Ritorno all'avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiana
     
    .

    User deleted


    spero di aver capito male....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Uscimmo fuori dalla locanda. L'aria era fredda e un lieve venticello proveniente da ovest si era innalzato e ora soffiava con una forza notevole, facendo ondeggiare l'orlo del mio vestito.
    Fino a quando non fummo a una decina di passi distanti dall'entrata, tenni per mano Tiana e sottobraccio Dragon, istintivamente.
    Dopodiché lasciai Tiana mentre Dragon tiró infietro il braccio indietro liberandosi dalla presa con uno strattone.
    Dobbiamo andare a Roccia di Thor disse in tono abbastanza deciso.
    Sentii poco distante da me Tiana che acconsentiva:
    “ok allora andiamo… disse infatti.
    Io mi voltai a guardarla: era con il suo drago, a pochissimi passi da noi. Dal tono di voce che aveva usato potevo capire che aveva acconsentito pur essendo incerta...anche se ora avevo domande più importanti da fare a entrambe prima di pensare alla nostra prossima destinazione.
    Il mio sguardo si posó allora su Dragon .
    Dragon...hai avuto un'altra visione,.... non é cosí?
    E Aretha... perché ha fatto cosí? Cosa é successo per scombussolarla a quel modo?
    Deagon...secondo me faremo meglo a seguirla, non ti pare?
    chiesi e proposi io con voce autoritaria. Poi, attendendo la sua risposta, Asha si avvicinó a me e mi cinse con le ali. Anche io l'abbracciai, grata di tutto ció che dfino ad allora aveva fatto per me. Poi questa mi prese dal collo del vestito (dal girocollo dietro, per intenderci) e mi mise sulla sua groppa, cosí che io potessi accoccolarmi sul suo corpo caldo. Avevo un maledettissimo bisogno di sfogarmi; ma, adesso, il dovere e gli amici venivano prima. E poi, se Dragon avesse avuto la visione di qualcosa di pericoloso, non si sarebbe trattato più un provlema solo dei miei amici, ma dell'intera Berk.
    "Ti lascio il comando, abbi cura di loro, Miss Mistero" quelle frasi rimbombavano nella mia mente.
    Dovevo essere forte, anche per lui, come avevo sempre fatto...
     
    Top
    .
  3. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Dragon...hai avuto un'altra visione,.... non é cosí?
    E Aretha... perché ha fatto cosí? Cosa é successo per scombussolarla a quel modo?
    Deagon...secondo me faremo meglo a seguirla, non ti pare?

    Mi disse Maya. Ci pensai un attimo e alla fine risposi
    Forse hai ragione. Andiamo
    E tutti e tre ci dirigemmo all'inseguimento di Aretha
    e con questo direi che la ruolata può finire qui
     
    Top
    .
  4. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    Va bene, appena gli altri danno l'ok apro l'altra :D
     
    Top
    .
  5. tiana
     
    .

    User deleted


    Per me va bene dragon ha detto k partivamo quindi andiamo aprite l altra
     
    Top
    .
49 replies since 3/2/2015, 11:52   522 views
  Share  
.