salviamo altri draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiana
     
    .

    User deleted


    a un certo punto la terra iniziò a tremare stava succedendo qualcosa sotto di noi... i nostri dragni indietreggiarono.. eil drgao che stava accarezzando la ragazza misteriosa si allontanò da lei e iniziò a ringhiare verso l ignoto... qualcosa si stava avvicinando a noi..
    dobbiamo allontanare il drago ferito da qui! dissi girandomi verso gli altri che guardavamo la terra sotto di noi.. il problema era come alzare il drago ferito? dovevamo farlo in fretta..... ma in quel momento spuntò un morte sussurrante e in groppa c era un ragazzo. che fosse stato lui? pensai.. ma mi sembrava strano visto che non sembrava cattivo, anzi timido e come se avesse perso la strada... non fidarsi è meglio dice un proverbio... tu chi sei? dissi molto diffidente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Alla vista degli altri draghi, Beyond rizza le spine, gli ruggisce contro e rapido si nasconde sottoterra, ma date le innumerevoli volte che reagiva così, saltai giù dalla sua groppa e atterrai davanti ai cavalieri
    tu chi sei? mi chiese una di loro.
    "Ecco... io sono Zaber.. e il mio amico che si è appena rintanato sottoterra si chiama Beyond" gli risposi, sperando che il nostro ingresso non avesse fatto presagire chissà che di sospetto.
    Solo allora notai la presenza di un drago ferito.
    "Ecco cosa aveva avvertito Beyond" dissi sovrapensiero.
     
    Top
    .
  3. alem3
     
    .

    User deleted


    Quell'arpione viene da... gli esiliati GRRRR quanto li odio, non possono proprio farne a meno. Ragazzi io non resto qui a non fare nulla, mettiamola ai voti. chi vuole organizzare un piano di attacco a gli esiliati?!
    se questa cosa si fa, uno di voi dovrà portare questo drago a berk...
     
    Top
    .
  4. tiana
     
    .

    User deleted


    ok io ci sto.... porto io questo drago su al villaggio. però...siamo sicuri che siano stati gli esiliati? non potrebbe essere stato questo qui? dissi mentre indicavo il ragazzo sbucato dal nulla.... anche se in fin dei conti non aveva la faccia da cattivo... lo guardai e poi mi girai verso hiccup che aspettava risposta dalla ragazza misteriosa e da dragon.... ok no non può essere lui, sono stati gli esiliati...allora che si fa??
     
    Top
    .
  5. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Hiccup capì che erano stati gli esiliati e propose di attaccarli
    ok io ci sto.... porto io questo drago su al villaggio. però...siamo sicuri che siano stati gli esiliati? non potrebbe essere stato questo qui?
    Non credo sia stato lui,non ha la faccia da cattivo
    ok no non può essere lui, sono stati gli esiliati...allora che si fa??
    Non so,gli esiliati sanno troppo bene che noi utilizziamo i draghi e sarà ben preparato per affrontarli credo.Ci serve un buon piano
    Mi girai verso Hiccup
    Hic,sei tu il cervellone qui,cosa pensi di fare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Rimasi in disparte ascoltando la conversazione tra i cavalieri: a quanto pare qualcuno aveva ferito quel drago selvatico e avevano sospettato di me (e come biasimarli, praticamente ero sbucato fuori all'improvviso in groppa ad un Morte Sussurrante...), ma il ragazzo con il Furia Buia aveva intuito che i veri colpevoli fossero in realtà gli Esiliati... proponendo agli altri cavalieri di attaccarli!

    Mi girai verso la buca nella quale si era rintanato Beyond... forse questa situazione tornava anche a mio favore: se fossi riuscito a far relazionare Beyond con i draghi di questi cavalieri, forse avrebbe superato in parte il suo trauma.
    Tuttavia dovevo prima convincere i cavalieri...

    "Ragazzi... ecco... vi scoccia se io e Beyond vi diamo una mano? So che il mio amico è un Morte Sussurrante, ma non è cattivo, ha soltanto avuto... una brutta esperienza in passato."
     
