Torno a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Ragazzi, vi prego! Io sarò assente fino alla fine degli esami, ma ciò non significa che dovete scannarvi o litigare! u.u Uff.... ecco uno dei motivi per cui non mi posso assentare..... mi dispiace, davvero, ma gli esami sono esami e non posso permettermi di svagarmi o passare le giornate a scrivere :( Spero capirete …Fate i bravi <3
    Bacioni <3
    Miss Mistero (Maya)
     
    Top
    .
  2. Quattrø®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pervinca468 @ 10/6/2015, 21:51) 
    Ragazzi, vi prego! Io sarò assente fino alla fine degli esami, ma ciò non significa che dovete scannarvi o litigare! u.u Uff.... ecco uno dei motivi per cui non mi posso assentare..... mi dispiace, davvero, ma gli esami sono esami e non posso permettermi di svagarmi o passare le giornate a scrivere :( Spero capirete …Fate i bravi <3
    Bacioni <3
    Miss Mistero (Maya)

    e va bene... Baci
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    « Hey ciao, fai parte della DT accademy?, sei tu che hai volato prima??» chiese il ragazzo. Sentendo quella voce restai immobile, con il respiro che si faceva sempre più veloce. Sapevo bene a chi appartenesse....
    Una lacrima mi solcò la guancia, per poi scivolare giù lungo il mio collo.
    No. Non potevo comportarmi così. Non potevo mostrarmi così debole, non dopo quello che era successo. E poi, non ero neanche sicura che fosse lui.
    Quando mi fui assicurata che la lacrima fosse scomparsa, emisi un risolino sprezzante
    «Naturalmente sono stata io a volare prima. Questo si chiama volare, non trovi?» chiesi guardando Asha che si allontanava, anche lei senza voltarsi, esattamente come me
    «Con chi credi di avere a che fare, pivello? Naturalmente sono della Dragon Trainer School. E naturalmente sono una NightShadow. Tu, piuttosto, chi accidenti sei?
    Ah, dimenticavo: per un drago come il tuo, ti servirebbe una bella sella. Il drago è affidabile, ma a giudicare da come volava prima era stanco. Non si dovrebbero stancare tanto, i draghi. O va a finire che si ammalano.
    Un'altra cosa: inclinati di più se fai lo slalom »
    e detto questo sbuffai, esasperata.
     
    Top
    .
32 replies since 26/5/2015, 10:50   305 views
  Share  
.