salviamo altri draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Un altro dei cavalieri si presentò, stavolta era una ragazza: ciao Zaber! io sono Tiana .....ehm scusa per prima... benvenuto comunque!
    "Non fa niente ;) capisco che abbiate avuto dei dubbi nei nostri confronti."
    Tiana poi si avvicinò a Beyond per provare ad accarezzarlo, ma si vedeva che era titubante quanto il mio drago, infatti ritrasse la mano vabbè la prossima volta ... forse ci riuscirò...
    Sorrisi a quella scena.. con persone così forse Beyond avrebbe di certo superato il suo trauma.

    Da quel che avevo capito, il ragazzo con il Furia Buia doveva chiamarsi Hic o qualcosa di simile, mentre l'altra ragazza non aveva rivelato il suo nome, ma s'intuiva che sapeva il fatto suo, vista l'ascia che aveva in mano.

    allora come porto il drago a berk? chiese ad un certo punto Tiana.
    Osservai il drago ferito e così proposi: Potresti usare il tunnel scavato da Beyond! Siamo partiti dall'Accademia; a proposito mi spiace per il buco; quindi seguendolo arriveresti direttamente a Berk...
    "Certo che siamo andati proprio fuori rotta, dovevamo soltanto arrivare al villaggio... va beh." pensai ridendo.

    Non importa Pervinca, almeno adesso so quale colore usare :D
     
    Top
    .
  2. alem3
     
    .

    User deleted


    Cavolo, è una brutta storia... ma alla fine vi siete ritrovati, sai dicono che l'anima del drago e del trainer sono separate dalla nascita.... (ok me ne potevo inventare una migliore :P) Comunque ragazzi, io miss mistero zaber e tiana andiamo sull'isola degli esiliati, dragon tu occupati di questo drago e poi raggiungici ok?
     
    Top
    .
  3. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Hiccup chiese a me di portare il drago fino all'accademia e Zaber suggerì di usare il tunnel scavato da Beyond
    Come vuoi Hic
    Saltai dentro al buco insieme a Fulmine e il drago mi seguì
    Tornerò il più presto possibile
     
    Top
    .
  4. tiana
     
    .

    User deleted


    cosa? hiccup voleva che andassi con loro? hic, sei sicuro? gli chiesi, ma intanto dragon e fulmine errano già saltati nel buco.
    come non detto allora andiamo.... salatai in groppa a Smeralda e anke gli altri salirono sui loro draghi... intanto osservai il nuovo ragazzo .... il suo era un drago davvero speciale e.. e uffa volevo accarezzarlo!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Andiamo! dissi annuendo.
    Saltai in groppa ad Asha e anche gli altri salirono in sella ai loro draghi, mentre Dragon e Fulmine portavano il Drago ferito all'accademia.
    Una volta in volo, chiesi:
    Erm...perdonate, ma....sono l'unica ad aver notato che non sappiamo dove siano gli esiliati? Non siete mica così pazzi da voler andare sulla loro isola, vero? E se fosse una trappola? chiesi
     
    Top
    .
  6. tiana
     
    .

    User deleted


    la ragazza misteriosa aveva ragione! e per fortuna sembrava essersi ripresa dallo svenimento.... beh in effetti.... dissi avvicinandomi a lei ... e le sorrisi sperando che potesse iniziare un amicizia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Saltai in groppa a Beyond e seguimmo in volo Hic, Tiana e la ragazza misteriosa, nel mentre osservai il cielo: per fortuna c'erano le nuvole a coprire la luce del sole...
    Nella mente mi risuonavano ancora le parole di Hic: dicono che l'anima del drago e del trainer sono separate dalla nascita....
    Sorrisi, forse aveva ragione.

    Notai anche che Tiana osservava me e Beyond e intuì che avrebbe voluto accarezzare il mio amico..... così sussurrai a Beyond di avvicinarsi a lei.
    Ad un certo punto la ragazza misteriosa chiese: Erm...perdonate, ma....sono l'unica ad aver notato che non sappiamo dove siano gli esiliati? Non siete mica così pazzi da voler andare sulla loro isola, vero? E se fosse una trappola?