    Top
    .
  7. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    "Ragazzi... ecco... vi scoccia se io e Beyond vi diamo una mano? So che il mio amico è un Morte Sussurrante, ma non è cattivo, ha soltanto avuto... una brutta esperienza in passato."
    In effetti le gallerie scavate dal tuo drago potrebbero esserceli utili per prendere di sorpresa gli Esiliati
    Smisi di parlare e poi mi avvicinai a lui porgendogli la mano
    Ma prima le presentazioni.Io sono Dragon e faccio parte dei NightShadow
    Poi indicai Fulmine
    E lui è il mio drago Fulmine
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Ma prima le presentazioni.Io sono Dragon e faccio parte dei NightShadow mi disse un cavaliere, porgendomi la mano.
    L'osservai per alcuni istanti e poi gliela strinsi: "Io sono Zaber e sono arrivato qui a Berk da poco."

    Dragon poi indicò uno Skrill, dicendo: E lui è il mio drago Fulmine

    Mi voltai verso la buca e gridai: "Esci Beyond, sono amici!!"
    Beyond esce dalla buca e mi si avvicina cauto, con le spine ancora rizzate e osserva Fulmine con diffidenza
     
    Top
    .
  9. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo,che diceva di chiamarsi Zaber,fece uscire il suo drago,Beyond,dalla sua buca e quest'ultimo si avvicinò a Fulmine e lo guardò con un brutto sguardo.Fulmine ricambiò quello sguardo e il suo corpo cominciò a riempirsi di scintille
    Calmati Fulmine,è un amico
    Gli dissi,appoggiando la mano su di lui.Poi allungai la mano verso Beyond ricordando come sempre gli insegnamenti di Hiccup e sembrò che avessi conquistato la sua fiducia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Beyond osservò per alcuni istanti Dragon, poi poggiò il muso sulla sua mano.
    "Complimenti, sei davvero in gamba Dragon, sei riuscito a conquistare la fiducia di Beyond in pochi minuti! Comunque non aveva intenzioni ostili verso il tuo drago, è diffidente verso qualunque drago abbiamo incontrato fin'ora.... tutto a causa del Mor... di chi sappiamo noi." mi affrettai a dire, volgendo poi lo sguardo su Beyond.
     
    Top
    .
  11. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    "Complimenti, sei davvero in gamba Dragon, sei riuscito a conquistare la fiducia di Beyond in pochi minuti! Comunque non aveva intenzioni ostili verso il tuo drago, è diffidente verso qualunque drago abbiamo incontrato fin'ora.... tutto a causa del Mor... di chi sappiamo noi."
    Di chi stai parlando?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso

    Group
    Membri Ufficiali
    Posts
    291

    Status
    Di chi stai parlando? mi chiese Dragon.
    A quel punto mi voltai verso Beyond, l'osservai per alcuni istanti, poi mi avvicinai a Dragon e agli altri cavalieri e sussurrai:
    "Ecco... sappiate che Beyond prima era un Morte Sussurrante selvatico, tuttavia un giorno volle sfidare il Morte Urlante, venendo però brutalmente sconfitto ed in seguito venne scacciato e abbandonato dal suo branco.
    L'ho curato e le sue ferite fisiche sono ormai sparite, tuttavia quella sconfitta e l'abbandono dei suoi simili lo hanno destabilizzato talmente tanto che è diventato diffidente nei confronti di tutti i draghi...
     
    Top
    .
  13. Dragon99ar
     
    .

