Una serata alla locanda

Continuo della ruolata: "conoscendo nuova gente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Dopo l'esplosione delle due bome Beyond si mosse in quella massa di fumi annaspando. Quando riuscí ad uscirne mi ruggí contro e si lanció verso di me. Stavo per gridare, ma il suono mi si strozzó in gola, perché Beyond si accasció a terra.
    In un primo momento ero preoccupatissima, perché pensavo che quel fumo l'avesse ucciso, ma poi notai che respirava a pieni polmoni: stava solo dormendo! Ecco qual'era l'effetto di quel gas!
    Feci un passo avanti (quello che bastava per raggiungere Beyond) e mi abbassai alla sua altezza.
    Perdonami bello. So che mi odierai per questo... borbottai.
    Poi mi alzai e mi girai verso Roach.
    Dobbiamo portarlo da Zaber prima che si risvegli dissi.
    Asha e Malefica mi si fecero vicine.
    State bene piccoline? Siete state fantastiche! dissi abbracciandole. Asha aveva solo qualche graffio. Probabilmente per aver sbattuto contro le pareti sotto terra o per il volo veloce da sotto a sopra, senza conoscere gli ostacoli. Malefica invece era ridotta peggio: aveva qualche spina conficcata nell'addome, ma comunque erano danni molto lievi dato che Zaber era rimasto mezzo morto. Il piano aveva funzionato e nessuno si era fatto male. Beh....tranne Fleirie forse.
    Mi affrettai togliergli le spine. Non emise un suono. Com'erano resistenti e orgogliosi i morte sussurrante! E Malefica ci aveva già aiutato due volte.
    Ho una cosa per te... le dissi tirando fuori dalla sacca il collare che le avevo aggiustato, a borchie rosa e verdi.
    Lei mi leccó tutta contenta e Asha, cogliendo l'occasione, mi saltó addosso e inizió a leccarmi anche lei. Risi di gusto per alcuni minuti, ma poi mi ricordai la situazione . Fleirie era sicuramente ferita e dovevamo portare ASSOLUTAMENTE quel drago a Zaber.
    Asha, per favore... non dovetti neanche finire la frase, perché con un solo sguardo lei mi capíal volo, come se fossimo state collegate. Con l'aiuto di Malefica alzai Beyond e lo caricai su Asha, legandolo poi leggermente con delle funi (quelle che ci erano avanzate per legare i pentoloni di camomilla) per non farlo cadere. Una volta finito mi voltai a guardare gli altri
    Tutto pronto? chiesi distrattamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    1,230

    Status
    Rimasi per un secondo ansioso e preoccupato, tanto che stetti per attaccare Beyond quando inizio' dirigersi verso la ragazza misteriosa furioso. Ma mi fermai a meta' strada, quando vidi il drago accasciarsi a terra... addormentato?
    'Quindi una dose li fa' distrarre, e due li fa' addormentare... ah bene' -pensai con un fare sorpreso stampato sul mio viso-
    La ragazza misteriosa si avvicino' a Beyond il tanto che bastava per controllare come stesse, e quando noto' che non era niente di grave diede un sospiro di solievo. Notai che Fleira era stata ferita, e quasi iniziai a preoccuparmi seriamente, fino a che non notai che non fu' niente di grave poiche' il drago non si lamento' e la ragazza non appariva preoccupata della situazione. Il piccolo momento di gioia di quest'ultima fu' intenso, tanto che si mise a "giocare" per pochissimo con tutti e due i suoi draghi, per poi fermarsi di colpo, come ricordandosi che stavamo portando a termine un compito importante.
    Poco prima di partire, aiutai la ragazza misteriosa a legare Beyond su Asha
    "Tutto pronto?" -chiese direttamente la ragazza, mentre saliva su Asha.
    Io annuii, senza aggiungere parola, e iniziammo tutti a salire ognuno sui propri draghi, iniziando a spiccare il volo verso la casa di Tiana.
    Ormai l'effetto piu' devastante del virus sembrava essere quasi come scomparso in me, oppure avevo trovato un modo per controllarlo meglio? Non lo sapevo, ma cercavo di mantenere la mia mente positiva e felice, cosi' che non avrei perso piu' il controllo di me stesso.
    Ormai il fuoco che prima stava bruciando le cime degli alberi non sembrava piu' ardere possente, invece, si stava pian piano spegnendo, togliendo dalle nostre menti un problema in piu'. Sorvolammo sopra le nuvole per molto tempo, seguendo la ragazza misteriosa, la quale sembrava avere una chiara idea della strada verso... casa. Se cosi' la potevo definire.
    Il sole, ormai possente e parallelo a noi. I raggi luminosi schiarivano il cielo azzurro tanto che si poteva scorgere un altra piccola isoletta al'orizzonte, che appariva come un puntino verde scuro. La giornata era ormai iniziata... meglio di quanto sperai, e di fatti iniziavo ad avvertire un certo languorino, ma non ci feci molto caso, poiche' avevo altro in mente.
    Alzai la testa, mettendo poi una mano sulla fronte di Duke, come per dire che mi dispiaceva di quello che avevo fatto, e difatti, lui si giro' e mi sorrise, come se volesse dire "sono qui' per te".
    Respirai un paio di volte, come per prendere coraggio nelle parole. "Sentite io... Mi dispiace. Non volevo che tutto questo accadesse. Appena arriveremo di nuovo a casa di Tiana le daro' il necessario per costruirsi una casa ancora piu' bella e grossa. Poi... me ne andro'... per sempre. Ho causato gia' abbastanza dolore nel vostro villaggio, non voglio che riaccada per colpa del mio v..." -mi fermai di colpo, tossendo poco dopo, come per coprire qualcosa che non volevo dire-.
    Continuammo a viaggare. Beyond sembrava dormire come un sasso ormai, completamente all'oscuro della situazione. Speravo solo che quelle bombette avrebbero tenuto quel drago tranquillo per un bel po'.
     