    In effetti non ci avevo proprio pensato... osservai di sfuggita Beyond e smisi di preoccuparmi: non è ancora in grado di relazionarsi con gli altri draghi, ma quando c'è da lottare non ho niente da temere per lui.
    Tuttavia un attacco alla cieca non era la mossa migliore da fare: E se li cogliessimo di sorpresa? Immagino che si aspettino un attacco dal cielo... quindi se sbucassimo da dove meno se lo aspettano? proposi a loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Tiana si avvicinó a me e mi sorrise. Tentai di ricambiarla, anche se sforzandomi un pochino. Non ero abituata a sorridere o a fare la tenerona, che potevo farci? Nel frattempo, Zaber disse:
    E se li cogliessimo di sorpresa? Immagino che si aspettino un attacco dal cielo... quindi se sbucassimo da dove meno se lo aspettano?.
    Lo guardai per un attimo e mi misi a riflettere.
    Mm...sà... dobbiamo organizzarci per bene e valutare tutto, organizzarci nei minimi dettagli...
    Poi lo guardai dritto negli occhi e sorrisi beffarda.
    Intendi da sottoterra , vero? Magari potrebbe funzionare! Anuii.
    Poi guardai Hic e risi verso Dragon.
    A proposito Hic! C'era un motivo per cui ti cercavo, stamattina... dovevo dirti una cosa molto importante, che ora casca giusto a nostro vantaggio
    Mi misi in piedi su Asha e fischiai con le dita nella bocca.
    Subito il morte sussurrante nero tigrato grigio scuro sbucó dal sottosuolo e si avvicinó ad Asha. Le saltai in groppa
    Hahahahah! Ciao piccolina! Hahahaha Ciao, ciao, Malefica! la salutai.
    Ora abbiamo bisogno anche di te. le dissi sorridendole
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    La ragazza misteriosa aveva subito intuito le mie intenzioni... era proprio abile!
    Si mise poi in piedi sul suo drago e fischiò; da sottoterra uscì una femmina di Morte Sussurrante dai colori particolari.
    Hahahahah! Ciao piccolina! Hahahaha Ciao, ciao, Malefica! Ora abbiamo bisogno anche di te. le disse la ragazza misteriosa, saltandole in groppa.

    Esclamai sorpreso: "Incredibile, hai addestrato anche una Morte Sussurrante!"
    Tuttavia, alla sua sola vista, Beyond rizzò nuovamente le spine, ruggendole rabbiosamente contro.
    Sospirai: "Ci risiamo... Beyond, quella Morte Sussurrante è un'amica, non una nemica da abbattere, intesi?!
    Il mio amico smise di ruggire, ma continuò a tenere le spine ritte
     
    Top
    .
  10. tiana
     
    .

    User deleted


    sbucò dal terreno un morte sussurrante che, a quanto pare, era amico della ragazza misteriosa... adesso avevamo due draghi col nome morte... che bello! però ci avrebbero aiutati a fare lo scherzetto agli esiliati... e uffi anchio volevo accarezzarli, ma avevo paura! guardavo affascinata come una bambina in un negozio delle caramelle, i due nuovi draghi.
    concordo con la ragazza misteriosa dissi guardando tutti e i loro draghima ce la faremo solo noi? in quel momento smeralda mise un grugnito come se volesse rassicurarmi. per fortuna lei è più sicura di me e anche quando ho paura posso sempre contare su di lei in ogni momento! non so come ma un pò di sicurezza me la trasmise e decisi che volevo accarezzare beyond o almeno provarci.... così sussurai a smeralda di avvicinarsi, lei si avvicinò e il nuovo ragazzo mi guardava, così gli feci un sorriso, ma non riuscii ad avvicinarmi a beyond.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    "Incredibile, hai addestrato anche una Morte Sussurrante!" esclamó Zaber
    Beh, io e Dragon l'abbiamo trovata alle grotte marine mentre facevamo un giretto e cosÃ, dato che anche lei un tempo faceva parte dell'accademia, abbiamo deciso di portarla con noi. Volevo raccontartelo, Hic, ma stamattina ti ho trovato nell'arena, poi ci siamo messi a combattere, poi é arrivata tiana, poi Zaber e io, beh, l'ho scordato ! ^^" dissi un po'imbarazzata a Zaber e Hiccup
    Comunque é tanto che un cavaliere non le sale in groppa, quindi questa é un'esperienza nuova anche per noi! [color] ammisi.
    Il Morte sussurrante di Zaber, peró, inizialmente ringhió molto. Sembrava che ci volesse attaccare, ma per fortuna Zaber riuscàa calmarlo.
    [color=orange] "Ci risiamo... Beyond, quella Morte Sussurrante è un'amica, non una nemica da abbattere, intesi?!