    User deleted


    Zaber ci raccontò la storia del suo drago.Era davvero triste
    Cavolo,mi dispiace per lui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gran Consiglio
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Accadde tutto molto velocemente...troppo. Hic notó che il Drago era stato ferito da un arpione, ma, prima che potessi dire la mia o fare domande, sentimmo la terra sotto di noi avere un breve fremito e poi tremare.
    Il Drago che stavo accarezzando ringhió verso il nulla e cosí anche Asha.
    Automaticamente tirai fuoti dalla sacca, sempre sulle mie spalle, la mia ascia e mi tenni pronta a scagliarla contro qualdiasi cosa stesse sbucando dal sottosuolo.
    dobbiamo allontanare il drago ferito da qui! esclamó Tiana chiaramente preoccupata; ma prima che potessimo fare qualunque cosa vedemmo sbucare fuori un altro cavaliere di draghi, in sella a un morte sussurrante .
    tu chi sei? chiese diffidente Tiana. Io tenevo ancora l'acia alta. Avevo paura che potesse essere un esiliato, o comunque un cacciatore di draghi....
    "Ecco... io sono Zaber.. e il mio amico che si è appena rintanato sottoterra si chiama Beyond" si presentó il ragazzo
    Ecco cosa aveva avvertito Beyond" disse sovrappensiero.
    Lo squadrai ben bene. Non sembrava portare armi simili ad arpioni con sé. Allora abbassai l'Ascia.
    Quell'arpione viene da... gli esiliati GRRRR quanto li odio, non possono proprio farne a meno. Ragazzi io non resto qui a non fare nulla, mettiamola ai voti. chi vuole organizzare un piano di attacco a gli esiliati?!
    se questa cosa si fa, uno di voi dovrà portare questo drago a berk...
    disse Hic
    ok io ci sto.... porto io questo drago su al villaggio. però...siamo sicuri che siano stati gli esiliati? non potrebbe essere stato questo qui?
    Non credo sia stato lui,non ha la faccia da cattivo
    ok no non può essere lui, sono stati gli esiliati...allora che si fa??

    Non so,gli esiliati sanno troppo bene che noi utilizziamo i draghi e sarà ben preparato per affrontarli credo.Ci serve un buon piano
    Hic, sei tu il cervellone


    Ascoltai tutta la lunga conversazione in silensio, a riflettere. Guardai Hic
    Hic...lo sai, vero? ancora quella frase. Chissà se Hic intuiva il continuo ogni volta che la dicevo: Hic...sai che io non ti abbanfonerei mai, che ti seguirei in capo al mondo...vero? pensai quella frase continuando a chiedermelo.
    Anche zaber rimase in silensio, ma poi disse:
    Ragazzi... ecco... vi scoccia se io e Beyond vi diamo una mano? So che il mio amico è un Morte Sussurrante, ma non è cattivo, ha soltanto avuto... una brutta esperienza in passato
    Nuovamente lo squadrai. Potevo fidarmi di lui? Troppo presto a dirlo. Guardai Hic nella speranza di una risposta...
    Dragon si avvicinó al morte sussurrante e conquistó la sua fiducia.
    Poi chiese a Zaber di raccontargli la storia di qurl drago e lui lo fece: quel morte sussurrante aveva sfidato il morte urlante e , a quanto pare, ne era uscito sconfitto.
    Uh! Coraggioso il piccoletto! pensai squadrando anche lui
    Poi lasciai lo sguardo fisso sul ragazzo che si era offerto di aiutarci, poi su Dragon, Tiana e infine su Hic, per un lungo istante .
    Scusa Zaber! Non sapevo che colore usare ! ^^" xD
     
    Top
    .
  15. tiana
     
    .

    User deleted


    rimasi ad ascoltare le presentazioni e Zaber che raccontava la storia sul suo drago... ok era un ragazzo a posto x fortuna anche la ragazza misteriosa era un pò titubante... alla fine diecisi di presentarmi ankio mi avvicinai feci un sorriso e dissi ciao Zaber! io sono Tiana .....ehm scusa per prima... benvenuto comunque! mi avvicinai piano verso Beyond, volevo accarezzarlo ma non so chi era ad avere più paura dei tra i due... così ritirai la mano vabbè la prossima volta ... forse ci riuscirò.. dissi imbarazzata.... cambiai argomento allora come porto il drago a berk? dissi guardando gli altri
     
    Top
    .
89 replies since 22/9/2014, 15:24   912 views
  Share  
.