    Top
    .
  3. Aretha Everline
     
    .

    User deleted


    La ragazza misteriosa aveva un sacco di risorse e lo capii quando, per uscire, chiamò una sua amica, Malefica, che era anche lei un Morte Sussurante. Ci portò fino alla superficie e solo allora potei constatare che la situazione non era terribile come pensavo: Fairie e Beyond combattevano, certo, ma il mio Tagliatempeste non era ferito così gravemente. Non mi vide subito, perché stava per lanciarsi contro all'avversario, che a sua volta aveva attaccato Malefica. Feci un brontolio basso e, quando il mio drago lo sentì, mi si lanciò addosso contenta. Risi e persi di vista gli altri perché ormai per me c'eravamo solo io e Fairie. La abbraccia forte, ma mi staccai subito perché temevo di farle male, così appoggiai solo la mia testa sulla sua e inizia a dirle parole di scusa. Lei mi bloccò e decidemmo di rimanere immobili, in silenzio, a goderci quel momento. Fu solo allora che sentii un tonfo alle mie spalle e vidi Beyond cadere addormentato, e dietro di lui una nube verde che si stava dissolvendo. Fummo presi da un momento di gioia, tanto che mistero si mise a giocare con i suoi due draghi, ma poco dopo si bloccò. Dovevamo riportare il drago a Beyond, così che fu caricato sul dorso di Asha e assicurato con delle funi.
    - Tutto pronto?
    Stavo per rispondere di sì qundo Fairie si accasciò di fianco a me: forse non era ferita, ma era esausta e non avrebbe retto il volo fino a casa di Tiana. Gli altri però non se ne accorsero e partirono. Meglio eravamo rimasti solo io e Fairie, avrei potuto raccontarle un po' di cose e soprattutto chiederle di loro. Ma adesso doveva solo riposare, così trovai una piccola grotta e la aiutai ad entrarci. Si addormentò subito e io mi appoggiai di fianco a lei. Solo allora notai quanto anch'io ero stanca e, in effetti, era da un giorno intero che non dormivo e poi, l'adrenalina di quella giornata, era stata abbastanza da lasciarmi sfinita. Chiusi gli occhi e, poco prima di addormentarmi, pensai che il giorno dopo, appena fossimo tornate a casa, avrei dovuto avvisarei Cavalieri che stavo bene, in modo da non farli preoccupare.
    Esco dalla ruolata ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    1,230

    Status
    Grazie del tuo tempo Aretha. In effetti dovremmo tutti scusarci, ti abbiamo lasciato decisamente troppo indietro. Prox volta, quando iniziero' una nuova ruolata, ci si ribecchera' speriamo. Ciao Ciao
     
    Top
    .
  5. tiana
     
    .

    User deleted


    zaber si addormentò, uscì dalla camera e vidi roach, miss mistero con i loro draghi e beyond che dormiva. c'è l avevano fatta!!! corsi da loro tutta contenta. e li abbracciai forte sono così contenta di vedervi!!! mi scostai e ripresi i miei poteri cambiando capelli e vestiti. in quel momento mi accorsi che aretha non c erama sapevo che era rimasta a riposare, sentivo qualcuno che si stava rilassando... presi il sacchetto che trovai sul letto quella notte e lo guardai con un sorriso di speranza. mi avvicinai a beyond che per fortuna dormiva zaber mi ha raccontato un pò di luo e beyond e ... penso di riuscire a eliminare parte del trauma di beyond...il resto lo dovrà fare zaber, ma ha già fatto molto aprii il sacchetto chiusi gli occhi e mi concentra su beyond. fummo avvolti da una luce celeste e luccicante... dopo qualche minuto tuttl scomparve e io mi sentii 1 po stanca. accarezzai beyond mi alzai e guardai i due cavalieri con un sorriso rassicurante. che ne dite di pranzare e riposare? e adesso beyond starà bene....da venite! dissi entrando in casa e facendoli cenno di entrare
     
    Top
    .
  6. alem3
     
    .