    Tranquillo Zaber, lo capisco... non dev'essere stato facile per lui... Penso comunque che un po' di lavoro con altre morti sussurranti potrebbe aiutarlo..

    concordo con la ragazza misteriosa disse Tiana riprendendo il discorso di prima.
    Poi guardó noi e i nostri draghi
    ma ce la faremo solo noi? chiese
    Oh beh: Una furia buia, Uno skrill, due uncinati mortali, due morti sussurranti con rispettivi cavalieri esperti e allenati? Io dico di sÃ. Peró dobbiamo puntare molto sull'effetto sorpresa e dobbiamo studiare bene il loro territorio....

    Poi notai, nello sguardo di tiana, una sorta di contrasto fra il desiderio e il timore. Poi Zaber e Beyond le si avvicinarono, ma lei non riuscàad avvicinarsi al drago
    Hahahah tuana! le dissi ridenso e scuotendo il capo
    Mi avvicinai a lei e Smeralda, seguita da Asha che non si era mai staccata da me e che mormorava qualcosa in draghesco dando istruzioni a Malefica.
    Non mi dire che hai paura delle morti sussurranti! Dai, non farti spaventare dal loro aspetto. Sono dolci e fedeli. Suvvia, se hai cavalcato un uncinato mortale un paio di aculei in più non dovrebbero farti male! le presi la mano.
    Suvvia, é facile, basta solo non avere paura...
    Avvicinai , lentamente, moolto lentamente, la sua mano al mio drago nella speranza che prendesse coraggio .
     
    Top
    .
  12. tiana
     
    .

    User deleted


    quella ragazza misteriosa mi sorprendeva sempre di più... era riuscita perfino a capirmi! mi si avvicino e mi disse Non mi dire che hai paura delle morti sussurranti! Dai, non farti spaventare dal loro aspetto. Sono dolci e fedeli. Suvvia, se hai cavalcato un uncinato mortale un paio di aculei in più non dovrebbero farti male! l Suvvia, é facile, basta solo non avere paura... mi prese la mano e mi fece avvicinare a malefica. cosa? lo stava facendo davvero? aiuto mamma...... però la sua calma mi tranquillizzò e smisi di opporre resistenza. chiusi gli occhi e .......... UAO ! CE L HO FATTA! dissi con un pò troppo entusiasmo quando sentii la mia mano che toccava la pelle del drago, ma avevo ancora gli occhi chiusi posso aprirli vero? dissi tutta contenta e finalmente non avevo la voce dubbiosa... ormai la ragazza misteriosa aveva lasciato la mia mano da un pezzo. aprii gli occhi... non ci credevo! stavo accarezzando un morte sussurrante!!!! lo accarezzai per un pò... poi mi girai verso la ragazza misteriosa, feci un sospiro di sollievo, mi avvicinai e l abbracciai forte grazie... davvero! mollai la presa un pò saltellando. ero tutta euforica allora andiamo? ho voglia di scatenarmi!!!! dissi guardando gli altri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    UAO ! CE L HO FATTA! esclamó tiana entusiasta. Era ancora con gli occhi chiusi. Forse non siera neanche accorta che da un bel pezzo le avevo lasciato la mano sul drago.
    posso aprirli vero? mi chiese tutta contenta.
    Naturalmente! dissi un un mezzo risolino pensando:" voleva tenerli chiusi?hahahahah!"
    Saltó di gioia e accarezzó Malefica tutta contenta. Io credo di non averla mai vista tanto felice in vita mia.
    Mi sorrise e io ricambiai
    grazie... davvero! l'abbraccio arrivó fulmineo, in una stratta entusiasta. Fu cosàveloce che non ebbi neanche il tempo di ricambiare o di fare qualsiasi cosa.Molló subito dopo saltellando di qua e di là
    allora andiamo? ho voglia di scatenarmi!!!!
    Mi avvicinai a Smaralda
    Ma naturalmente! Solo...non te la caverai tanto facilemnte! la presi fulminea per i fianchi e la cavalcai su Malefica. Che voló fiera come una regina.
     
    Top
    .
  14. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Ora penso che la discussione si debba spostare.O sbaglio?
     
    Top
    .
  15. tiana
     
    .

    User deleted


    no capì che stava succedendo fin quando la ragazza misteriosa mi mise sul suo drago. davvero? posso? la ragazza misteriosa annuì. stavo per spiccare il volo, ma smeralda era un pò gelosa e si avvicinò mugulando un pò. dai smeralda vieni non fare che rimani li le dissi facendo segno di seguirci malefica è un amica e non ti preoccupare ma tu rimarrai sempre la mia preferita.
    volammo verso l isola degli esiliati era bellissimo e smeralda sembrava a suo agio mentre parlava a modo suo con asha e malefica.
     
    Top
    .
89 replies since 22/9/2014, 15:24   912 views
  Share  
.