dal mio mondo...

    Status
    Anonymous
    deve essere allegra, triste o una via di mezzo??? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    tutte le cose X3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    4,275

    Status
    Anonymous
    Non so se sia una buona idea... a me capita che quando sono su internet vado su you tube.. poi è una cosa un po complicata, perchè se magari ad un utente non piace comincia a fare richieste... ma non si può accontentare il modno, se fosse per quello io vorrei la pace nel mondo u.u
    Intendo dire, che sarebbe una contrapposizione di musica, e anche una cosa un po incasinante, perchè se metti Rap, e chi lo ascolta è Truzzo... bèh quello ti manda direttamente affanculo senza pensarci due volte...
    almeno che non metta tutte le canzone di Dragon Trainer, per rimanere nel campo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    appunto per questo ho detto sinfonie :3 instrumental insomma ,non so come spiegarmi XD
     
    Top
    .
  6. lopri'97
     
    .

    User deleted


    io direi di aggiungere un coso tipo youtube(lo visto in alcuni forum) dove premi il pulsantino e per la permanenza del forum o finche non ripremi il pulsantino cosi ognuno decide se ascoltare la musica del forum o no:D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    4,275

    Status
    Anonymous
    Quella di lopri è una bella idea...
    Io consiglierei, come ho già detto, le canzoni del film...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,014
    Location
    dal mio mondo...

    Status
    Anonymous
    Si... anche secondo me... o colonne sonore di vario genere, non cantate. Ci sono tante belle melodie. Poi se suonate col piano... io, comunque, nonn credo sia una buona idea metterle cantate perchè, come diceva David, non a tutti piacciono le stesse canzoni. Mentre una melodia è già diversa. Tipo, chi mette in discussione gli artisti più bravi come betoven (so che non si scrive così, ù.ù) o...o... Mozart, o... o... o... (ce n'era un'altro, mio fratello mi ha fatto una testa così <----------------------------------->, non mi ricordo come si chiama. Uff.) ???? Non dico quelle di questi artisti ma varie colonne provenienti da film o giochi o anime. magari una volta esaurite quelle di Dragon Trainer. O semplicemente ricominciarle da capo.
     
    Top
    .
7 replies since 10/10/2011, 14:21   67 views
  Share  
.