Qualche suggerimento per il GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Ashalind :.
     
    .

    User deleted


    Ciao, avrei qualche suggerimento da dare - ovvio, semplici suggerimenti, se volete siete liberissimi di ignorarli. Innanzitutto, riguardo al GDR: perché, oltre al blocco di sezioni 'le case', non inserite un altro blocco contenente sezioni come una foresta, un fiume, una cascata, una spiaggia? Avete aggiunto alcune sottosezioni all'interno del raduno del drago, ma posso garantirvi che spesso le sottosezioni sono scomodissime, perché nel caso in cui vi si svolgano più ruolate nello stesso periodo non si capisce mai al primo colpo se l'utente con cui si sta ruolando abbia aggiornato o no. Perciò, anziché stipare tanti luoghi in un'unica sezione, perché non allargare il GDR? Anche esteticamente ha un aspetto migliore.

    In secondo luogo, perché non inserire uno scheletro scheda, anziché limitarsi a lasciare qualche informazione vacante nello smistamento? In questo modo si avrebbe un'idea più chiara di chi sono i personaggi mossi dagli utenti, qual è la loro storia e quale sia la loro personalità. Lo smistamento rimarrebbe sempre necessario per l'assegnamento del drago, comunque.
     
    Top
    .
  2. Corvar
     
    .

    User deleted


    Posso associarmi? Avrei un'idea. E' possibile, per gli utenti, disegnare non solo i draghi ma anche se stessi in veste di addestratori?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    per la primissima devo dire che è un'ottima idea ^W^ grazie ashalind.

    la seconda non ho capito bene cosa hai in mente,potresti spiegare meglio anche con un esempio?
    in teoria lo scheletro in sè c'è già,anche se mi dole ammettere che spesso mi tocca continuare a ripetere di ampliare la scheda.

    per l'idea di corvar sii *w* mi piace,ok modifico alcune cosette ^^
     
    Top
    .
  4. Corvar
     
    .

    User deleted


    Ovviamente però, per la mia idea, a scelta dell'utente eh... se uno non vuole può non farlo.
     
    Top
    .
3 replies since 3/8/2011, 22:35   50 views
  Share  
.