Dragons Oltre i Confini di Berk episodi ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night
     
    .

    User deleted


    Ok... grazie mille
     
    Top
    .
  2. MATTIA DRAGONS
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!! finalmente rientro dal lavoro.... ahah ho visto che la settima sarà l ultima stagione???? nooooooooooooo non potete dirmi questo daiiii io senza dragons non ce la posso fare..
     
    Top
    .
  3. LegendWar
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai, almeno c'è ne sarà un'altra di stagione, pensa se la sesta fosse stata l'ultima! Ma adesso la domanda importante è: Quando esce la settima stagione di Dragons: Oltre i Confini Di Berck? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Io non sono sicurissima che sia l'ultima ma vedremo....
    Esce il 25 Agosto su Netflix in inglese ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    5,114

    Status
    L'ultima prima che le vicende siano collegate con il 2 film
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shasheir Cat

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    283
    Location
    di qua, di la e chi lo sa?

    Status
    Anche io spero che non sia l'ultima anche perchè ho letto che ci sono due corti che raccontano gli eventi dopo dragons 2 quindi potrebbe uscire una stagione che ricolleghi il secondo film al terzo (la cui uscita è stata rimandata e ora so il perchè), fondamentalmente spero che ci sia piu hiccastrid nella 7 stagione e l'inizio della rivalità tra Gambe di pesce e Moccicoso si lo so' ho un probblema con la mia modaltà fan per quanto riguarda l'hiccastrid ma non posso farne a meno mi piacciono troppo quei due personaggi.
     
    Top
    .
  7. MATTIA DRAGONS
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutto il forum!!! anzi buonasera ormai visto l ora..... gia che mi dite che forse ci sarà l ottava stagione piu avanti mi rallegra.... cavolo quando facevano il trailer al cinema di dragon trainer 1 dicevo questo film sara una cazzata cosi non l ho mai considerato piu di tanto.......... poi una domenica c era un episodio su boing e devo dire che devo ricredermi!!!! questi 2 film piu le saghe sono un autentico capolavoro targato dreamworks!!!!! ho 23 anni e sono ancora incollato a questo pazzesco cartone animato... forse a 23 anni sono altre le cose a cui uno pensa... ma questo programma mi piace troppo!!!!! ci sono racchiusi valori come l amore, l amicizia, la lealta da parte sia dei draghi che di hiccup e di tutta berk.. ringrazio per questo fantastico sito internet, e ringrazio e abbraccio chi l ha creato!!! un saluto, mattia!!! ci scriveremo domani ciaoooo!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shasheir Cat

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    283
    Location
    di qua, di la e chi lo sa?

    Status
    CITAZIONE (MATTIA DRAGONS @ 22/8/2017, 20:54) 
    buongiorno a tutto il forum!!! anzi buonasera ormai visto l ora..... gia che mi dite che forse ci sarà l ottava stagione piu avanti mi rallegra.... cavolo quando facevano il trailer al cinema di dragon trainer 1 dicevo questo film sara una cazzata cosi non l ho mai considerato piu di tanto.......... poi una domenica c era un episodio su boing e devo dire che devo ricredermi!!!! questi 2 film piu le saghe sono un autentico capolavoro targato dreamworks!!!!! ho 23 anni e sono ancora incollato a questo pazzesco cartone animato... forse a 23 anni sono altre le cose a cui uno pensa... ma questo programma mi piace troppo!!!!! ci sono racchiusi valori come l amore, l amicizia, la lealta da parte sia dei draghi che di hiccup e di tutta berk.. ringrazio per questo fantastico sito internet, e ringrazio e abbraccio chi l ha creato!!! un saluto, mattia!!! ci scriveremo domani ciaoooo!!

    Sai ci sono cose peggiori di andar pazzo per una serie d'animazione a 23 e fidati ho visto gente dire e fare cose cosi stupide chiamandole serie che al confronto guardare i cartoni è paragonabile a essere il perno centrale dell'economia nazionale, non sto esaggerando credimi.

    Comunque amico mio non sentirti avvilito perchè ti piace guardare cartoni a 23 anni anche perchè l'animazione è una forma d'arte e guardare un cartone ha lo stesso valore di andare a guardare una mostra d'arte, anzi ti dirò che al conronto di dipingere un quadro ad olio girare un film d'animazione richiede molto piu lavoro perchè non si tocca solo un'arte ma varie ad esempio la recitazione, la musica, la letteratura, senza contare il quantitativo di persone coinvolte nella proggettazione.

    In poche parole l'animazione è una delle forme d'arte piu complete e impegnative anche se non è riconosciuta come tale dai famosi "espertoni sottutto io" resta tale sotto ogni punto di vista, quindi non vergognarti mai di guardarla solo perchè gli idioti dicono "è robba da bambini" o cose del genere.
     
    Top
    .
  9. MATTIA DRAGONS
     
    .