    User deleted


    Quando avete finito, chiedete a maya di chiudere :)
     
    Top
    .
  7. tiana
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Mi svegliai, quando mi accorsi di essermi addormentato, e mi mossi verso la finestra.
    Vidi Roach e la ragazza senza nome che trasportavano con i loro draghi Beyond.... che dormiva!
    Risi tra me: Sei sempre il solito, Beyond...

    Vidi poi che Tiana stava facendo qualcosa a Beyond, infatti furono avvolti da una sorta di luminescenza azzurra, che durò diversi istanti prima di scomparire.
    Dopo ciò, notai come Beyond fosse un po' più rilassato di prima.... chissà cosa gli aveva fatto? Mah... forse un giorno glielo chiederò.

    Vidi anche che Tiana, Roach e la ragazza senza nome entravano in casa, così mi rimisi nel letto, mormorando: Beyond, riuscirò a guarirti completamente con l'aiuto dei Cavalieri....
     
    Top
    .
  9. tiana
     
    .

    User deleted


    avevo ancora i poteri quindi sentii ciò che pensava zaber. mi avvicinai alla camera gli sorrisi sono sicura che ci riuscirai!hai già fatto molto.... vieni che mangiamo dissi sorridendo tornando in cucina per preparare

    roach miss mistero e zaber dite voi l ultima cosa e chiudete?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Spiccammo il volo con i nostri draghi. Io stavo in testa e guidavo Roach. Mi ero accorta che Aretha non ci avesse seguiti, ma pensai che fosse meglio lasciarle un po' da sole. Mentre volavamo, sentii Roach dire:
    Sentite io... Mi dispiace. Non volevo che tutto questo accadesse. Appena arriveremo di nuovo a casa di Tiana le daro' il necessario per costruirsi una casa ancora piu' bella e grossa. Poi... me ne andro'... per sempre. Ho causato gia' abbastanza dolore nel vostro villaggio, non voglio che riaccada per colpa del mio v..." Si bloccó, come se non riuscisse a pronunciare il seguito di quella frase. Io sospirai profondamente e lo guardai.
    Mi deludi, Roach. Non mi eri sembrato il tipo che si arrende e alla prima avversità scappa via con la coda tra le gambe.
    Senti.... a volte accadono delle cose molto brutte, ma noi non possiamo fare niente per evitarlo. Talvolta non possiamo controllarci, é qualcosa dentro di noi, il nostro istinto. E a vokte siamo proprio noi gli artefici di brutte cose. E quando lo capiamo cosa si fa? Si va avanti e si ride in faccia al passato. Dà molte soddisfazioni....
    Resta ancora, se hai coraggio. Non scappare via, lotta
    parlai con voce grave, come se provenisse da un essere antico come il tempo. Le mie parole erano sincere. Servivano solo a farlo riflettere, non a rimproverarlo , e penso che lo capii e ci rimurginó sopra, perché percorremmo il resto della strada in silensio.
    Giungemmo a casa di Tiana , che non appena ci vide, corse tutta contenta verso di noi e ci abbracció
    sono così contenta di vedervi!!! ci disse. Le sorrisi lievemente.
    Anche io sono contenta di rivederti, Tiana. le risposi
    zaber mi ha raccontato un pò di luo e beyond e ... penso di riuscire a eliminare parte del trauma di beyond...il resto lo dovrà fare zaber, ma ha già fatto molto
    Detto questo, si avvicinó a Beyond e i due vennero avvolti da un'aure azzurrina. Lo stomaco mi si strinse e il cuoremi accelleró. Possibile che fosse.....no, no, non pensare a niente. Mi imposi calma
    Quando ebbe finito , l'aurea scomparve e tiana ci chiese:
    che ne dite di pranzare e riposare? e adesso beyond starà bene....da venite! disse entrando in casa e facendoci entrare.
    Penso che sia una buona idea le risposi.
    Mi sentivo affaticata, ma non stanca. Ero abituata a sopportare le ore piccole e una notte di sonno persa ormai non mi faceva effetto.
    Aiutai tiana a preparare e alla fine ci sedemmo a tavola e mangiammo come mai prima d'ora.
    Chiudo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Community Expert

    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    1,230

    Status
    Arrivati all'abitazione, sostai per un po' difronte a Zaber.
    "Spero che un giorno avremo l'onore di parlare di quello che e' successo. Ora riprenditi, tanto Beyond... sta bene" -dissi con tono sincero e sorridente.
    Pian piano l'effetto del virus stava svanendo. Cosi', salii di nuovo in groppa a Duke e spiccammo il volo insieme in mezzo alle nuvole, verso... chissa' cosa.
    Speravo che gli altri cavalieri non avessero percepito il mio messaggio come un addio... perche' sarei rimasto ancora, e forse, per moltissimo tempo.

    Dichiaro questa role ufficialmente CHIUSA. Admin... procedi :jcdragon-cool.gif:
     
    Top
    .
175 replies since 18/10/2014, 20:26   2009 views
  Share  
.