    User deleted


    sai, non e facile trovare persone come te che capiscano queste cose... al lavoro mi prendono in giro per questa mia passione per i cartoni.... ma come giustamente tu hai rimarcato, c e tanta gente che non capisce.... io e tanto che guardo film d animazione, film veramente belli che ti tengono cosi incollati come questo io non ne ho mai trovati... e devo inoltre dire che comunque film girati cosi bene non ne trovi tanti..... i migliori a mio avviso big hero 6 zootropolis che merita veramente tanto, ma al top dragon trainer 1 e 2, soprattutto l 1 , un ragazzo con l iniziale desiderio di uccidere un drago, ora e diventato il suo inseparabile amico facendo capire ad un intero villaggio che anziche la guerra con i draghi bastava un po piu di pazienza e fiducia, per creare una unica grande squadra inseparabile.... unico e mitico!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shasheir Cat

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    283
    Location
    di qua, di la e chi lo sa?

    Status
    CITAZIONE (MATTIA DRAGONS @ 22/8/2017, 22:25) 
    sai, non e facile trovare persone come te che capiscano queste cose... al lavoro mi prendono in giro per questa mia passione per i cartoni.... ma come giustamente tu hai rimarcato, c e tanta gente che non capisce.... io e tanto che guardo film d animazione, film veramente belli che ti tengono cosi incollati come questo io non ne ho mai trovati... e devo inoltre dire che comunque film girati cosi bene non ne trovi tanti..... i migliori a mio avviso big hero 6 zootropolis che merita veramente tanto, ma al top dragon trainer 1 e 2, soprattutto l 1 , un ragazzo con l iniziale desiderio di uccidere un drago, ora e diventato il suo inseparabile amico facendo capire ad un intero villaggio che anziche la guerra con i draghi bastava un po piu di pazienza e fiducia, per creare una unica grande squadra inseparabile.... unico e mitico!!!

    Se ti piace che importanza ha se i tuoi colleghi ti prendono in giro per qusto alla fine quel che conta è che la cosa piaccia a te no? Io ad esempio leggo faniction e anche se dicono che sono cavolate scritte da idioti le leggo ugualmente anche perchè ci sono molte faniction scritte bene e con buona trama e ti dirò che le preferisco a molti libri scritti da professoroni o detti tali, super quotati dalla critica. In spiccioli a me piacciono quindi chissenefrega degli altri le leggo ugualmente stessa cosa per i film di animazione, ai tuoi colleghi non piacciono fregatene mica devono piacere a loro giusto?

    Parlando di Dragons si concordo con te è uno dei migliori film d'animazione usciti, non per niente ho postato questa immagine:


    Penso che l'immaggine dica tutto no?

    Comunque se ti piacciono i film d'animazione non puoi fare a meno di apprezzare le opere della disney e dramworks anche meno recenti, o film d'animazione come Megamaind che risultano veramente simpatici sotto vari punti di vista.
     
    Top
    .
  11. MATTIA DRAGONS
     
    .

    User deleted


    ciao mia cara amica, concordo in pieno con tutto cio che dici, e bello vedere persone che capiscono certi valori... per quanto riguarda i post dei film ti confermo che sono veramente tutti dei fanstastici capolavori, l unico che mi ispira tanto ma sto impazzendo perche non riesco a trovarlo, ovviamente sempre targato dreamworks, e bee movie del 2007 , tu figurat poi che a me film di draghi,cavalieri, guerre mi annoiano, dragon trainer invece mi ha molto colpito..... e stato studiato veramente molto bene.... peccato che le varie persone che lo frequentano chissà da dove scrivono, perche se no si poteva organizzare quando uscira dragon trainer 3 di andare tutti insieme al cinema a vederlo..... un saluto a tutto il forum da parte mia!!!! fate i bravi e le brave ciaoo!!!!

    scusate mi sono espresso male, quando ho detto le varie persone che lo frequentano intendevo chi scrive sul forum ovviamente....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shasheir Cat

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    283
    Location
    di qua, di la e chi lo sa?

    Status
    ok ma io sono un ragazzo... No veramente sei la 3a persona che mi scambia per una ragazza :cry:
     
    Top
    .
  13. MATTIA DRAGONS
     
    .

    User deleted


    ahahahahah scusa!!!! be cambia foto profilo almeno dai :D :D siete tutti vaghi su sto forum, non mettete il sesso, l eta.... vi vergognate??? ahahaha ciaoooo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shasheir Cat

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    283
    Location
    di qua, di la e chi lo sa?

    Status
    CITAZIONE (MATTIA DRAGONS @ 23/8/2017, 22:14) 
    ahahahahah scusa!!!! be cambia foto profilo almeno dai :D :D siete tutti vaghi su sto forum, non mettete il sesso, l eta.... vi vergognate??? ahahaha ciaoooo

    No ma non ho motivo di scrivere l'età dopotutto seguo i forum solo per seguire qualcosa che mi interessa e\o per scambiare opinioni e per fare questo non c'è bisogno di inserire i miei dati personali no? Anche se ti devo ringraziare non ricordo il perchè non avevo messo il sesso (questo risolve parecchie cose) per la foto la cambierò quando me ne sarò stancato :b
     
    Top
    .
  15. Night
     
    .

    User deleted


    Scusate, vorrei chiedervi un favore... (oltre a Dragons c'è un'altra serie di cui sono innamorato... sarebbe The Lion Guard) potresti cercarli e inviarmeli, per favore? Non trovo gli episodi in nessun sito...

    Perciò... se li trovatemi avvisatemi subito, grazie
     
    Top
    .
9479 replies since 28/5/2017, 09:45   410930 views
  Share  
.